Sintesi di anfetamina one-pot da P2NP con NaBH4/CuCl2 (scala 1 kg)

aa1178251182

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2022
Messages
37
Reaction score
6
Points
8
Non si sa cosa sia andato storto, non ci sono attrezzature per i test. Il fosfato di anfetamina risultante non ha alcun effetto.
 
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Controllate il suo punto di fusione. Inoltre, quanto hai annusato?
 
View previous replies…

aa1178251182

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2022
Messages
37
Reaction score
6
Points
8
Non so come usarlo. Ho ingerito 0,5 g e ne ho inalato un po' dal naso, ma non funziona nulla.
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Assicuratevi di avere il fenilnitropropene e non il nitrostirene. Forse vi è stato venduto un analogo e avete ricevuto la feniletilammina.
 
View previous replies…

aa1178251182

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2022
Messages
37
Reaction score
6
Points
8
Richiedo l'acquisto di CAS705-60-2. Ho acquistato due barili, che hanno cambiato colore dopo essere stati conservati per molto tempo, e le materie prime scolorite sono state ricristallizzate con etanolo assoluto per ripristinare il loro aspetto originale. Il commerciante ha dichiarato chiaramente che si tratta di CAS705-60-2. Ho fatto un esperimento con il LAH e ho ottenuto lo stesso prodotto che non ha funzionato. Non so dove sia il problema.
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Molto probabilmente si tratta di nitrostirene, che si ottiene dal nitrometano con la benzaldeide. Questo accade spesso nel mercato dei precursori. Inoltre, a causa del problema di ottenere il nitroetano, spesso si mescola lo stirene e si ottiene una miscela di anfetamina e feniletilamina.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Come vi ho già detto, potete controllare il punto di fusione del vostro reagente e del prodotto e capirete se si tratta di p2np o di nitrotirene, come ha detto Hank.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Dopo aver fatto evaporare l'IPA dalla soluzione freebas/IPA, il composto si è trasformato in una massa più densa del previsto quando l'abbiamo rimosso dal rotovap (immagine allegata).

Il nostro piano era di fare una distillazione a vapore (rapporto acqua 1:1) e due estrazioni di DCM dopo.

Sfortunatamente, dopo aver unito lo strato acquoso estratto con lo strato organico + filtrazione + asciugatura di entrambi, il fondo della beuta si è trasformato in un gele come è successo a molti altri su questo forum dopo averla lasciata riposare per una notte a circa 7-9 °C.
La nostra ipotesi è che il solfato di sodio, agente essiccante, o l'idrossido di sodio avanzato dalla soluzione di NaOH siano rimasti nella soluzione durante il processo di filtrazione e che abbiano fatto sì che l'olio diventasse più denso del previsto dopo l'evaporazione dell'IPA.

La mia domanda è: dobbiamo continuare con la distillazione in corrente di vapore + estrazione dcm?
O ci sono altre opzioni per recuperare lo stato fluido della base libera?

Grazie,

Koko
 

Attachments

  • eRPpidAmTs.jpg
    eRPpidAmTs.jpg
    1.8 MB · Views: 256
  • JS5pH2lIcf.jpg
    JS5pH2lIcf.jpg
    1.9 MB · Views: 250

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Cosa hai usato per asciugare? Sale di calcio, immagino.
@KokosDreams

Ah, solfato di sodio, sono cieco. L'hai comprato anidro o l'hai essiccato da solo?
La massa si incrosta con i sali di calcio o in combinazione con l'acqua (freebase + acqua = gel).
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
L'abbiamo comprato anidro.

Dopo alcune chiacchierate con alcune persone qui abbiamo deciso di preparare un campione di 10ml dal composto e di mescolarlo con 100ml di d2h2O per poi estrarlo con 16ml di DCM.
In allegato potete vedere la soluzione di composto + acqua e come si presentava dopo l'aggiunta di dcm.

L'esperimento consiste ora nel preparare un altro campione di 10ml di composto, effettuare una distillazione in corrente di vapore + estrazione con dcm per vedere se riusciamo a far cristallizzare il risultato con acetone, metanolo e acido solforico.

Allego anche un'immagine di un altro campione che ho messo da parte dallo strato organico e acquoso.
 

Attachments

  • lU96uMqhgD.jpg
    lU96uMqhgD.jpg
    1.9 MB · Views: 303
  • T4hzwyq75P.jpg
    T4hzwyq75P.jpg
    1.9 MB · Views: 272
  • d5VTqOUeja.jpg
    d5VTqOUeja.jpg
    1.8 MB · Views: 248

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Oh, ora capisco, io distillerei solo quello, è solo un'emulsione, è così che verrà fuori nel tuo dean stark o quando raccoglierai i primi ml fino a che il vapore non si alza.Inoltre sei fuori strada con i rapporti, ci vorrà tipo un intero litro di agua per distillare più di MAYBE 100 di base a seconda della temperatura del vapore, della fonte di vapore ecc.
Suggerisco una fonte di vapore esterna, magari un riscaldatore a immersione in una beuta + il riscaldamento del contenitore della base.
 

Stretcher5335

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 20, 2022
Messages
16
Reaction score
9
Points
3
Ragazzi, è possibile eseguire questa operazione con NaBH3CN? Grazie
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Questa sostanza è estremamente velenosa
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
Ciao
dopo il batch 1kg di p2np abbiamo circa 10l di ipa/anfetamina diluita, perché dobbiamo aggiungere altra ipa/acetone a questo prima di gocciolare in acido solforico quando c'è già abbastanza ipa in esso.

quando abbiamo una base di anfetamina pura, la diluiamo con amf/ipa 1:2 o 1:3 prima di aggiungere l'acido solforico...

è possibile far funzionare il sintetico con metanolo/h20 invece che con ipa...

Grazie :)
 

Melv99

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 16, 2023
Messages
31
Reaction score
11
Points
8
Me lo chiedo anch'io. A meno che non mi sbagli o non mi sfugga qualcosa.... Facciamo evaporare l'IPA per lasciare il FB e poi aggiungiamo IPA/Acetone. Non possiamo passare direttamente all'acetone/zolfo visto che è già presente nell'IPA?
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
sì, va bene aggiungere l'acido solforico direttamente alla base ipa/amf, è stato un errore da parte mia, pensavo che aggiungessero ipa e acetone, l'acetone serve per pulire il prodotto credo, ma funziona bene anche senza acetone.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
È possibile aggiungere solforico conc. ma è sempre una buona idea diluirlo con un po' di acetone. La caduta in conc. porta a un'iperacidificazione locale, in cui, indipendentemente dal mezzo di base, una parte del prodotto viene distrutta in modo irreversibile.
 

Melv99

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 16, 2023
Messages
31
Reaction score
11
Points
8
Nel video si dice che l'acetone viene aggiunto alla soluzione Ipa/base. Non vedo che l'Ipa viene fatto evaporare. È possibile fare a meno della fase di evaporazione?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Sì, è possibile. La differenza nella procedura di cristallizzazione. Sarà un po' più lunga.
 
Top