Metanfetamina da compresse di efedrina

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Come ha detto @Lordoftheshard 2, usate l'acido ipofosforico per un metodo più semplice e veloce, se riuscite a trovarlo.

Se non riuscite a procurarvi facilmente le pastiglie per i fiammiferi, ordinate queste. https://www.aliexpress.com/w/wholes...f=auto_suggest&spm=a2g0n.productlist.header.0

Inumidisci leggermente con acetone e lascia in ammollo un po', raschia via il fosforo.

Per quanto riguarda la generazione di HCl, fate attenzione alla pellicola, può diventare violenta. Continuare con sale non iodato e aggiungere cloridrico a goccia in un recipiente sigillato con un tubo fuori dalla parte superiore. Se non si dispone di attrezzature da laboratorio, va bene anche una bottiglia di plastica da coca cola con un tubicino che attraversa il coperchio.
 
Last edited:

zaners

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 13, 2023
Messages
45
Reaction score
7
Points
8
Come si fa a togliere il p rosso dalla carta? Si può semplicemente raschiare?
 
View previous replies…

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Immergendolo nell'acetone abbastanza a lungo (circa 30 minuti), si staccherà praticamente da solo, forse dovrete strofinarlo un po'. Non dovrebbe essere necessario sforzarsi per "raschiare". Basta lavarlo e filtrarlo per raccogliere l'RP pulito. Quindi cuocere l'RP a fuoco basso in una soluzione di NaOH al 20% per circa un'ora. Lavare, filtrare e asciugare l'RP. Dopo l'asciugatura sarà pronto per essere fatto reagire con I2. Se riuscite a procurarvi l'ipofosfito di sodio per fare l'acido fosforoso, per questa reazione è molto meglio dell'RP.
 

zaners

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 13, 2023
Messages
45
Reaction score
7
Points
8
È questo il detergente per acido fosforico?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
L'ipofosfito di sodio -> acido ipofosforoso <=> fosforo rosso + I2 = acido idriodico. È ciò di cui parla lo zio Fester quando parla della nichelatura elettrolitica. Viene venduto come "componente C". O "componente R" per ricostituente, credo. Forse hai ragione, ma non sono sicuro di cosa intendi esattamente. Dovrete fare una piccola ricerca o continuare a chiedere.
 

zaners

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 13, 2023
Messages
45
Reaction score
7
Points
8
Grazie, ho trovato informazioni
 

EDDYCORONEL

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 23, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
HO LA FERNTERMINA, LA RICERCA È MOLTO SIMILE ALLA PSEUDO MOLECOLA, NON HA IL RADICALE OH, NON SONO UN CHIMICO MA SE NON HO PIÙ L'OH, POTREI SALTARE IL PASSAGGIO DEL FOSFORO E DELLO IODIO?
 

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 28, 2021
Messages
37
Reaction score
18
Points
8
Qualche idea sul metodo sopra descritto?
 

Supergreen

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 12, 2024
Messages
0
Reaction score
0
Points
1
Deleted

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
I metodi del video sono corretti, ma credo che il video sia falso, alcune cose non sono come dovrebbero essere.
 
View previous replies…

alex7736

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 23, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Se seguo questo video così com'è e seguo la ricetta, posso fare una sintesi? Nel video dice che è sufficiente un'ora e mezza per completare la reazione e non usa il Ruflex. Se faccio la stessa cosa, posso riuscirci?
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
36
Points
18
Una volta, dopo aver ballato per 2 ore con la fiaschetta, è saltata la corrente e, cazzo, la Susi non si è convertita ed è stato un lavoro di merda per le successive 48 ore trovarla nella miscela RM, quindi no, se non rifluisci e mescoli solo per 1,5 ore sprecherai tempo e Susi.
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
36
Points
18
Qualcuno ha provato o ha informazioni sulla riduzione della betulla con l'irradiazione a microonde, preferibilmente utilizzando un percorso Hypo/I?
 

zaners

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 13, 2023
Messages
45
Reaction score
7
Points
8
Ho fatto il secondo metodo di estrazione delle pillole OTC e si è trasformato in una fanghiglia nel becker e nel filtro mentre filtravo le estrazioni combinate del filtro....
 

slepyyz

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 23, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Ciao ragazzi, ho comprato questi:


Posso estrarre la pseudoefedrina da essi e, se sì, come?
 

zaners

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 13, 2023
Messages
45
Reaction score
7
Points
8
Hai cercato nel forum... Sono abbastanza sicuro di aver visto qualcuno con un'estrazione con gli stessi ingredienti di queste pillole.
 

zaners

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 13, 2023
Messages
45
Reaction score
7
Points
8
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Quindi nelle pillole ci sono ibuprofene e pseudo HCl. Inoltre, qualunque siano gli ingredienti inattivi, ma non è così importante. La pseudoefedrina non è molto solubile in acetone.
L'ibuprofene è solubile in acetone. Molto probabilmente lo è anche il rivestimento delle pillole e forse (si spera) alcuni degli ingredienti inattivi. Quindi, se c'è un rivestimento colorato, lavarlo via con acetone freddo e asciutto. Dopo averla tolta, schiacciare le pillole e sciogliere di nuovo tutto in acetone secco e freddo. Conservate i solidi, questo è il vostro PSE, eliminate il liquido. Ripetere l'operazione almeno 3 volte. Cercate di usare solo l'acetone sufficiente a svolgere il lavoro e non di più. Assicuratevi che sia freddo al massimo e che si asciughi con un essiccante (Mg2SO4) - niente umidità! Altrimenti state solo sprecando il vostro PSE.

Dopo aver lavato con acetone e aver ottenuto i solidi, scioglierli in metanolo secco. Il PSE è molto solubile in metanolo. Anche l'ibuprofene e il rivestimento colorato lo sono, ma li abbiamo già eliminati con l'acetone. Quindi l'unica cosa che rimane del PSE nel metanolo è qualsiasi ingrediente inattivo solubile nel metanolo che l'acetone non ha lavato via. Se state facendo una SNB, queste tracce di inattivi probabilmente non avranno importanza perché la reazione SNB è "secca" - c'è poca o nessuna H2O; tuttavia, se state facendo una cottura RP, potreste voler controllare i vostri ingredienti inattivi e le loro proprietà di solubilità e cercare di rimuoverli se necessario. Questa operazione va eseguita PRIMA di sciogliere i solidi nel metanolo. Se l'unico ingrediente rimasto nei solidi che è solubile in metanolo è il PSE, non c'è da preoccuparsi. Versate il metanolo in un piatto di evaporazione e lasciatelo evaporare. Lavate i vostri solidi con il metanolo almeno 3 volte, filtrate molto bene e unite tutto il metanolo e lasciatelo evaporare. Il metanolo si cristallizzerà nel piatto e potrete ottenere un PSE di qualità abbastanza decente per la sperimentazione. A questo punto dovreste essere in grado di procedere con il PSE.

Buona fortuna, mi raccomando.
 
Top