- Reaction score
- 510
- Deals
- 5
Ecco, ho fatto questo qualche tempo fa, la prima riga descrive la "mia" procedura, non sono entrato nei dettagli per la via dell'acido D-tartarico perché non ho esperienza diretta, ma usando l'L-tartrico in eccesso come descritto si ottiene, credo almeno, un prodotto otticamente abbastanza puro, non ho ancora modo di dimostrarlo ma la teoria regge, così come la farmacologia è sensibilmente migliore, frequenza cardiaca più bassa, niente spasmi, riduzione del bruxismo.Anche il fatto che l'acido L-tartarico(fanno una distinzione) viene regolarmente preso in considerazione se ci si tiene aggiornati sulla letteratura scientifica.
Nei prossimi giorni mi dedicherò al lavoro, lavorando "on the record" con i miei risultati e le mie proporzioni e potrei aprire un thread per mostrare i miei risultati, o postare qui idk
scusate anche la grafica, non sono il migliore dei grafici.
Nei prossimi giorni mi dedicherò al lavoro, lavorando "on the record" con i miei risultati e le mie proporzioni e potrei aprire un thread per mostrare i miei risultati, o postare qui idk
scusate anche la grafica, non sono il migliore dei grafici.
↑View previous replies…
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 17