Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
Va bene asciugare l'ipa/H₂SO₄ con MgSO₄? Penso che quello che posso ottenere è 92-96% h2s04
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
. Quando si riduce la quantità di p2np a 5g. Quali sono le proporzioni corrette degli altri reagenti?
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
32
Points
18
Il riflusso non è obbligatorio perché la reazione abbia luogo, se si controlla la reazione in modo appropriato in un pallone appropriato con un condensatore robusto non raggiungerà il riflusso nemmeno, soprattutto con 5 g. Se la reazione non si avvia affatto con l'aggiunta del propene, forse controllerei: se l'amalagam è stato fatto correttamente, la purezza delle mie materie prime (in particolare il propene).
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Normalmente, non si asciuga affatto l'acido solforico concentrato, ma lo si usa per asciugarsi.

Se mescolo 1 ml di H2SO4 al 96% e 5 ml di IPA secco per la titolazione, ho circa 0,04 ml di acqua nella soluzione. In una simile costillazione non credo ci sia motivo di usare l'essiccante.
Sicuramente non farà male, ma è discutibile che funzioni.
 

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18

Se non inizia a gonfiarsi e a riscaldarsi con la stagnola, allora sum-ting-wong
 

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
Ho avuto problemi con la riduzione PMK all/hg, ho una grande quantità di alluminio non reagito dopo un'analisi di 240 g di chetoni. Il recipiente si è riscaldato da solo con il riflusso a circa 65c ed è sceso a 40c nel corso di 90min. Poi è stato applicato il calore per portarlo a 50-60c per 3-4 ore.

Sono state utilizzate teglie per torte tagliate in strisce di 1 cm e il 10% in eccesso è stato aggiunto al writeup di osmio. Dopo la basificazione l'ai è stato ridotto. Poi le merci sono state estratte con toluene e lavate con soluzione di naoh. Spero di ottenere almeno 100g di prodotto. Se così non fosse sono fottuto e dovrò risparmiare altri soldi per un'altra rx e usare solo il foil in modo che venga mangiato.

Ricordo che era rimasto forse il 50% di ai. Si trattava di teglie monouso in alluminio al 100%. Ho aspettato circa 45-60 minuti che iniziasse l'amalgama e solo pochi pezzi galleggiavano, ho pensato che fosse perché l'ai è più denso... ma c'erano delle bolle e la soluzione aveva un aspetto argenteo... Sembrava pronta. E l'rxn si è riscaldato da solo a 65c quindi sono sicuro che era pronto... forse devo solo gasare e vedere la resa... ho la sensazione che sarà pessima lol. D
L'osmio aggiunge già alluminio in più? Forse ho aggiunto eccesso su eccesso lol. Comunque penso che un foglio spesso vada bene per una riduzione di 200-300g. Vorrei essermene reso conto e aver scelto il foglio di alluminio per queste reazioni più grandi... ma è così che imparo. Se la reazione arriva a 65c con le pentole in Al, allora con il foglio di alluminio potrebbe essere troppo esotermica, giusto? Quindi il mio spessore di Al potrebbe essere al punto giusto e forse devo lasciare amalgamare più a lungo fino a quando tutti i pezzi sono galleggianti? Mi è sembrato che stesse andando e che la reazione esotermica abbia preso il via.

Se sto sprecando un bel po' di materiale e di tempo per cercare di scalare e ogni volta sto giocando con un Al più spesso, quando penso che dovrei attenermi a un foglio più spesso, in questo modo si consuma tutto e le temperature possono salire fino a 75c, ma posso raffreddarlo per tenerlo sotto i 70 senza problemi. Se avessi saputo della strada dell'NMF prima di preparare quella dell'osmio, avrei usato l'NMF e credo che avrei avuto meno problemi.
Riferirò i risultati della prova in teglia.
 
Last edited:

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Il prodotto mi è uscito così come i capelli!
 

Attachments

  • kJhpaUsmFy.jpeg
    kJhpaUsmFy.jpeg
    717.7 KB · Views: 423

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Scusa, cosa intendi per sum-ting-wong?
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Qual è lo spessore del foglio di alluminio adatto?
 

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
IMO qualsiasi foglio di alluminio spesso va bene a seconda della scala. I fogli di alluminio per uso intensivo acquistati in negozio sono adatti per le reazioni su piccola scala e anche per quelle più grandi, ma i granuli di All o i trucioli fini di Al CNC sono molto belli.

Non ho familiarità con l'anfetamina, ma potrebbe essere il vostro agente essiccante. Se è la vostra resa, a me sembra che vada bene.
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Ho usato qualche condensatore in questa sintesi o ci sono condensatori specifici? Grazie
 

AstekPL

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
la sintesi è stata eseguita come nel film, il prodotto non ha potenza. Cosa fare?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Il prodotto ha un sapore salato o amaro?
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Quando si assaggia il prodotto, all'inizio il sapore è molto salato e alla fine compare il gusto di anfetamina.
 

Catweazle

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao
Il dcm o il cloroformio sarebbero un solvente adatto.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
L'isopropanolo va bene, presumo?
Sciacquiamo il ballon, e mettiamo il risultato sul setaccio fine per andare con il resto prima dell'alcalinizzazione?
Non c'è bisogno di far evaporare l'isopropanolo o qualcosa del genere? :) (qualche idea sulla quantità massima di isopropanolo che possiamo usare per il risciacquo?)
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
Può essere solfato di sodio... La reazione potrebbe non essere andata a buon fine. Ho avuto lo stesso problema all'inizio, con Na2SO4 e altri. La soluzione è stata quella di non risciacquare l'amalgama (solo scaricando l'acqua) e anche la mia regola per la prontezza è quando tutto l'Al viene in superficie e si può anche sentire un suono sfrigolante. Compaiono anche delle piccole bolle. Questo è il momento in cui considero l'amalgama pronta, e questo ha risolto il problema della mancanza di reazione. La mia resa varia di solito solo intorno al 50%, ma da allora non ho mai avuto un amalgama non reattivo.
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Mi scusi. Ma in questa sintesi non abbiamo usato il solfato di sodio. Qual è il suo rapporto con l'argomento? Se permette, mi spieghi meglio. Non ho capito il concetto. Grazie
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
Salve, non sono assolutamente un esperto, quindi altri potrebbero confermare o correggere, ma quando si aggiunge acido solforico (H2SO4) alla miscela se non è presente una base di anfetamina (cioè la riduzione non è avvenuta), allora l'SO4 potrebbe formare un sale con il sodio (Na). Il sodio è presente nella soluzione grazie all'NaOH aggiunto in precedenza.
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
Agli esperti: Cosa succede se utilizziamo più fogli di Al nella reazione? Potrebbe aumentare la resa?
 
Top