Sintesi di anfetamina one-pot da P2NP con NaBH4/CuCl2 (scala 1 kg)

InLikeFlynn

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2023
Messages
46
Reaction score
27
Points
18
È necessario aggiungere acetone per salare alla fine? Non è possibile salare direttamente dall'IPA?
 

flyhigh

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
17
Reaction score
8
Points
3
Salve, per favore, qualcuno può fornire una procedura di sintesi su piccola scala per questo, ho 100gr di p2np
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
dopo aver controllato, la mia finestra potrebbe non essere adatta per eliminare il gas h2 tramite un tubo. c'è un altro modo sicuro per far uscire il gas h2? (non ho ancora un filtro in linea).
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Ottenere il filtro :)
 
View previous replies…

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
ci sono dei filtri a carbone in linea che puoi consigliare? ce ne sono alcuni in particolare che dovrei cercare? perché i filtri in linea possono essere difficili da trovare :/
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Rivolgetevi al vostro laboratorio di coltivazione di fiducia: sapranno sicuramente trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze!
Dite loro che state lavorando con i cannabinoidi sintetici, il che renderà più probabile il loro aiuto. :D
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
Ah, ok.

che tipo di configurazione di laboratorio al chiuso è la migliore per il gas h2 quando si utilizza un condotto con una ventola e un filtro? inizialmente (in assenza di un filtro) avevo intenzione di far passare un tubo in ptfe attraverso la mia finestra, facendo uscire l'h2 e avendo una ventola che soffia dietro di esso verso la finestra.

Ho una tenda, ma non voglio bruciare vivo lì dentro a causa di una piccola perdita di h2 che si raccoglie in alto, dato che ci starò per 6 ore mentre aggiungo la p2np. lo stesso rischio si presenta se lo faccio in una stanza.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Se cucinate in una tenda, assicuratevi di avere una ventilazione adeguata. Inoltre, posizionate delle prese d'aria anche all'interno, piccole per la coltivazione della cannabis.
Assicuratevi di avere anche un accesso all'aria fresca per la circolazione :)

La maschera sarà ciò che farà la differenza per la vostra salute, posso raccomandare la serie Draeger X-Plore, forse il modello 4500 o 5500
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
Ho una buona maschera e un body.

come si presenta il tuo setup per la sintesi dell'anfetamina?
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Ho una growtent con un sistema di filtrazione a carboni attivi :) Per quanto riguarda il raffreddamento, ho semplicemente messo il mio RBF da 20L in un secchio d'acqua grande (100L o giù di lì), che sarà un po' meno dell'altezza della RM (anche l'aggiunta di alcuni cubetti di ghiaccio aiuta). Ho anche delle luci che posso spostare e delle prese d'aria per la cannabis (piccole) che posso spostare a seconda delle necessità.
La tenda è 2x2 e viene utilizzata per sintesi, estrazioni, evaporazioni e cristallizzazione.
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
ci sono mai stati problemi di perdite di H2? e se l'H2 esce dalla tenda non potrebbe causare un'esplosione nella stanza in cui si trova la tenda?

e le luci non sono un pericolo? perché il loro calore potrebbe causare un'esplosione se c'è dell'h2 residuo nella tenda che non è stato aspirato dal filtro.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
In realtà no, non lavoro con fiamme libere e non lavoro nemmeno con distillazioni sotto vuoto.
Il rischio di esplosione nel mio laboratorio è molto basso.

Uso luci che producono luce ma non calore :)
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
il gas h2 viene prodotto solo quando si aggiunge la boroidride di sodio o anche quando si aggiunge il p2np?
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
In realtà non lo so :) È bene che cerchiate di gestire in anticipo la sicurezza e i rischi!
In ogni caso, mi sono preoccupato per una maschera sicura + ventilazione propper e poi ho appena iniziato con esso :D Sarà importante avere una circolazione nella vostra tenda per ricevere anche aria fresca nuova :)
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
Avete anche una seconda ventola che immette aria dall'esterno nella tenda?

Devo completare questa sintesi e scrivere la mia relazione al più presto, ma non voglio ferirmi o peggio... è davvero frustrante dover essere così pedante quando voglio solo andare avanti con la sintesi haha.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Ho un ventilatore all'interno della tenda, che soffia l'aria verso l'esterno, e stavo lavorando in condizioni di ventilazione generalmente abbastanza buone, quindi non è stato necessario.

In realtà non è così complicato, amico. Lavorando con una maschera professionale e con la ventilazione, non ci saranno problemi. :)
 

InLikeFlynn

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2023
Messages
46
Reaction score
27
Points
18
Ho appena effettuato la mia prima sintesi utilizzando questo metodo con una resa del 45% su 5 g di P2NP.

Era la mia prima volta in assoluto, quindi sono sicuro di aver commesso alcuni errori lungo il percorso, ma volevo solo fare esperienza. Alla fine mi sono divertito molto. Ho trovato qui il mio nuovo hobby. Non vedo l'ora di fare altri esperimenti e migliorare le mie tecniche.

Un saluto a coloro che gestiscono questo sito, non sarei stato in grado di farlo senza gli aiuti visivi, che mi hanno aiutato a colmare una grande lacuna nella mia conoscenza solo guardando i video. ✌🏻
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
fantastico!

scusa se mi dilungo, ma cosa hai fatto per il filtraggio dell'aria per gestire l'idrogeno gassoso?
 

InLikeFlynn

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2023
Messages
46
Reaction score
27
Points
18
Il mio impianto si trovava vicino all'apertura di una porta verso l'esterno e un ventilatore più grande tirava l'aria dalla mia area di lavoro verso l'esterno.

Probabilmente non è il modo più efficace o più ermetico (come una cappa aspirante), ma ho visto i vapori del mio condensatore a riflusso essere aspirati attraverso la ventola e l'aria esterna. Tuttavia, per gli esperimenti più piccoli sembra essere efficace.
Un'altra idea che avevo avuto prima di questa era quella di mettere una sorta di adattatore per tubi sulla parte superiore del mio condensatore a riflusso e di collegare in questo modo un tubo di sfiato all'esterno.

Nei prossimi mesi costruirò una cappa aspirante per avere una configurazione più adeguata e vi consiglio di costruirne una anche voi se avete qualche paranoia.
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
Sì, stavo per usare un tubo flessibile che portava la mia beuta all'esterno di una finestra con una ventola che soffiava dietro.

Che tipo di motore utilizza il ventilatore?

per iniziare, farò una sintesi con 10 g di p2np. quanto gas di idrogeno stima che venga prodotto con una sintesi di queste dimensioni?
 
Top