Cristallizzazione della metamfetamina e produzione di ghiaccio

Lordoftheshard

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
20
Reaction score
13
Points
3
Solo la metanfetamina produce frammenti e ci sono molte tecnologie per farlo.
Voglio mettere le cose in chiaro: questa stronzata del gas HCl che ti dà ghiaccio e frammenti è una stronzata, funziona solo se usi freon o azoto liquido se vuoi usare HCl.
I migliori frammenti si ottengono facendo un 20%dh20rexal dell'olio di fb tritato a pH 5,8 e il piatto di cristallizzazione in vassoio di pirex lasciato in un armadio sotto le luci nere UV e non deve essere disturbato per almeno una settimana minimo, ci vuole tempo per ottenere un prodotto superiore.
Vi dirò un altro trucco: se mettete il vostro olio FB a pH e lo lasciate da solo, evaporerà e si disidraterà fino a diventare ghiaccio, come fanno i cinesi.
Ma questo gassamento in toluene ed etere vi renderà solo un prodotto in polvere che dovrà essere riesaltato per rendere il ghiaccio solo freon o liquido. L'azoto produrrà ghiaccio istantaneo una volta che il gas HCl entrerà in contatto con esso.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Scusate, cosa significa "comprare un 20%dh20rexal"? E cosa sono le "luci nere UV"? Lo sai che gli UV non possono essere neri? =)
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
La "luce nera" è una gamma specifica di raggi UV che è quasi invisibile fino a quando non si riflette in modo vibrante sui fosfori presenti nell'ambiente. L'avrete già vista. La gente la usa per trovare sangue e sperma che sono stati ripuliti e per l'atmosfera di club e rave.
 

jboogie

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 23, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Anche io sto dicendo stronzate su questo thread. come qualcuno che ha frequentato abbastanza, questo non è il modo in cui si fa. non vedo riferimenti al freon e all'acetone, la parte in cui si dice che l'acetone ha congelato per 2 settimane (che stronzata è? come se facesse più freddo per più tempo?), e inoltre la parte sull'anfetamina hcl alla fine mi ha fatto incazzare. Nessuno produce anfetamina hcl xytls. sono vivo da quando il PPA era legale e ho fatto la mia parte di anfetamine sostitutive e uno dei miei primi fallimenti è stato cercare di ridurre il PPA tramite rp/i, alias anfetamina, e posso dirvi che non è così. finirete sempre con un composto igroscopico che diventa una pozza di giallo sul piatto.

Se vuoi i frammenti più grossi, fai il rextylize con l'acqua. Se vuoi i frammenti più veloci, usa l'acetone e il freon/hcl. quest'ultimo metodo è il modo in cui alla fine si fa il MSM con esso.

il mio senso di ragno sta formicolando con questa pagina. in qualche modo le persone che la gestiscono stanno usando una campagna mirata per reclutare persone e mi sembra fuori luogo. come ex mod dell'alveare, di zone, di wd ecc. qualcosa non mi sembra del tutto giusto in questo gruppo. esiste proprio nel mezzo di uncannyville. siete stati avvertiti. SI CONSIGLIA DI NON FARE ERRORI.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Dipende dal gas HCl utilizzato. Se si utilizza HCl umido, si otterrà una pozzanghera. Tuttavia, l'anf*HCl non è un'idea così divina. È un fatto ben noto.
 
Last edited:

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
L'ho fatta io. Puoi assicurarti che sia sottile sulla piastra e che si sia assolutamente asciugato fino a diventare solido e fragile dopo aver lasciato il piatto su un letto di stampa riscaldato a 70°C. La maggior parte era comunque una cera granulare traslucida, ed è questa la forma in cui trascorre la maggior parte del tempo.
 

adrenochrome

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2023
Messages
22
Reaction score
8
Points
3
Grazie a tutti per i consigli, ma onestamente nessuno di essi funziona (tranne il metodo UV), ho passato 2 settimane su questi esperimenti ed è venuto fuori che i cristalli escono solo quando si fa la ricristallizzazione dal metanolo. Quindi ragazzi, prima di consigliare qualcosa, assicuratevi di persona che funzioni e non copiate da Internet e incollate qui.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
@btcboss2022

Quale percorso utilizzate per produrre la D-metanfetamina in cristalli?

Cordiali saluti
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Via dell'acido L-tartarico.
 
View previous replies…

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Pensavo piuttosto a ciò che si fa per cristallizzare il prodotto finale.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ho postato il mio metodo di cristallizzazione dell'MDMA è praticamente lo stesso.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ho letto di questo percorso nel post qui.

Ma non ho letto di nessuno che l'abbia mai fatto con successo.

Oltre all'MDMA, è questa la via che utilizzate per cristallizzare la metanfetamina in ghiaccio?

Cordiali saluti
 

adrenochrome

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2023
Messages
22
Reaction score
8
Points
3
in generale, ho fatto la separazione con l'aiuto dell'acido l-tartarico, e quando si aggiunge acqua a una miscela di acido tartarico, si forma un precipitato nella metanfetamina, la domanda è che tipo di sale è?
 

Lordoftheshard

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
20
Reaction score
13
Points
3
Tutto dipende da come è stata prodotta la metanfetamina, se si usa la psuedo o l'efedrina si produce il dmeth, che può essere semplicemente portato a pH 5,8 con l'HClacid il FB che parla del posto in un armadio per far evaporare la metanfetamina, ho sentito che è così che fanno i cinesi o ci sono poche varianti che aggiungono il dh2o e così via.
 

adrenochrome

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2023
Messages
22
Reaction score
8
Points
3
dall'acido O,O'-dibenzoil-2R,3R-tartarico
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ho chiaramente taggato btcboss2022.

Ci hai già fatto arrivare qui dal tuo post precedente ed era fatta.

Ti auguro quindi buona fortuna per le tue imprese future.
 

Re186

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2023
Messages
52
Reaction score
39
Points
18
A quale grado Celsius si congela l'acetone da utilizzare per la cristallizzazione flash?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ho cercato di acidificare e cristallizzare una quantità relativamente piccola di MDMA freebase.

Il peso della freebase dopo l'estrazione e la purificazione in etere è di 40 gr. Il volume calcolato di HCl = 16,41 ml.

L'intenzione era quella di aggiungere l'acido, poi riscaldarlo a 130C e versare nell'acetone 5-10 volumi e lasciarlo nel congelatore.

Questa volta l'ho fatto molto lentamente per alcuni motivi, ma involontari. Quindi tutta l'acidificazione ha richiesto circa 30 minuti contro i 15 previsti. L'agitatore magnetico è stato usato intensamente. Risultato: PH=2,5

Poi, quando mi sono avvicinato al volume previsto, mi sono accorto che tutto ciò che avevo nel becker sull'agitatore era polvere bianca pura. L'ho gettato in un certo volume di acetone congelato, ma piuttosto per lavarlo, dato che non sembra che ci sia altro da cristallizzare.

Probabilmente tutta l'acqua è evaporata a causa del calore rilasciato quando l'acido è gocciolato.

Non sono sicuro che sia un bene o ho commesso un grave errore?

VBPIZWjQ8k
 
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Cioè, la soluzione si è trasformata in polvere secca direttamente nel becher senza alcuna attività aggiuntiva da parte mia.
Naturalmente, la base libera e l'acido provenivano dal congelatore.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Ciao, caro. Vorrei chiederti perché hai riscaldato la soluzione? Non è necessario. Inoltre, 5-10 volumi sono troppi. 1-3 vanno bene.
Qual è la concentrazione del tuo acido? 35%? In questo caso sono necessari circa 18 ml.

Va bene

Non va bene. Troppo bassa. 5-5,5 è il valore minimo consigliato.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
36-37% di acido
in ogni caso stavo osservando come cambia il colore della freebase, e si adatta
Non ho riscaldato l'acido mentre lo facevo gocciolare. È stato utilizzato solo per l'agitazione.
2,5 era la soluzione, il sale stesso mostra 5,5.
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
Hai fatto questa cristallizzazione con il riscaldamento? O con una temperatura negativa? Potresti spiegarmi come faccio a cristallizzare la base libera a temperatura negativa?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Naturalmente non l'ho riscaldato intenzionalmente. il calore si sprigiona come risultato dell'acidificazione.
Nel mio caso l'errore è stato quello di procedere troppo lentamente: cercare di finire tutto il volume stimato di HCl in 15 minuti.
 
  • Like
Reactions: sal

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Bisogna evitare il surriscaldamento locale. Il tempo di reazione (acidificazione) non gioca alcun ruolo in questa procedura. La temperatura e la buona agitazione sono le caratteristiche principali, che hanno il maggior effetto sulla reazione.
 
Top