Sintesi P2P da P2NP

K-Cyanide

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
83
No, assolutamente, nel senso che la reazione non funzionerà utilizzando P2P non distillato.
Tuttavia, il prodotto finale è sempre di qualità superiore quando si utilizzano composti distillati. E non dimentichiamo che il P2P sporco nuoce alla resa, senza dubbio. È un lavoro noioso, ma ripaga.

Multivitamin

Don't buy from me
New Member
Reaction score
4
Secondo voi è assolutamente necessario misurare la pressione nel sistema quando si distilla sottovuoto l'olio p2p/olio metilico freebase? Oppure posso semplicemente collegare la pompa del vuoto all'adattatore per il vuoto sul nuovo pallone di ricezione vuoto quando il DCM è stato distillato (perché il DCM con un basso punto di ebollizione di 50c distillerebbe anche senza vuoto), accendere il vuoto, aumentare il calore fino a quando non vedo i primi segni di olio p2p che arriva al pallone di ricezione e mantenere la temperatura fino alla fine della distillazione.

Mi sfugge qualcosa? Devo misurare la pressione del vuoto o posso semplicemente aumentare lentamente il calore fino a quando non vedo l'olio arrivare nella beuta?

waltjr5858

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Be careful your pump doesn't suck in your product. If you have leaks anywhere it causes air to flow through the system towards the pump instead of holding vacuum. Causes some product to go bye....

Czeczeczecze

Don't buy from me
Resident
Reaction score
5
Non riesco a ottenere h2o2 in concentrazione del 30%. Posso usare il 12% in quantità maggiore? Oppure cosa posso usare al posto dell'h2o2?

mexxx

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Reaction score
0
Deleted

amieri

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
40
Is there anything I can use instead of potassium carbonate?