Metanfetamina da compresse di efedrina

evangelium

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
32
Reaction score
5
Points
8
quanto tiosolfato di sodio devo usare nel rapporto di descrizione?
 

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
È difficile dare una quantità keaine a riguardo, ma è necessario utilizzare circa 4/1 dello iodio usato
 

evangelium

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
32
Reaction score
5
Points
8
Salve, sto acquistando tutti gli ingredienti ma non posso comprare la tintura di iodio 7℅ nel mio paese. Posso comprare solo tintura con sodio iodato 50℅, potassio ioduro 50℅ 0.18mg/126,66℅ è possibile usarla o devo estrarla in qualche modo?
 

Hypno

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 9, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ordinandolo da aliexpres sarà più economico, più puro e forse anche più veloce lol
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Se hai bisogno di iodio appropriato dimmi e ti metterò sulla strada giusta, cazzo 7,,,, %shit hypo to se ne hai bisogno
 

Hypno

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 9, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Per far sì che tutti sappiano che è possibile acquistare Iodio da laboratorio da Aliexpress a basso costo. Non sarà elencato come iodio, ma l'immagine sarà iodio. Ho preso circa 100 grammi un anno fa e ho controllato di recente e ci sono ancora un sacco di inserzioni, basta prendersi il tempo e cercare, si può anche trovare Testosterone e altre cose su aliexpress se si sa cosa fare.

Ora ho bisogno di conoscere le specifiche di un piccolo sintetizzatore di p rosso. Ho tutta l'attrezzatura da laboratorio. Non voglio sprecare il mio PSE con un fallimento.
 

evangelium

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
32
Reaction score
5
Points
8
Salve, oggi ho avuto un problema con la generazione di gas cloridrico. Ho seguito il video e ho fatto il generatore da una bombola di gas. Ho usato acido cloridrico al 31% e sale. Non c'era un rapporto tra sale e acido cloridrico, quindi ho aggiunto a caso e non ha avuto la forza di spingere il gas attraverso il tubo e non ha fatto le bolle. Ho cercato su internet e ho trovato un tutorial per usare l'alluminio con l'acido cloridrico. Posso usare questo metodo? La reazione è stata piuttosto breve, solo 5 secondi. Qualcuno sa qual è il problema con il metodo del sale e dell'acido cloridrico?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
È necessario utilizzare HCl e CaCl o H2SO4 e NaCl. Utilizzare un generatore più piccolo per non dover utilizzare molto materiale. HCl e fogli di alluminio non servono a nulla, se non a creare confusione.
Utilizzare un generatore piccolo e comprimibile, in modo da poter spingere il gas all'interno se necessario, ma assicurarsi di non risucchiare il prodotto! Provare 10-15 g di CaCl o NaCl e forse 50 ml circa di HCl o H2SO4. Utilizzare sale non iodato. Mettere tutto insieme, bloccare l'estremità del tubo e attendere 5 minuti che si crei la pressione. Immergere il tubo nel prodotto e rilasciare la pressione, facendo così gorgogliare il gas attraverso il prodotto; come ho detto, se necessario, strizzarlo, ma fare attenzione.
 

evangelium

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
32
Reaction score
5
Points
8
ho cercato di estrarre l'rp dai fiammiferi e l'ho fatto bollire per 2 ore con la soluzione di naoh ed è diventato grigio, gorgogliava e ora dopo averlo lavato con acqua distillata è diventato polvere grigia e si sta dissipando un po', cosa ho fatto di sbagliato?
 

Johnny_Hammersticks

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 8, 2023
Messages
11
Reaction score
5
Points
3
perché far bollire l'rp nella soluzione di naoh? no, non dovrebbe diventare grigio, dovrebbe essere ancora rosso quando hai finito.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
evangelium
Quello che è andato storto è che hai fatto bollire il tuo RP in NaOH per 2 ore... dove hai preso le tue istruzioni? Ho letto tutto il post ed è tutto qui. Non riesci a capire le istruzioni o stai solo decidendo di dare un'impronta personale a tutto ciò che fai?
 

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Come ha detto @Lordoftheshard 2, usate l'acido ipofosforico per un metodo più semplice e veloce, se riuscite a trovarlo.

Se non riuscite a procurarvi facilmente le pastiglie per i fiammiferi, ordinate queste. https://www.aliexpress.com/w/wholes...f=auto_suggest&spm=a2g0n.productlist.header.0

Inumidisci leggermente con acetone e lascia in ammollo un po', raschia via il fosforo.

Per quanto riguarda la generazione di HCl, fate attenzione alla pellicola, può diventare violenta. Continuare con sale non iodato e aggiungere cloridrico a goccia in un recipiente sigillato con un tubo fuori dalla parte superiore. Se non si dispone di attrezzature da laboratorio, va bene anche una bottiglia di plastica da coca cola con un tubicino che attraversa il coperchio.
 
Last edited:

zaners

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 13, 2023
Messages
45
Reaction score
7
Points
8
Come si fa a togliere il p rosso dalla carta? Si può semplicemente raschiare?
 
View previous replies…

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
L'ipofosfito di sodio -> acido ipofosforoso <=> fosforo rosso + I2 = acido idriodico. È ciò di cui parla lo zio Fester quando parla della nichelatura elettrolitica. Viene venduto come "componente C". O "componente R" per ricostituente, credo. Forse hai ragione, ma non sono sicuro di cosa intendi esattamente. Dovrete fare una piccola ricerca o continuare a chiedere.
 

zaners

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 13, 2023
Messages
45
Reaction score
7
Points
8
Grazie, ho trovato informazioni
 

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Leggete qui:

 

evangelium

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
32
Reaction score
5
Points
8
Come si fa a conoscere il volume uguale dell'acqua? Devo calcolarlo in moli? E come posso farlo? Contarli insieme? Pseudo, i2, ipo? C'è qualche rischio di esplosione o incendio quando si fa esattamente come nella descrizione? Ho capito che quando l'ipoforo incontra un agente ossidante che è l'I2 o si riscalda a più di 130° può incendiarsi. La reazione esotermica è di 290°, quindi cosa succede?
 

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
Penso che abbiate riflettuto molto sulla questione dell'uguaglianza di volume, dovete solo metterne una quantità uguale o un po' inferiore a tutto il resto del pallone.
 

evangelium

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
32
Reaction score
5
Points
8
Grazie per tutti i vostri consigli. Sto cercando di capire tutto, quindi voglio conoscere tutti i dettagli. Quindi va bene farlo a occhio? Pensavo che in chimica non si facesse nulla ad occhio.
 

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
Vi spiego come ho fatto io E ho messo nell'acqua del rubinetto tanta quanta ne ho messa per la reazione, o un po' di più.


È sempre fuorviante farlo a occhio, ma la questione del volume uguale nella ricetta è probabilmente simile a questa
 

evangelium

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
32
Reaction score
5
Points
8
Se si è incendiato, come posso neutralizzare il fuoco? Posso usare un normale estintore o devo usare la sabbia?
 

The chef

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 5, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Posso procurarmi un numero illimitato di pillole di pseudoefedrina, ma ho dei dubbi sulle mie pillole, che contengono questi principi attivi: Pseudoefedrina cloridrato 60mg / Clorfenamina maleato 4mg e i classici eccipienti ......

Esiste un modo per estrarre la pseudoefedrina da queste pillole?
( La mia lingua è lo spagnolo ma cerco di scrivere nel modo migliore. Se potete aiutarmi, ve ne sarei grato).
BeSZFUJwV1
 

xena

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ciao, ho un paio di domande.
1. Invece di usare la miscela etanolo/metanolo per separare le pillole, si può usare il diclorometano? E risolverà il problema aspirina/caffeina?
2. Quali grammi di iodio si devono usare per fare la soluzione di iodio? O posso semplicemente inserire lo iodio solido? (Se sì, quale peso?) Sto usando il bp98.
 
Top