Sintesi della metamfetamina dall'efedrina mediante I2 e H3PO2

ImRegistered

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 27, 2024
Messages
15
Reaction score
4
Points
3
Questa sintesi funzionerebbe con p2p?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
No, questo è adatto solo per l'efedrina. Il P2P utilizza l'amalgama o altre linee.
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Sì, ci sono molti modi per scegliere il forum BB che fa per voi.
 

caydiantak

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jan 22, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
funziona con pseudo?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Sì, questo thread si applica solo all'efedrina e alla pseudoefedrina.
 

Toti

Don't buy from me
Resident
Joined
May 23, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Salve, c'è qualche differenza se uso la sudoefedrina in questa ricetta?
Grazie
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
35
Points
18
Rapporti diversi per efedrina e pseudo.
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
C'è qualche domanda sulla distillazione del solfato di sodio anidro dopo l'essiccazione nella Figura 16? Dopo la distillazione del DCM, l'anfetamina viene separata dal DCM.
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
La distillazione della metanfetamina in DCM sarà effettuata anche insieme alla Figura 17
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Posso chiedere se il motivo per cui non si formano sedimenti bianchi quando si introduce il cloruro di idrogeno è perché l'estratto non è secco? O ci sono altre ragioni che potrebbero averlo causato?
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Come operare un esperto di informazione se si desidera
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Al termine della reazione, aggiungere acqua per neutralizzare l'acido, quindi regolare a PH10+ alcalino ed estrarre con DCM. Dopo l'estrazione, aggiungere solfato di sodio per asciugare (da 30 minuti a 1 ora) e filtrare, far evaporare il DCM (90-110 gradi) a pressione normale, lasciando un liquido giallo chiaro (base libera della metamfetamina) e filtrato dopo aver aggiunto etere di petrolio. Il filtrato passa attraverso il gas di cloruro di idrogeno per ottenere la polvere bianca di metamfetamina cloridrato.
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Professore, quello che non capisco è che se uso il toluene per l'estrazione e il solfato di sodio per la distillazione a secco, il toluene verrà distillato insieme all'anfetamina.
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Maestro, il toluene è un solvente non polare. Significa che dopo aver estratto, essiccato e filtrato il toluene, è possibile introdurre direttamente il cloruro di idrogeno?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Si prega di controllare attentamente tutti i reagenti e tutti i processi per verificare che non vi siano errori.
 
Last edited:

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Professore, posso chiederle se l'operazione successiva è la stessa se il DCM viene cambiato in toluene? Grazie per la sua guida, insegnante
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Insegnante, è possibile sostituire il DCM con il toluene senza DCM? È corretto distillare il toluene dopo l'essiccazione, lasciando un liquido giallo, invece di distillarlo tutto insieme?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Sì, purché si tratti di un solvente non polare. È anche possibile immettere il cloruro di idrogeno gassoso direttamente nel solvente essiccato senza distillazione.
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Sei il più entusiasta qui. Solo tu puoi rispondermi. Se riuscirò nel mio intento, vi ringrazierò sicuramente
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Insegnante, questo è il mio modo di operare. Mi aiuti a dare un'occhiata! Dopo aver riscaldato e fatto rifluire, l'ho estratto con toluene e l'ho versato in solfato di sodio anidro per asciugarlo. Dopo la filtrazione, ho distillato il toluene e ho lasciato l'anfetamina prima di introdurre il cloruro di idrogeno.
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Posso chiedere quali solventi non polari possono essere utilizzati per estrarre la metanfetamina?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Sì, è possibile utilizzare toluene, benzene e xilene. Non verranno distillati con il solvente perché il loro punto di ebollizione è superiore a quello del solvente. È possibile immettere direttamente il cloruro di idrogeno gassoso dopo l'essiccazione, senza alterarlo.
 
View previous replies…

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Mi scusi, professore. Dopo il riscaldamento e la rifusione, aggiungere prima una soluzione alcalina con un valore di pH pari o superiore a 10, quindi aggiungere tiosolfato di sodio prima di estrarre con toluene. Può insegnarmi i passi successivi? Grazie
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Si può usare l'etere di petrolio, dipende dal proprio programma, e la polvere ricristallizza in ghiaccio. Si può fare riferimento al tema ICE.
 

JJ237

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 2, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Potete per favore mostrarmi questo tema del ghiaccio. Ho ancora difficoltà a ricristallizzare la mia polvere di metanfetamina in ghiaccio
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
L'essiccazione del solfato di sodio è una miscela di toluene estratto dall'anfetamina e solfato di sodio per la sigillatura
 
Top