Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
non preoccuparti
Prima di aggiungere una soluzione di P2NP, è possibile raffreddarla a 0*C. L'aggiunta sarà più facile, ma dopo il necessario riscaldamento forzato, è necessario raggiungere i 60*C. Questo controllo permette di realizzare grandi quantità di prodotto.
È necessario far evaporare l'acqua il più possibile, prima di aggiungere l'alcol. Meno acqua - meno alcol è necessario. Molto alcool non va bene, perché non dà tutto il prodotto senza evaporazione.
nessuna differenza
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
È lui che deve dirlo. Posso solo darvi un consiglio. Ordinate il prodotto desiderato e pagate immediatamente. Poi inviate la conferma del bonifico alla sua e-mail. Nulla osta alla consegna. Può chiamare la sua attività xy. Il rivenditore si astiene da un ust-id.
 

anotherNovice

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Grazie. Mi scuso per essere stato poco chiaro. Non è il metodo a sembrarmi difficile, quanto piuttosto l'ottenimento delle sostanze chimiche, in particolare il nitroetano e, in una certa misura, la benzaldeide. A parte il tentativo di sintesi per il nitroetano, c'è qualche idea su un fornitore di fiducia? Mi scuso se non è l'area appropriata per chiedere.
 

Ruedi689

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
23
Reaction score
0
Points
1
Grazie mille. Se ho capito bene, vale quanto segue: Pistone armato con alluminio + h2o in un bagno di ghiaccio e allentare il mio hgcl2 separatamente prima di aggiungerlo al pistone? Che temperatura deve avere la mia soluzione calda e limpida di p2np + ipa prima di aggiungerla?

?

Entrambe le sospensioni di amalgama e soda caustica devono essere raffreddate a 0c

?

Aggiungo l'acetone subito dopo la separazione

?

Se ho acido per batterie e acido solforico concentrato, devo produrre io stesso l'acido solforico alcolico?
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
A che temperatura devo mettere questo preparato?
 

anotherNovice

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Grazie, purtroppo l'UE non funziona per me, ma apprezzo il consiglio.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Preparare la soluzione a temperatura ambiente, ma per sciogliere i cristalli si può riscaldare un po'...
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Voglio ridurre la quantità di acqua, posso applicarne 500 ml e devo ridurre le proporzioni del resto dei reagenti?
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Dove ridurre? In una soluzione alcalina? Scrivimi nei messaggi privati, ti dirò tutto in dettaglio
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Questa resa è l'anfetamina? Come faccio a sapere se è anfetamina e se ha un odore?
CDBLdfRJ4Y
 

pdwshopnl

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 4, 2022
Messages
16
Reaction score
6
Points
3
Consiglio la lettura di questo libro a tutte le persone che iniziano a praticare questo sport:

Chimica organica praticadi Vogel
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
L'anfetamina deve essere rimossa dopo il processo di sintesi?
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Si tratta di anfetamina se si ottiene questa polvere riducendo il fenilnitropropene. Il sapore dovrebbe essere amaro. Che cosa si intende per ridurre?
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
L'anfetamina deve essere purificata dopo il processo di sintesi?

L'anfetamina estratta da questa formula è pronta per la vendita o deve essere purificata?

Alla fine di questa clip, l'anfetamina è stata estratta. È pronta o necessita di un processo di purificazione?
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
L'anfetamina può essere purificata lavando con alcool freddo o acetone; questo sarà sufficiente se il colore della sostanza è bianco.
 

pdwshopnl

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 4, 2022
Messages
16
Reaction score
6
Points
3
Perché su erowid Le persone che fanno reazioni IT usano acido acetico glaciale diluito ~ circa 70-75% per la riduzione?
E poi usano più acido per ridurre il nitropropene per 1 g di p2np, usano 10 ml di GAA e diluiscono l'IT con acqua.

Nella sintesi di questo topic, per 1g di p2np si usano 5ml di GAA.

La differenza è del 50% per i reagenti che danno idrogeno nella riduzione.

Quale riduzione sarà migliore? Con acqua (da erowid) o senza acqua (da questo topic)?





Testo tratto da questo link:
#4. Riduzione di P2NP non sostituiti con l'Ape HyperLab #2.


In un FBF da 3 litri sono stati immessi 100 ml di acqua, 250 ml di GAA e una soluzione di 1 g di mercurio in 2-3 ml di HNO3 conc.
52 g (2 pacchi da 10 metri ciascuno) di fogli di Al sono stati piegati in 7-8 strati, tagliati in pezzi di 3x3 cm e caricati nella beuta.
La beuta è stata riscaldata a 40 °C. Quando l'inizio dell'amalgama è stato chiaramente visibile dopo alcuni minuti, il riscaldamento è stato interrotto e nella reazione è stata aggiunta una sospensione di 30 g di fenil-2-nitropropene non cristallizzato in una miscela di 50 ml di GAA e 100 ml di IPA (il nitropropene è stato ottenuto alla condensazione MeAm di Bari - una nozione importante poiché questo metodo fornisce un prodotto di purezza superiore).
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
È possibile utilizzare acido acetico diluito. L'eccesso di acido non interferisce con la riduzione, ma dovrà essere spento con la quantità appropriata di alcali, il che comporterà un maggiore consumo di reagenti e di tempo, poiché verrà rilasciato più calore quando l'acido interagisce con l'alcali. Nella tecnica descritta, si procede contemporaneamente all'amalgama con un sale di mercurio e alla reazione di riduzione. Nella mia tecnica, la lamina viene prima trattata con una soluzione acquosa di sale di mercurio, che viene poi drenata, rendendo il prodotto più pulito.
 

DEA:)

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 19, 2022
Messages
19
Reaction score
3
Points
3
Salve,

Devo tornare all'acido solforico, c'è qualche alternativa per cristallizzare l'anfetamina? L'acido tartarico potrebbe essere un'opzione, per ricevere il tartrato di anfetamina?

Grazie :)
 
Top