Purificazione dell'anfetamina mediante estrazione acido-base

deeperdive36

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 24, 2023
Messages
10
Reaction score
0
Points
1
Quindi ho difficoltà con il punto 8. Mi sembra che ci siano molti sprechi e perdite. Ho trasferito l'estratto dall'imbuto sep, aggiunto il magnesio e messo in freezer. Ora ho fatto il filtro con il vuoto. Penso che il Buchner sia molto meglio del sistema che ho preso, dato che perdeva e il volume era troppo grande. Quindi, per prima cosa, quando si versa nel setup, si dovrebbe scaricare il tutto... Non capisco come versare correttamente l'estrazione dell'etere senza che il magnesio ne faccia parte, a meno che non versi tutto l'estratto e a quel punto mi rimanga un sacco di estratto con il magnesio, cosa faccio con la parte rimanente da separare. Ho anche allegato le foto della perdita. Cosa devo fare con questo. Sono tutti rifiuti? Se c'è del magnesio che è passato attraverso il filtro cosa devo fare? In pratica sono bloccato e in attesa di questo passo
 

Attachments

  • uRmBhZdtAo.jpg
    uRmBhZdtAo.jpg
    5.8 MB · Views: 616
  • tgf4n2iJy8.jpg
    tgf4n2iJy8.jpg
    5.8 MB · Views: 601
  • eKPQJ5jCxG.jpg
    eKPQJ5jCxG.jpg
    5.7 MB · Views: 562
  • c5heBExUCz.jpg
    c5heBExUCz.jpg
    6.6 MB · Views: 592
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Forza, amico: puoi farcela. Se posso farlo io con le braccia che mi crescono dal sedere, puoi farlo anche tu.
E sì! Niente è più piacevole per i miei occhi dell'MDMA dopo il lavaggio con l'etere.
AlO4WhDYHz
 

deeperdive36

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 24, 2023
Messages
10
Reaction score
0
Points
1
È il filtro sottovuoto Joanlab... Costava poco, ma il design è tutto sbagliato e permette alla roba di fuoriuscire all'esterno... Sì, proverò a versare in modo diverso, ho letto l'adesivo scritto da Patton che è stato utile per chiarire un po' le cose.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
@deeperdive36 Sembra che si tratti di un giunto sferico tenuto insieme da un morsetto.
Hai provato a ingrassare il giunto sferico con del grasso per smerigliare e a ruotare la sfera finché la smerigliatura non diventa evidente?
Questo dovrebbe risolvere il problema.
 

deeperdive36

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 24, 2023
Messages
10
Reaction score
0
Points
1
Ricordo di aver letto da qualche parte di ungerlo. Lo proverò oggi, sperando che risolva il problema. Grazie.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
@G.Patton in generale, vale la pena di riscaldare la soluzione di acqua + FB + p.etere 40/60 fino a 38-39C mentre si effettua il lavaggio con l'etere? Probabilmente aumenterà la solubilità dell'etere e renderà più facile la dissoluzione dell'emulsione?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
È possibile lavare con qualcosa di meno volatile, ma non credo che valga la pena di riscaldare del tutto se è importante.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Penso che non sia una buona idea. È possibile effettuare due estrazioni una alla volta e aggiungere NaCl all'acqua per separare più facilmente gli strati.
 
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Sì, hai ragione, NaCl funziona abbastanza bene. L'ho provato un paio di volte nelle proporzioni 15-20 gr : 100 ml e mi ha reso la vita molto più facile.
Ma sto ancora pensando che forse una temperatura adeguata può migliorare il processo.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ho provato l'ABE con un liquido conservato nel congelatore.
C'erano 50 gr di sale che dovevano dare 42 gr di FB.
Subito dopo l'aggiunta dell'alcalino, la soluzione è stata messa in freezer per 4 ore. Poi è stato aggiunto anche il p.etere precedentemente conservato nel congelatore.
Il risultato è che la separazione è stata molto più facile, con 40 gr di FB nel risultato. Tuttavia, il colore del FB risultante non era puramente trasparente: leggermente giallastro.
Cioè, leggermente giallastro - non trasparente puro, ma comunque accettabile: non cola.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
Ho appena letto questa discussione. Mi sono detto: "Perché andiamo a pH 12 con il NaOh?" Non siamo andati a pH 2, quindi non è bilanciato. Poi mi sono ricordato di un esperimento che ho fatto usando l'olio come non-polare. Quando ho neutralizzato l'HCL con NaOh, cosa è successo? Ho fatto il sapone di soda. L'etere di petrolio ha dei componenti che reagiscono per formare la parrifina. Questo è ciò che sta accadendo qui. La parrifina è il terzo strato, il pH 12 è eccessivo e l'etere di petrolio reagisce con l'idrossido di sodio. Correggetemi se sbaglio, non sono un chimico.
 

InLikeFlynn

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2023
Messages
46
Reaction score
27
Points
18
Dobbiamo far evaporare 2/3 di volume di DCM come facciamo con l'etere nel passaggio 9?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Un altro tentativo di ABE.
Circa 300 gr di mdma cloridrato all'inizio.
1,2 l di acqua
85 gr di NaOH
+ circa 150 gr di NaCl da laboratorio aggiunti durante il processo.

Con l'aggiunta di NaOH, nello strato inferiore (non in quello superiore!!!) è apparso uno strato FB nero piuttosto sporco, quindi ho aggiunto NaCl per capovolgerlo.

Nella prima fase sono stati estratti 180 gr di fb perfettamente puri con p.etere, cioè con una resa estremamente bassa.

I residui di acqua sono rimasti nelle bottiglie per una settimana o giù di lì.

Dopo un po' di tempo, un altro passaggio con 500 ml di DCM mi ha portato 20 gr di fb leggermente giallastro, che personalmente valuterei 9/10.

Quindi, la resa finale è di 200 gr in totale
Persi 50 gr
 

curlyfries

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 9, 2023
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Per me è quasi impossibile sciogliere l'amf 1/1 in acqua. (Ho provato 2 volte con 2 lotti difettosi).
L'Amf proviene da ai/hg.
- A che temperatura possiamo riscaldare la soluzione 1/1 di acqua e amf? ( 80*c ?)
- quanta acqua in più possiamo aggiungere?
Ho aspettato circa 1 ora per sciogliere 20 grammi di amf impuro in acqua con l'agitatore magnetico (c'erano alcuni pezzi in esso, mi assicurerò che sia extra fine la prossima volta).
Quando ho provato a filtrare i solidi che non si sono sciolti in acqua, il residuo lasciato nel filtro buhner è come una struttura molto salina.
 

InLikeFlynn

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2023
Messages
46
Reaction score
27
Points
18
Nota: sto usando il DCM come solvente.

Quando ho aggiunto l'acetone alla miscela di reazione al punto 10, ho visto formarsi due strati separati e con l'aggiunta della soluzione di acido solforico/acetone non sono riuscito a salare la polvere dalla miscela di reazione.

Cosa ho fatto di sbagliato? Ci sono tecniche specifiche necessarie quando si usa il DCM invece dell'etere?
 

ActionAyi

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jun 20, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
Grazie mille, proverò il primo metodo

Ho fatto spesso il Metodo 2 ma l'ho solo filtrato con un filtro di carta da caffè e penso che con l'acetone i risultati siano migliori.
 

garro

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 24, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
In primo luogo, grazie a tutti coloro che condividono le proprie conoscenze.

In secondo luogo, ho sbagliato l'estrazione A/B e ho bisogno di un consiglio per capire se quello che ho è recuperabile o meno.

Sto usando
1) Liscivia
2) Acido solforico (detergente per scarichi)
3) nafta VMP
4) ~3g di metanfetamina

Tutto stava andando bene. Ho estratto lo strato di freebase e l'ho congelato per rimuovere l'acqua. Poi credo di aver esagerato con l'acidificazione. Ho provato a recuperarlo e ho combinato un altro pasticcio. Attualmente ho due strati, uno di acqua (PH ~2) e uno di nafta C'era anche del particolato che è stato filtrato o si è dissolto nello strato di acqua.

Ho anche diluito l'acido solforico con acqua e non con acetone. Credo che questo sia stato un errore, per favore correggetemi se sbaglio.

Alcune domande:
1) È possibile recuperare qualche prodotto da questo? In caso affermativo, quali passi consigliereste?
2) In futuro, se dovessi acidificare eccessivamente, cosa dovrei fare per recuperare il processo in corso, o per tornare all'inizio (anfiteatro in acqua distillata)?
3) Posso fare l'A/B senza strato di etere/spiriti? Se ho capito il processo, questo lascerebbe tagli solubili in acqua, ma voglio solo verificare.
 

EmilioE66

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 4, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
3
Salve, ho una domanda. Qual è il PH ideale per l'Anfetamina (forma liquida mescolata con metanolo) quando si aggiunge l'acido solforico? L'Anfetamina 1:2 con metanolo ha ph 12.
 

EmilioE66

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 4, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
3
Quando l'anfetamina ha ph 12 devo mettere l'acido solforico finché non raggiunge il ph 6, giusto?
 

kinkyfeet1

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
1
Salve Generale Patton, non riesco a trovare nessuna risorsa che mostri la produzione finale delle pillole di adderal rosa. Se voglio produrre le pillole di adderal rosa, devo seguire queste istruzioni specifiche? Grazie per il suo tempo e il suo aiuto.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Siete interessati al colore rosa o alla composizione dell'admiral, che comprende diversi sali di anfetamina e destroanfetamina?
 

kinkyfeet1

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
1
Le pillole di adderal in commercio sono tutte di colore rosa? Scusate la mia domanda ingenua, ma vorrei approfondire la produzione di adderal e come posso iniziare?
 

kinkyfeet1

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
1
Ne ho già presa una in passato e mi è stata di grande aiuto per concentrarmi. era una pillola rosa con la scritta 20MG, credo. c'è modo di produrre la stessa cosa a casa o anche in un laboratorio con le giuste risorse?
 
Top