Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Ho messo 10 grammi e la resa è di 1 grammo.
 

Albul

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2022
Messages
4
Reaction score
1
Points
1
Il problema può essere di molti tipi, come la P2 non reagita per non aver lasciato scorrere la reazione, il raffreddamento eccessivo, la P2 di bassa qualità, ecc.
 

Albul

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2022
Messages
4
Reaction score
1
Points
1
Nitroetan/p2np dalla Polonia, il resto da DIVERSI fornitori locali, potreste avere problemi a trovare H2SO4 (UE) ma sono sicuro che riuscirete a trovare una soluzione.
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
Siete sicuri di amalgamare correttamente? Richiede un po' di esperienza e di pratica. Le indicazioni sono: un'elevata velocità di risalita, una transizione di bolle piccole e grandi.
 

AMIODARONchugger

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 6, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
CIAO!
Sto pensando di utilizzare un distillatore a vapore nel modo seguente, sarei lieto se tutti voi rivedeste il metodo, dopo averlo fatto, posterò i risultati.

Preparo la reazione come descritto nel post, in un rbf da 1l, ma non risciacquo l'alluminio con acqua.

Una volta completata la riduzione, distillo l'ipa a 85 (gradi) e aggiungo acqua, poi faccio bollire tutta l'acqua - non sono sicuro se si sbarazzerà dell'hgcl2-.
Aggiungerò acqua e mi libererò di circa 2 litri.

Poi basificare la soluzione rimanente, quindi distillare la base libera -non sono sicuro delle temperature (qualsiasi aiuto)-.

poi aggiungere l'acido e asciugare

Quindi, fondamentalmente, due domande,

mi sbarazzerò dell'hgcl2 non reagito distillando la soluzione, e a quale temperatura sarebbe possibile distillare la base libera.

grazie per le risposte
 

Dimitry_Mendeleev

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 20, 2022
Messages
13
Reaction score
7
Points
3
Qualcuno può suggerire il percorso dall'ammina fenetile alla metanfetamina?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Salve, volete scoprire il percorso della Benzeneetanamina (CAS 64-04-0)?
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Il pH che ho ottenuto dopo aver fatto la descrizione è superiore a 6. Posso modificare la miscela e correggere gli errori o cosa posso fare in questo caso?
Grazie
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63

Non è davvero chiaro cosa si intenda qui. La descrizione è di aggiungere acido fino a raggiungere un pH di sei. Quale parte non le è chiara?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Salve,

Dopo 2 tentativi ho finalmente ottenuto il risultato sperato ma ho qualche dubbio, fino ad ora ho sempre ottenuto il solfato di anfetamina da "A-Oil"(anfetamina freebase) questo olio è ottenuto "pulendo" P2P(olio BMK).
Come sapete l'odore di quell'olio e l'odore del prodotto finale sono molto caratteristici, nel caso della base libera ottenuta dal processo P2NP questo odore è totalmente diverso e anche l'odore del solfato di anfetamina è normale? Si tratta della via utilizzata o ho sbagliato qualcosa?
Il PH della mia freebase è 13.8 (più che buono) e il processo per ottenere il solfato funziona bene, ma credo che molte persone potrebbero dire che non è di buona qualità perché l'odore è diverso dall'altro.
Qualche idea per risolvere questo "problema"? Riferirò i risultati di laboratorio del mio solfato di anfetamina al più presto, lo invierò al laboratorio la prossima settimana.
Grazie.
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18

Grazie ma
La mia domanda è che ho aumentato l'acetone e l'acido solforico
e ho superato il pH richiesto. Posso approfittare di quello che ho fatto e modificare la sintesi per raggiungere il numero richiesto?
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
L'odore di qualsiasi anfetamina dovrebbe essere farmaceutico. Se il prodotto ha un odore specifico, significa che la sostanza non è stata completamente purificata. Il criterio principale è l'attività della sostanza. La vostra anfetamina è buona per le sue proprietà farmacologiche? Di che colore è?
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Se si è superata la quantità di acido, si può correggere aggiungendo una base o una piccola quantità di alcali. Ma funziona solo se lo si fa subito. Superare la quantità di acido con un pH inferiore a 5 non vale la pena, rovina il prodotto, l'eccesso di acido brucia l'anfetamina, che diventa rossa o rosa.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ciao grazie mille per la tua risposta il mio prodotto finale è completamente bianco e l'odore è farmaceutico questo era il mio dubbio perché tutte le anfetamine che ho fatto durante gli anni da olio freebase provenienti da olio BMK ha un odore diverso. Stasera caricherò le foto.
Inoltre, posso sostituire il foglio di alluminio con trucioli di alluminio direttamente? È un lavoro difficile tagliare il foglio di alluminio in piccoli pezzi in un processo su larga scala e comprare trucioli di alluminio è più facile.
Grazie ancora.
 

Gérard Gibert

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Szia, btcboss2022. Régi hozzászólás, csak érdekel a válasz. Jellegzetes illatból megérthetjük, hogy a finom, édes, vegyszeres, jellegzetes Speed illatra gondoltál? Vagy valami más?
Perché il primo non lo sento da 8 anni, ma anche dopo 20 anni lo ricorderò esattamente.

Da allora non ne ho più visto uno buono. A volte mi capita di imbattermi in qualche merda morta qui, in cui l'odore sembra essere rilevabile in tracce, ma non è così. Oggi il nostro mercato è al punto in cui è uscito un qualcosa di giallo nicotina in estate, sembra che abbia forse un effetto del 50% all'inizio, ma qui ci sono i massimi del 20-30%. 1G nel naso, tutte le mie fibre nervose hanno vibrato, ho sniffato, rantolato, girato, davvero incasinato... Dopo 2 ore, una netta sobrietà, dopo 3 ore ho saccheggiato il frigorifero di casa, mangiando fino alla morte. Dopo di che, per 10 ore ho dormito profondamente come un neonato prematuro appena messo in una nuova incubatrice. Per giorni non sono riuscito a identificare il suo odore, ma sapevo di conoscerlo, ed era un odore piuttosto comune. Poi ho capito. Aveva l'odore di un liquore al caffè forte e dolce. Non simile, ma uguale.
Non so cosa diavolo fosse. Ma la mia esperienza con l'anfetamina, con la quale ho prodotto un inizio simile all'inizio, non mi ha fatto fare il pagliaccio per 3 ore, ma ha fatto scattare la mascella senza battere ciglio per 3-4 giorni.
Questi hanno già effetti collaterali durante il tempo attivo che ti danno una sensazione di tensione, e inoltre non ti sentirai meglio, anzi... Ti rende stupido. Qualsiasi cosa facciate, impiegate il triplo del tempo rispetto al solito, perché il vostro corpo gira a vuoto, il vostro cervello lo mette in ombra e voi andate di fretta. Inoltre, provoca problemi di memoria tali da spingerti a cercare continuamente tutto, perché non appena metti via qualcosa, dimentichi già dove l'hai messa. Ancora oggi, non so cosa fosse quella roba, ma non l'ho mai più vista. Questa viene venduta come anfetamina, e quando si parla di questo argomento si ottengono spiegazioni così intelligenti che "l'anfetamina può essere fatta in 10 modi", dicendomi che l'anfetamina sarà anfetamina anche se la si fa in un modo diverso. Non c'è più una risposta a questo.
Perciò, in cambio della situazione in cui ti sei trovato quando hai scritto questo articolo... vorrei gettare tutti i residenti registrati di Mos Eisley in questo momento.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Molto probabilmente avete ricevuto un'anfetamina più pura.
È meglio usare un foglio di alluminio. Per affettare, uso un tritacarte, che semplifica notevolmente il processo e permette di tagliare rapidamente qualsiasi quantità. I trucioli non hanno una superficie così ampia per l'amalgama, quindi sarà necessario utilizzarli in quantità molto maggiori, e poi filtrare i residui non reagiti prima dell'alcali.
 
Last edited by a moderator:

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Ho un aumento dell'acidificazione, posso alleggerire
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ok, grazie per il tuo suggerimento, ti lascio anche un buon consiglio sul processo, dopo aver aggiunto la soluzione di NaOH per la separazione della base libera è meglio aspettare almeno 24 ore per la separazione completa.
Io ho fatto come mostra il video ma poi ho lasciato la soluzione 1 giorno in più e si è separata più freebase e ho ottenuto una resa maggiore ;-) Ho caricato alcune foto.
Grazie.
 

Attachments

  • Ij5RTpEPa2.jpeg
    Ij5RTpEPa2.jpeg
    142 KB · Views: 518
  • pQPv6BNhL9.jpeg
    pQPv6BNhL9.jpeg
    80.9 KB · Views: 498
  • IQ41zUo5l6.jpeg
    IQ41zUo5l6.jpeg
    161.5 KB · Views: 529
  • 7xav9iUALM.jpeg
    7xav9iUALM.jpeg
    135.8 KB · Views: 523
  • s8Q9iy1UMz.jpeg
    s8Q9iy1UMz.jpeg
    97.2 KB · Views: 523
Top