Isomerizzazione del cannabidiolo (CBD) in cannabinoidi psicoattivi

Ecko6ap

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jan 4, 2023
Messages
34
Reaction score
17
Points
8
come fare hashish dal thc quale base prendere per l'hashish e in che proporzione aggiungere il thc che ottengo dal cbd?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,668
Solutions
3
Reaction score
2,771
Points
113
Deals
1

Ecko6ap

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jan 4, 2023
Messages
34
Reaction score
17
Points
8
Penso che la concentrazione di THC nell'hashish in questa ricetta sarebbe inefficace. dobbiamo mescolare almeno uno a uno hashish base e thc perché il prodotto sia efficace. cosa ne pensate?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,668
Solutions
3
Reaction score
2,771
Points
113
Deals
1
Sicuramente le proporzioni devono essere modificate. Non posso dare consigli sulla concentrazione esatta di THC. Per quanto ne so, la concentrazione di THC deve essere compresa tra il 2 e il 20% nell'hashish.
 

thch

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Sostituendo CBD con CBDV o CBDP in una qualsiasi di queste conversioni si otterranno THCV e THCP.
 

Ecko6ap

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jan 4, 2023
Messages
34
Reaction score
17
Points
8
come produrre il thcp dal cbd?
Il thcp è un prodotto molto interessante, si dice che sia più potente del thcdelta9? Chi l'ha mai provato?
 

thch

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Ho persone che si fanno di continuo di 2,5 mg di THCP. Il problema è trasformare un 5-carbonio in un 7-carbonio, mentre il CBDP è già un 7-carbonio, quindi basta usare il CBDP al posto del CBD e siete a posto! Oh, e da questa reazione si produrrà anche un sacco di resorcinolo, quindi assicuratevi di fare qualcosa con quello prima di consumarlo...
 

Ecko6ap

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jan 4, 2023
Messages
34
Reaction score
17
Points
8
dove posso acquistare il cbdp già pronto?
 

thch

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Cerca su Google cannabidiphorol isolate o cannabidiphorol distillate, suppongo.

Modifica: ti ho mandato un DM.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Ciao famiglia, ho seguito il percorso dell'HCL con il toluene per l'isomerizzazione del mio isolato di CBD e ho ottenuto un prodotto che sembra abbastanza buono, il colore è quello mostrato sotto nelle foto che pubblicherò, la consistenza è abbastanza solida e forma anche cristalli duri quando si separa una piccola quantità, quindi presumo che la sintesi abbia funzionato perfettamente, presto invierò un campione per essere analizzato e pubblicherò i risultati per vedere quale quantità effettiva di Delta 8-9 e cbd è rimasta sullo spettro. (Vediamo come appare nelle mie foto e qual è l'opinione degli esperti).
 

Attachments

  • K3H8wL6YkP.jpg
    K3H8wL6YkP.jpg
    4.9 MB · Views: 457
  • oPqCLyOTkl.jpg
    oPqCLyOTkl.jpg
    4.4 MB · Views: 453

aa1178251182

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2022
Messages
37
Reaction score
6
Points
8
Etanolo, acido acetico e CBD sono stati fatti reagire per 9 ore e durante la reazione si è ottenuta una soluzione giallo oro. Successivamente, è stata aggiunta una soluzione di NaOH per rimuovere l'acido acetico, ma non si è ottenuta alcuna stratificazione e la soluzione si è trasformata in una soluzione mista viola. Qual è il problema?
K8UEWdspIy
 
View previous replies…

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
wow fratello, quel colore nerastro mi spaventa davvero molto, penso che dovresti prendere un campione da analizzare prima di consumarlo, non so davvero se il colore in questo caso influenzerà la qualità del prodotto ma è davvero un po' spaventoso, forse mi sbaglio e si scopre che c'è un sacco di delta9/8 lì dentro. ma non capisco come possa essere rimasto un colore così scuro. stai attento fratello. saluti.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Penso che dovresti cambiare l'etanolo con un altro solvente come il diclorometano o il toluene per garantire la separazione degli strati quando aggiungi la soluzione di base, penso che il problema sia dovuto al fatto che l'etanolo è molto miscibile, prova a sostituire il tuo solvente e vedrai come funziona il successo nella prossima conversione da cbd a cannas- delta.
 

aa1178251182

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2022
Messages
37
Reaction score
6
Points
8
È perché il CBD non reagito ha reagito con la liscivia ed è diventato viola?
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Perché non provi il metodo dell'HCL e del toluene, la sintesi ha funzionato al primo colpo e non ci sono state reazioni strane lungo il percorso.
 

Latin King

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 24, 2023
Messages
31
Reaction score
16
Points
8
@Acidosis questo sembra super legale! È così che appare quando è fatto in un laboratorio di prof.

@aa1178251182 la tua isomerizzazione non ha funzionato e sembra un test a raggiera con tutto il cbd

 

gcblin

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 22, 2022
Messages
10
Reaction score
1
Points
3
Salve, forse qualcuno lo sa. Allora, ho isomerizzato un po' di cbd tramite h2so4 il prodotto finito ti fa sballare ma puzza di piscio
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
La sicurezza prima di tutto, ragazzi
 

Attachments

  • jCcXlko3bF.pdf
    114.1 KB · Views: 917
  • lDNuMd5OK3.pdf
    135.1 KB · Views: 814
  • RScFL6yQwi.pdf
    4.3 MB · Views: 806
Top