Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
A che temperatura devo far bollire l'IPA?
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Quanto devo inserire nell'IPA
GRAZIE
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Quando l'idrossido di sodio viene versato sulla miscela di reazione, qual è il pH richiesto?
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
solo il necessario per dissolverlo

neutro, PH 6
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Lo so, amico mio, ma intendo dire quanto pH è necessario prima di applicare l'acido solforico.
 

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18
Non capisco la domanda. Bisogna applicare l'acido solforico con l'acetone e con questa miscela abbassare il pH dell'anfetamina disciolta nell'alcol fino a raggiungere il pH 6.
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Se raggiungiamo il pH 6, significa che la sintesi è corretta e che il prodotto è anfetamina? Come faccio a sapere che il prodotto è anfetamina?
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Uso l'acqua del rubinetto e la sua alcalinità è debole... Qual è il modo giusto per aumentare l'alcalinità della miscela di reazione?
 

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18
State usando l'acqua del rubinetto per eseguire la sintesi? È necessario utilizzare idrossido di sodio e acqua distillata/demineralizzata. L'acqua normale o del rubinetto sarà contaminata e non so se funzionerà per la sintesi.

Il prodotto sembra anfetamina a occhio nudo e con l'odore. Se avete un altro colore che non è bianco, sarà anche anfetamina ma contaminata. Ma in realtà l'odore, se avete mai assunto anfetamina, vi sarà molto familiare.

Ho già 4 anfetamine sintetiche e la verità è che devo dirlo perché non ho avuto esperienza con la chimica. Sono molto soddisfatto dei risultati e delle rese. Ho già 4 anfetamine sintetiche e la verità è che non ho mai avuto esperienza con la chimica. Sono molto soddisfatto dei risultati e delle rese.
 
Last edited:

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18
Ho una domanda. Nell'ultima fase di scioglimento dell'anfetamina in alcol e miscelazione con acetone/acido solforico ho un piccolo problema.

Misuro il pH fino a cercare di ottenere un pH di 6. Ma alla fine si ottiene una "pasta" troppo densa che mi impedisce di misurare correttamente il pH. Sapete perché può succedere o cosa dovrei fare?

Ho ottenuto l'acido solforico facendolo evaporare con un bagno d'acqua per elettroliti di batteria e forse la purezza dell'acido è di circa il 90%-95%. Potrebbe essere questo il motivo?

Grazie mille. Questo forum è meraviglioso.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Se la soluzione diventa troppo densa durante la titolazione, ciò è dovuto alla quantità di sale che precipita, è sufficiente aggiungere altro solvente per diluirla, questo non influisce realmente sul valore del pH.

Se l'acido solforico è contaminato, molto probabilmente dall'acqua. Il solfato di anfetamina si scioglie in acqua, il che significa che si avrà una perdita di rendimento, ma dovrebbe essere minima.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
>pH13 nel migliore dei casi, ma leggete le istruzioni.
Se avete seguito questa sintesi e alla fine avete versato dell'acido solforico nella soluzione, il solfato di anfetamina precipiterà fino a raggiungere il pH 6. Qualsiasi cosa al di sotto di questo valore significa perdita di resa e ulteriori impurità.
In generale, il prodotto dovrebbe comunque essere purificato dopo la sintesi.
Sì, l'acqua del rubinetto serve anche per bere, perché dovrebbe essere alcalina? Che ne dite di andare in farmacia, prendere acqua distillata e idrossido di sodio per fare una soda e ottenere una soluzione alcalina? Ma questo è anche nelle istruzioni.
 

lazkalsai

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 11, 2022
Messages
16
Reaction score
10
Points
3
Mi chiedevo se sia possibile utilizzare un foglio di alluminio invece di un foglio di alluminio, BHBlueberry li ha utilizzati nella sua versione di questa sintesi suggerendo che un foglio di alluminio (credo di 5 mm di spessore) sia migliore, sapete qualcosa su questa opzione?

Link alla sua sintesi in cui utilizza il foglio:
 
Last edited:

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
Voglio preparare una soluzione di acido solforico per il solfato di MDMA. Come posso preparare una soluzione da utilizzare per la salatura della base? Preparare una soluzione di acido solforico con IPA e poi asciugare l'IPA con mgs04? Va bene lo stesso.
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Grazie per la vostra interazione e assistenza. La domanda importante ora è: come faccio a conoscere il metodo di rinculo e quando si verifica il rinculo?
 

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18
Ciao ragazzi. Cosa ne pensate di questa pompa a vuoto per filtrare l'anfetamina?

Potrebbe funzionare?


 

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
Se si vogliono fare reazioni più grandi, non so se si può usare un foglio di alluminio, ma è necessario un alluminio più spesso, come un foglio di alluminio. Il motivo è che il foglio di alluminio, essendo così sottile, reagisce rapidamente e, anche se va bene per le piccole quantità, non va bene per le grandi quantità, perché è necessario che la reazione avvenga per un periodo di tempo più lungo.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Una pompa per il vuoto è sempre utile in laboratorio, soprattutto quando si devono fare molte operazioni di filtraggio ed essiccazione.
L'acquisto più economico sarà probabilmente una pompa a getto d'acqua, che però consuma molta acqua.

Con una pompa da vuoto, è necessario prestare attenzione alla resistenza e pensare all'acquisto di una trappola a freddo, che protegge inoltre la pompa dai gas chimici.
Cosa si intende per metodo recoil?
È sempre meglio usare un solvente il più possibile anidro, se il sale ottenuto si scioglie bene in acqua, aumenta la resa.
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Quando la miscela reagisce, non si verifica il processo di riflusso, perché?
 
Top