Purificazione dell'anfetamina mediante estrazione acido-base

kinkyfeet1

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
1
Salve Generale Patton, non riesco a trovare nessuna risorsa che mostri la produzione finale delle pillole di adderal rosa. Se voglio produrre le pillole di adderal rosa, devo seguire queste istruzioni specifiche? Grazie per il suo tempo e il suo aiuto.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Siete interessati al colore rosa o alla composizione dell'admiral, che comprende diversi sali di anfetamina e destroanfetamina?
 

kinkyfeet1

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
1
Le pillole di adderal in commercio sono tutte di colore rosa? Scusate la mia domanda ingenua, ma vorrei approfondire la produzione di adderal e come posso iniziare?
 

kinkyfeet1

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
1
Ne ho già presa una in passato e mi è stata di grande aiuto per concentrarmi. era una pillola rosa con la scritta 20MG, credo. c'è modo di produrre la stessa cosa a casa o anche in un laboratorio con le giuste risorse?
 

schoolbuoy

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 23, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti, ho una domanda sul lavaggio di base con IPA-acetone, non ancora ABE.
Q1: l'IPA 99% della farmacia non è sufficiente? So che l'acetone del negozio di ferramenta non è anidrogeno,
Q2: stavo leggendo le ricette per il crack su erowid e alcuni metodi parlavano di lampada termica per asciugare/curare il crack: questo dovrebbe essere applicato all'anfetamina/metanfetamina? in generale, per quanto tempo le lasciate curare?
D3: qual è l'odore del geranio? Ho chiesto a un gruppo di persone che conosco e sorprendentemente nessuno ha avuto una risposta per me.

ce ne sono altri, ma sono tutti quelli che mi vengono in mente in questo momento. saluti gente.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Prodotto dissolvente IPA e a volte difficile da cristallizzare, se non si usa l'acetone.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
Se si considera che l'iPad al 99% è composto dall'1% di acqua, allora scioglierà un grammo di metanfetamina per ogni 100 ml utilizzati. Tuttavia, non è difficile asciugarlo. Non è necessario asciugare il crack, ma l'acqua viene espulsa e si asciuga abbastanza velocemente. Una lampada termica potrebbe essere utile se il clima è freddo. Se si fa evaporare il solvente troppo velocemente non si otterranno i frammenti desiderati. L'azione principale della cristallizzazione è dovuta alla differenza di solubilità tra solvente caldo e solvente freddo. Se si fa evaporare il solvente, si ottiene solo polvere.
 

rabbitass

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2024
Messages
23
Reaction score
7
Points
3
Come posso raggiungere un'anfetamina molto acida? Il test del reagente diventa rosso
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Ciao, l'ho acidificato troppo. È ovvio. Puoi lavarlo con IPA o acetone.
 
View previous replies…

rabbitass

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2024
Messages
23
Reaction score
7
Points
3
Posso ottenerlo lavandolo con IPA? Il metanolo può essere utile?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Sì, si può usare l'IPA. Se ho detto lavaggio con IPA, significa che si può usare l'IPA per il lavaggio....

No, non si può usare il metanolo.
 

rabbitass

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2024
Messages
23
Reaction score
7
Points
3
Potrebbe essere utile sciogliere un po' di bicarbonato di sodio nell'IPA?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Per quale motivo? Capite che l'anfetamina è una sostanza basica e che la si rende di nuovo base libera con l'aggiunta di bicarbonato di sodio?
 

rabbitass

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2024
Messages
23
Reaction score
7
Points
3
Il pH è troppo acido, è molto doloroso, pulirlo con IPA riduce il bruciore ma il pH è ancora troppo acido quando si misura con le strisce reattive.
 

rabbitass

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2024
Messages
23
Reaction score
7
Points
3
nella mia mente sciogliere un po' di bicarbonato di sodio aumentare leggermente il ph a 6 ora è a ph 1

Se faccio questa pulizia con un po' di bicarbonato di sodio sciolto nell'IPA, potrebbe aiutarmi? Oppure se pulisco abbastanza con l'alcool otterrò un pH di 6? almeno 5, guardando la striscia di test solo toccando l'anfetamina

J7BE0oWPNR
 
Last edited by a moderator:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Dimenticate il bicarbonato di sodio. Descrivimi, per favore, con tutti i dettagli, come hai effettuato l'estrazione della base libera di anfetamina da una miscela di reazione. Come l'ha acidificata? Ho bisogno di capire il motivo del suo problema.
 

rabbitass

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2024
Messages
23
Reaction score
7
Points
3
comprare il solfato così com'è
Quando ho preso la prima riga ho visto le stelle.
poi ho misurato il pH
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Avete acquistato del solfato di anfetamina già pronto? Era qui? Probabilmente è presente idrogeno solfato di sodio, che non è solubile nell'IPA e può renderlo troppo acido. L'estrazione acido-base è solo un'opzione per voi.
 

rabbitass

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2024
Messages
23
Reaction score
7
Points
3
C'è un posto dove lo spiego in modo semplice? Trovo difficile ottenere questi prodotti chimici

Sarebbe davvero il primo della mia vita, mi vedo in grado di farlo ma non di ottenere i prodotti
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
189
Reaction score
139
Points
43
Deals
10
una volta ho provato questo metodo, ma mentre aggiungevo la soluzione di NaOH è comparso un precipitato bianco, quindi non sono riuscito a ridimensionarlo.
 

rabbitass

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2024
Messages
23
Reaction score
7
Points
3
si riferisce a qualcosa del genere? le fasi non sono state separate
SrUFD7xY2a
 
View previous replies…

rabbitass

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2024
Messages
23
Reaction score
7
Points
3
Posso usare il toluene come solvente invece del DCM o dell'etere dietilico? È impossibile ottenere uno di questi due solventi.


Non si è formato olio, hai filtrato l'acqua per rimuovere il solido e poi hai cercato di estrarre l'anfetamina dall'acqua?

Scusa se ti chiedo tanto, sto cercando di scoprire tutto il possibile con i miei mezzi ma le informazioni sono limitate.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Salve, non siate dispiaciuti.
Sì, si può usare il toluene.
Sì, le procedure sono corrette. Ma sembra che non ci sia l'anfetamina.
 

Jimmyjohn48

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 6, 2024
Messages
21
Reaction score
3
Points
3
Curioso... ho finito il prodotto solo in due modi... HCL/gas solforico o estrazione L/L con acqua. Mescolando i solventi di estrazione con DH2O, mescolando e lasciando cadere l'acido fino a raggiungere i livelli di PH corretti e facendo poi evaporare l'acqua. Questo metodo fornirà un prodotto altrettanto pulito rispetto all'aggiunta di H2SO4/acetone per cristallizzare?
 

cooperation

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 23, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Come cristallizzare l'olio di metanfetamina
 
Top