Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

danil1398

Don't buy from me
Member
Joined
May 2, 2022
Messages
11
Reaction score
0
Points
1
Salve, ho alcune domande:

1. Si può usare l'alluminio della Red Bull?
2. È possibile utilizzare l'alluminio delle vaschette di alluminio per la carne?
3. Quando abbiamo provato a fare il nitrato di mercurio, abbiamo avuto una reazione in cui il mercurio si è sciolto e si è trasformato in un liquido giallo sempre più chiaro con un odore intenso: dove abbiamo sbagliato? Abbiamo aggiunto circa 1 g di mercurio nella pentola e poi abbiamo aggiunto circa 3,5 ml di acido nitrico al 65%. Nella reazione è comparsa una schiuma gialla, senza alcun aumento di temperatura. Attualmente abbiamo un prodotto simile e non abbiamo idea di come ottenere i cristalli. Dobbiamo riscaldarlo, farlo bollire e poi raffreddarlo?

Grazie per le vostre risposte
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
3. non hai bisogno di cristalli; metti 10 ml di acido nitrico con 1 gr di mercurio e usa 5 ml di liquido giallo per l'alluminio.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
È necessario riscaldare la soluzione a 60 gradi, altrimenti non si formerà nitrato di mercurio (II), e prevedere uno sfiato per l'aria, poiché il gas marrone prodotto è molto tossico.

Poiché molte lattine dell'industria alimentare sono fatte di banda stagnata, bisogna essere sicuri che si tratti di alluminio, allora potrebbe funzionare.
 

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
Riporto il resoconto della salatura della base di MDMA con acido solforico.

Solfato di MDMA = cacca

Basarlo e colpirlo con HCl. Non provare a fare il solfato con l'MDMA, è una perdita di tempo. Magari fosfato, ma limitati all'HCl. Lol
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
L'acetone o l'isobolo sono un sostituto del diclorometano?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Per quale scopo?
Quando si tratta di estrarre l'anfetamina da una fase acquosa, l'acetone e l'IPA sono poco qualificati. Si può invece usare l'etere di petrolio.
 

cyb3r0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
116
Reaction score
18
Points
18
Per lavare l'anfetamina
 

yin-yang

Don't buy from me
Resident
Joined
May 18, 2022
Messages
58
Reaction score
29
Points
18
due domande

1. Posso mescolare il 65% di NNO3 e Hg dal termometro per ottenere il nitrato di mercurio (II). Quanto acido devo mescolare?

2. Preparare una soluzione di acido solforico in acetone - è sensibile all'acqua? Il mio H2SO4 ha circa il 50% di PH 1 e il mio acetone non è anidro, posso usarlo senza sacrificare la resa? O devo asciugare l'acetone e concentrare il mio H2SO4 al suo azeotropo del 98%.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
1. Esistono diversi standard di produzione per i termometri clinici: Nel termometro russo, di solito si trovano tra 1 e 1,5 g di mercurio. In Europa - 2 g. Ora ci sono modelli di termometri russi realizzati secondo gli standard europei, in modo da poter contenere anche 2 g.
---> Per un termometro 20 ml di acido nitrico danno da 3 a 4 5 ml di nitrato di mercurio liquido. Cosa è utile per 3 - 4x12gr di alluminio

2. è necessario il 96%+
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Per lavare l'anfetamina userei acetone secco e freddo e non diclorometano, che serve per estrarre una fase acquosa.
 

TerminusEst

Don't buy from me
New Member
Joined
May 11, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
3
Vorrei sapere qualcosa sul recupero dei solventi in questa particolare reazione, in realtà solo per abbassare i costi e ridurre la mia impronta.
Per quanto ho capito, lo strato finale consiste (in termini di solventi) di IPA e poi viene aggiunto acido solforico in acetone, il che significa che dopo che la soluzione è stata resa neutra e l'anfetamina è stata raccolta, dovrei rimanere con una miscela di acetone, IPA e qualsiasi cosa l'idrossido di sodio e l'acido solforico si neutralizzino.
L'acetone ha un punto di ebollizione di 56 C e l'IPA di 82 C, quindi è possibile e consigliabile recuperare i solventi per distillazione?
Non ho una colonna di frazionamento, quindi immagino che l'acetone recuperato sia contaminato dall'IPA e che l'IPA contenga un po' di acetone; quali sarebbero le implicazioni per il loro riutilizzo? Quale purezza devo raggiungere perché siano riutilizzabili come solventi?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Recupero anche la maggior quantità possibile di solvente, ma separo sempre acetone e isopropanolo. Inoltre, non uso l'acetone con l'acido solforico, ma anche con l'isopropanolo. Non è possibile evitare completamente la miscelazione. Eseguo una distillazione e utilizzo una colonna riempita con piccoli tubi di vetro per ottenere la superficie più ampia possibile. Trovo importante asciugare i solventi, perché l'acqua presente nei solventi riduce la resa. Ci sono diverse possibilità, nel frattempo ho anche assemblato io stesso un apparecchio per il recupero dei solventi, perché lo uso ancora e ancora, soprattutto dopo alcune sintesi.

C'è anche un topic in cui ho commentato questo aspetto più volte.
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/solvents-recovery.937/
 

TerminusEst

Don't buy from me
New Member
Joined
May 11, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
3
Quindi potrei sostituire l'acetone con altro IPA distillandolo dopo l'uso e utilizzando la procedura descritta al punto 1) nel thread sul recupero dei solventi?
Sarebbe fantastico perché renderebbe il recupero dei solventi molto più semplice, dato che si deve pensare solo all'IPA.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Sì, è possibile. Ma l'acetone viene utilizzato anche per lavare il solfato in seguito, ma è possibile recuperarlo allo stesso modo. Distillare e asciugare. Ricordate anche che l'isopropanolo forma una miscela azeotropica con l'acqua.
 

danil1398

Don't buy from me
Member
Joined
May 2, 2022
Messages
11
Reaction score
0
Points
1
Grazie per le risposte fornite finora, sono state utili. Siamo riusciti a partire dal terzo tentativo, con un rendimento del 70%. L'aspetto, la struttura, il colore e il lavoro sono perfetti, solo l'odore di acetone mi infastidisce terribilmente Ho ancora qualche domanda:

1. Cosa succede se metto più nitrato di mercurio invece di 5ml, diciamo 7ml, cosa succede?
2. Posso infine usare 50ml di ISO (alcool isopropilico) + 2ml di acido solforico invece di 50ml di acetone + 2ml di acido solforico? Lo chiedo perché l'acetone è aggressivo e lascia un odore pungente e in alcune ricette, cioè sintesi, ho visto che si usa l'ISO al posto dell'acetone.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
La reazione può iniziare in modo più rapido ed esotermico.
A questo punto è necessario far evaporare l'alcol, poiché non cristallizza l'anfetamina nemmeno nel congelatore. È necessario l'acetone, che dopo la completa essiccazione non ha odore. Forse il vostro acetone non è puro.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Scusa, è la prima volta che lo sento, io uso l'IPA per tutte le mie sintesi e funziona. Puoi anche usare metanolo o etanolo per far precipitare il solfato.
Perché non dovrebbe funzionare, chiedo spiegazioni!!!?
Può darsi che l'acetone sia il miglior solvente per la precipitazione, ma che non funzioni con l'IPA, ecc. non è vero.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Quando c'è una grande quantità di alcol, la polvere è scarsamente cristallizzata. L'anfetamina non si scioglie quasi per niente nell'acetone freddo (a differenza dell'alcol), e anche la solita aggiunta di acetone all'alcol cristallizza la polvere in pochi secondi. Non c'è bisogno di disinformare le persone.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Per la reazione di amalgama, l'alcol è certamente la scelta migliore. Ma non per la cristallizzazione, se il suo volume è elevato rispetto alla quantità di base dell'anfetamina.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
La scheda di sicurezza del solfato di anfetamina dice che è scarsamente solubile in etanolo al 96%, ma questo dovrebbe valere anche per l'isopropanolo e il metanolo, no?
Le informazioni mi confondono al momento, perché in pratica il solfato precipita in abbondanza anche nell'IPA.
 
Top