A qualcun altro mancano gli anni 2000

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Potrebbe essere stupido postarlo, ma dubito di poter essere facilmente identificato + ho rimosso i dati exif, ma questo è un esempio di come le telecamere di patate siano più carine di quelle ad alta risoluzione ^^;
VYBSeP3Uvt
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Lo schermo grande ad alta risoluzione offre il massimo. Non riesco a vedere il tuo bel viso, vedo una chiazza di sangue.
 

jessejames122669

See my products
Seller
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
Ricordo e a volte desidero rivivere quei giorni. sono stati anni in cui ho lottato per tenere sotto controllo le mie dipendenze. non è stato sempre un bel periodo. c'è stata una curva di apprendimento. credo di aver avuto un cercapersone.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
sono davvero felice che tu sia (si spera) in un posto migliore ora :c la dipendenza attiva è la peggiore

Non credo di aver mai posseduto un cercapersone, almeno non che io ricordi.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Esistono dipendenze buone e cattive. La dipendenza buona inizia per prima e per la maggior parte, mentre quella cattiva sta diventando sempre più forte (droghe pesanti come l'MDPV).
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Sì, i bei tempi andati. Di solito dimenticavo il telefono a casa e non me ne importava nulla.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
porto il mio telefono ovunque vada, ma potrei anche lasciarlo a casa perché non mi piace usarlo a meno che non sia completamente libero. la gente si arrabbia con me perché lo lascio acceso per più di 5 ore, ma non è una cosa personale. non è che non mi piacciano, è solo che ho una vita al di fuori del mio telefono e questo è difficile da capire per la maggior parte delle persone. Sì, oggi le persone sono più accessibili che mai, ma la facilità di accesso non significa necessariamente che non siano occupate. non è nemmeno come se le persone mi mandassero un messaggio per qualcosa di importante. se si tratta di una situazione seria puoi parlarmi di persona... non ho intenzione di interrompere quello che sto facendo per rispondere a quel video "divertente" che mi hai mandato. vaffanculo.

Odio questa cultura del tipo "oh devi parlare costantemente con il tuo partner/amici". è una cosa molto nuova e non aiuta nessuno. le relazioni funzionavano bene, se non meglio, prima dei moderni smartphone e dei social media. tante relazioni sono disfunzionali perché le persone si aspettano che i loro partner mollino tutto per mandargli un messaggio. NON mi troverete a fare queste cose per un uomo e non mi aspetto che qualcuno lo faccia per me. un partner dovrebbe essere una priorità, ma mai la tua prima priorità. se qualcuno non è in grado di rispettarlo, allora non merita affatto di far parte della tua vita.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
"Un partner dovrebbe essere una priorità, ma mai la prima".
Whole Love Partner è la mia priorità nel gioco della chimica.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Onestamente, anch'io mi trovo nello stesso modo di rispondere ai messaggi. Ho sempre pensato che se mi scrivi un messaggio, non stai cercando informazioni di cui hai bisogno immediatamente. Certo, sono pessima nel rispondere alle persone, dimentico di spegnere il telefono e non ascolto quasi mai i messaggi in segreteria. Di solito richiamo le persone. Credo di non sapere nemmeno io perché porto il telefono dappertutto.

Qualche anno fa stavo con una ragazza che voleva che avessi quel life360 sul mio telefono. Il suo ragionamento era perché ero in viaggio. Io lo odiavo. Lo disinstallavo continuamente. Poi ho trovato un'applicazione che falsificava la mia posizione GPS. Dopo di che ho sempre messo la mia posizione in un altro paese. Non c'è da stupirsi che la relazione non sia durata.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Sì, il mio telefono è sempre acceso per non disturbare e non sono attivo su nessun social. probabilmente il modo più facile per raggiungermi è telegram e ci sono solo poche volte al giorno, se non sono occupato... ^^;

Sono stata in relazioni con ragazzi molto iperprotettivi e ho imparato a mie spese che mentire non serve a nulla se non a rendere infelici entrambe le parti. devi solo trovare qualcuno le cui priorità siano in linea con le tue. a dire il vero ho problemi di fiducia, ma se fossi così paranoica non starei in una relazione. Perché stressarsi in questo modo? Se qualcuno vuole tradire lo farà a prescindere da qualsiasi "misura preventiva" tu metta in atto. L'ho visto in così tante relazioni. lascia che se la raccontino da soli invece di cercare di fermarli:

Ricorda, nessuno può rubarti il partner, solo il tuo problema!
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Molto vero! Se stai diventando matto a controllare il tuo partner o a frugare nel suo telefono, è ora di chiudere. Probabilmente la situazione non migliorerà e non ne vale la pena!
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Oh, Dio, mi sento già vecchio... e poi mi piacerebbe dire che il N64, il GameBoy e il telefono seethrough non sono del 2000 ma degli anni '90, ma non è questo il punto!
Sono d'accordo sul fatto che l'anima abbia abbandonato la maggior parte delle cose e io stesso lo attribuisco principalmente all'esodo di massa di chi ha tagliato il cavo. Nessuno riceve più niente allo stesso modo, nessuno va al lavoro e dice "hai visto il nuovo episodio di X show?", loro dicono "fratello devi guardare X show, per favore guardalo, PER FAVORE", tu dici ok e poi non lo fai mai, oppure la gente non dice proprio niente perché non vuole chiedere. Diventa che nessuno vuole più parlare con gli altri, ognuno ha il suo "click" e la cosa finisce lì. Triste. Spero che i 30 anni non siano così brutti...lol
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Cosa diresti che sono? Più vecchi?

e sì, mi sembra che nessuno voglia più provare cose nuove, è così fottutamente triste... tra l'altro il tuo nome utente è un riferimento a Kurt Vonnegut? è il mio autore preferito c:
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
C'è una generazione tra i Millennial e la Gen-X:
"La microgenerazione tra i Millennial e la Generazione X viene spesso definita "Xennial" o "Oregon Trail Generation". Gli Xennial sono considerati una generazione "a cuspide", nata all'incirca tra la fine degli anni Settanta e l'inizio degli anni Ottanta. Presentano caratteristiche sia della Generazione X che dei Millennial, colmando il divario tra queste due grandi coorti generazionali".
Per me si è rivelato uno strano punto di partenza, sembra che non riesca a trovare nessuno nel mondo reale che abbia un background simile.
per quanto riguarda il nome: shhhhh... ma sì lol
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Queste persone sembrano molto tranquille, non ne ho mai incontrate ma ne ho sentito parlare. ho conosciuto i gen x e i millennial ma non ancora uno di loro. personalmente sono della gen z ^^;

Vorrei poter dire di far parte dello stesso gruppo. hai un ottimo gusto in fatto di libri, però! il mio libro preferito è slapstick (è anche il mio libro preferito in generale, a pari merito con no longer human di osamu dazai).
 

OperationHasj

Don't buy from me
Resident
Language
🇳🇱
Joined
May 1, 2024
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Sì, molto.... Questo tempo fa schifo
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
No, non sento la mancanza di cose e tempi obsoleti nella vita di tutti i giorni, ma guardo alle cose più grandi che verranno. Come l'intelligenza artificiale che avrà un'anima e ci sistemerà. La storia tecnologica svanirà nei nostri banchi di memoria insieme alle nostre vite. la nostalgia delle limitazioni. Non è la mia anima a rimanere bloccata nel passato (primitivo).
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Non mi mancano il dial up o i floppy disk, ma parlarne non fa venire un po' di nostalgia?
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Sono un'anima amara con un brutto passato e mi interessa che le cose vadano bene per me e forse per gli altri. La nostalgia mi fa perdere tempo e mi mette a disagio il primitivismo. Io sono per i risultati. Rispetto gli interessi antiquati degli altri. Il mio è quello di ricordare una civiltà bianca di vertice dell'Occidente che per sentimento femminile (di sinistra) ha lasciato che gli sfortunati anti-popolo si insediassero per rubarci e rovinarci. Con loro il risultato è sempre lo stesso. Singapore sa che è impossibile giustificare la loro sola presenza. Leggo i grafici del QI e la demografia, è tutto un input logico in uscita. Evito gli sfortunati (non quelli ucraini, però).
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Ok, mi sembra giusto. Posso comprendere il suo punto di vista
 

Paz

Don't buy from me
New Member
Joined
May 14, 2024
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
Non so dire se mi manca chi ero e come mi sentivo e/o se mi mancano i soprannomi e l'imbarco di nuove tecnologie.
Forse un po' entrambe le cose. 😊
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Non mi manca molto la persona che ero, perché ero molto giovane, ma sicuramente mi manca il modo in cui vedevo il mondo, e una parte importante di questo era la tecnologia.
 
View previous replies…

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Concordo, anche a me manca il modo in cui vedevo il mondo
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
La possibile tecnologia (sana) era peggiore "l'anno prima".
La situazione migliora, non peggiora. Siete bloccati in un brutto passato.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Non capisco il motivo di questa importante affermazione.
La tecnologia di oggi è molto più giocosa e divertente di prima.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
guardate gli esempi nel post originale + so che questo non è proprio degli anni 2000 ma in windows xp si poteva cambiare il cursore e mi mancano cose del genere...
 
Top