Metanfetamina da compresse di efedrina

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Aspirina 10 g/100 ml di etere etilico
Caffeina 0,2 g/100 ml di etere etilico
Efedrina insolubile in etere
Utilizzare etere anidro!
 
View previous replies…

Bmth

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
10
Reaction score
1
Points
3
🙏
😭Mi dispiace e vi prego di aiutarmi Ho finito di seguire questo video, e non produrrò la polvere di Meteoramina, vi prego di aiutarmi Non capisco qual è il prossimo passo per essere in grado di produrre cristalli di Metanfetamina (ghiaccio/metanfetamina)
 

Joeking

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Ciao legend, non riesco a capire come separare l'efedrina dalla caffeina perché sono entrambe insolubili in etere etilico, hai qualche idea, TIA.
 

Bmth

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 24, 2024
Messages
10
Reaction score
1
Points
3
🙏
😭 Mi dispiace e vi prego di aiutarmi Ho finito di seguire questo video, e non produrrò la polvere di metaetamina grezza, vi prego di aiutarmi Non capisco qual è il passo successivo per essere in grado di produrre cristalli di metamfetamina (ghiaccio/metamfetamina)
 

Jumin

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 31, 2024
Messages
6
Reaction score
3
Points
3
Ciao, grazie per la tua risposta,

Inoltre, mi dispiace di essere nuovo a queste cose, quindi potrei fare domande che sembrerebbero stupide se guardate dal punto di vista di un esperto.

"Nessuno può dire. Quanto è grave il GAK. Stai facendo il rosso, il bianco e il blu? Nazi con il litio. Hai fatto la giusta quantità di mol e non solo l'eye ball. Nessuno può dirlo senza ulteriori informazioni".

Stavo parlando dello stesso processo dimostrato in questo video. Come usare la pseudoefedrina e il fosforo rosso. Facciamo due scenari: uno, diciamo che l'ho fatto perfettamente e ho usato misure estremamente precise. Due, se l'ho fatto per la prima volta e il mio materiale (materie prime, reagenti e solventi) aveva un livello di purezza intermedio e ho fatto un lavoro medio. Allora quanto posso ottenere in termini di purezza e resa?

"La e è più comunemente prodotta a partire dalla l-efedrina o dalla d-pseudoefedrina, mentre la d,l-metanfetamina racemica è più comunemente prodotta a partire dall'1-fenil-2-propanone (P2P; noto anche come fenilacetone e con diversi altri nomi e acronimi più oscuri)."

Questo significa che il prodotto bianco simile alla polvere che abbiamo ottenuto alla fine di questo processo è il prodotto finale? E che non ha bisogno di ulteriori lavorazioni o altro, è la stessa "metanfetamina in cristalli" venduta per strada? Se è così, perché era in polvere e non in cristalli come di solito si vede? E come possiamo cristallizzarla?

Inoltre, nella maggior parte dei video vedo che alla fine del processo chiamano il prodotto finale (questa stessa polvere) metamfetamina cloridrato e non solo metamfetamina? Perché è così? Se si tratta di ghiaccio o di cristalli di metanfetamina, di solito sappiamo che si tratta solo di metanfetamina, ma in realtà si tratta di cloridrato di metanfetamina e la parola cloridrato non viene menzionata, ma è sempre presente come parola muta? Oppure il cloridrato che otteniamo alla fine viene estratto con un altro processo per purificare il prodotto finale che poi è SOLO metamfetamina (ghiaccio, crystal meth)?
 

Sassypants

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 31, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Anche in questo caso nessuno può dirlo. Ad esempio, sei nuovo? Le perdite meccaniche si verificano maggiormente quando si è nuovi. Anche in questo caso non possiamo dire cosa state facendo di rosso, bianco e blu? Hai intenzione di fare HI con PH down o fertilizzanti simili a base di fosforo? Che mi dici delle pastiglie per il fosforo? Quanto bene li hai puliti. Ecc. ecc. l'hai comprato. Vedi, non possiamo dirtelo perché ci sono troppe variabili, tra cui l'efedrina pusedo iper-ridotta o non ridotta rispetto alla metanfetamina che vuoi tu e non c'è modo di capirlo senza un laboratorio adeguato, purtroppo.
 

Jumin

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 31, 2024
Messages
6
Reaction score
3
Points
3
Inoltre, qualche consiglio su questo?


"La e è più comunemente prodotta a partire dalla l-efedrina o dalla d-pseudoefedrina, mentre la d,l-metanfetamina racemica è più comunemente prodotta a partire dall'1-fenil-2-propanone (P2P; noto anche come fenilacetone e con diversi altri nomi e acronimi più oscuri)."

Questo significa che il prodotto bianco simile alla polvere che abbiamo ottenuto alla fine di questo processo è il prodotto finale? E che non ha bisogno di ulteriori lavorazioni o altro, è la stessa "metanfetamina in cristalli" venduta per strada? Se è così, perché era in polvere e non in cristalli come si vede di solito? E come possiamo cristallizzarla?

Inoltre, nella maggior parte dei video vedo che alla fine del processo chiamano il prodotto finale (questa stessa polvere) metamfetamina cloridrato e non solo metamfetamina? Perché è così? Se si tratta di ghiaccio o di cristalli di metanfetamina, di solito sappiamo che si tratta solo di metanfetamina, ma in realtà si tratta di cloridrato di metanfetamina e la parola cloridrato non viene menzionata, ma è sempre presente come parola muta? Oppure il cloridrato che otteniamo alla fine viene estratto con un altro processo per purificare il prodotto finale, che poi è SOLO metamfetamina (ice, crystal meth)?
 

roy308

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jun 12, 2024
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Qualcuno può dirmi quando deve finire la fase finale di acidificazione con l'acido cloridrico? Devo tenere d'occhio il pH?
 
Top