Metanfetamina ceca (alias pervitina) vs. cristalli di metanfetamina

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
47
Reaction score
30
Points
18
Una cosa piuttosto importante riguarda la pervitina ceca che utilizza il toluene. Nelle strade ceche si trova il 90% di roba bagnata che contiene toluene. Questo fa l'effetto "calore rapido" all'applicazione. Con i frammenti di metanfetamina si sente "pizzicare" a causa dell'HCL. La pervitina ceca contiene anche molti avanzi sbilanciati (i produttori qui se ne fregano della purezza) ... come lo iodio e talvolta l'acido delle celle delle batterie. (Questo può danneggiare la vita!)
+E' anche comune trovare "merda marrone surriscaldata" che può tenerti in piedi per molto tempo...
La pervitina ceca non è una questione di purezza, ma in ogni caso si sente abbastanza veloce rispetto alla metanfetamina al 90%.
La metanfetamina pura è liscia. La pervitina è come carta vetrata.

Ho preso molti tipi di metanfetamina. La roba ceca è più folle e anche molto più pericolosa.

I tossicodipendenti cechi di solito non vogliono i cristalli puri, perché non si sentono in forma.
Ho appena preso i cristalli dai Paesi Bassi, i compagni non ne hanno abbastanza...
 

AmoreTossico

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 5, 2024
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
Anche il pervitin è una marca di metanfetamina utilizzata dalla Wehrmacht.
 

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
47
Reaction score
30
Points
18
Sì, un dato di fatto. La pervicacia dei nomi si mantiene tra le persone.
 

saytam1

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Dec 4, 2023
Messages
27
Reaction score
11
Points
3
È un peccato che non ci sia una procedura dettagliata per la cottura della metanfetamina in ceco.
 

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
36
Reaction score
25
Points
18
Che cosa intende? Mi risulta che il processo standard basato sulle pillole di (pseudo)efedrina che utilizza il fosforo rosso e lo iodio sia ben documentato, sia in letteratura che nei video qui su BB.
 
View previous replies…

JesusCrystal

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Mar 4, 2023
Messages
8
Reaction score
6
Points
3
Quando l'ho letto qui, all'inizio ho pensato che fosse divertente, ma ora che ci penso, tutto ciò che scrivete qui mi spaventa assolutamente e finalmente lo capisco.

Vengo dalla Repubblica Ceca e cucino attivamente da quasi 10-12 anni, e prima di allora, da quando avevo 15-16 anni, aiutavo regolarmente due maestri della vecchia scuola, che cucinano da quando sono nato.


Quello che scrivete qui è una mezza sciocchezza, o meglio una chimica teorica che non vi serve a nulla.


È da più di un anno che cerco qui un po' di conoscenza superiore, sono entusiasticamente sorpreso da quanto siano intelligenti le persone che qui sanno e possono fare tutto.


Per un po' ho avuto l'illusione di essere solo un cuoco inferiore che aveva solo qualche conoscenza generale di chimica... ad ogni costo, volevo imparare modi diversi dal nostro, quello ceco...


Ora non mi sorprende affatto che qui sul mercato dei farmaci la gente elogi qualche prodotto e allo stesso tempo non sappia nemmeno come funziona il vero PIKO e discuta con una o due persone che hanno ragione sul fatto che non vale un cazzo.


Stavo cercando qualcosa che non esiste... In realtà l'ho trovato: il mio orgoglio.

E smettetela di chiamarla PERVITINA, è così che la Temler Werke la chiamava durante la Seconda Guerra Mondiale.


ABBIAMO IL PIKO, FIGLI DI PUTTANA :-*
 

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
36
Reaction score
25
Points
18
Tranquillo, siamo felici di averti con noi. La maggior parte di noi qui non ha mai cucinato, non ha una formazione formale in chimica organica e non pretende di fare altrimenti. Qualsiasi consiglio o affermazione riguardante la cucina al di fuori di video tutorial o scritti esaustivi dovrebbe essere preso con un grosso pizzico di sale.

Se volete essere utili alla comunità e condividere la vostra ricetta, o discutere di aspetti particolari della cottura (rapporti, tempi, aggiunta rapida/lenta di ingredienti, ecc.) la vostra esperienza sarà molto apprezzata. Potete farlo qui in questo thread o in https://bbgate.com/b/Czech/ o dove ritenete opportuno.

Per quanto riguarda il nome, ho usato "pervitin" come nome semi-formale che è più comunemente usato nelle notizie e nella letteratura che sarebbe meglio per il pubblico di lingua inglese.
 
Top