È così strano che nessuno di quelli che lo vendono dice cosa sia. In tutti gli altri RC ti dicono esattamente cos'è. Per quanto riguarda il buono e il cattivo, è nell'occhio di chi guarda. Si può guardare al sert, ai rapporti Dat, all'inibizione del trasportatore rivolto verso l'interno e verso l'esterno, si possono prendere in considerazione un milione di misure, ma non c'è nulla che possa compensare il gusto. Proprio oggi ho notato che la BPZ ha un rapporto sert/dat molto vicino a quello della cocaina, e ho pensato "hmmm, potrebbe piacermi!", ma poi ho letto che è un allucinogeno, e non mi piacerebbe affatto. Ho pensato all'a-pvp, ma il rapporto è fuori scala! puro dato, senza euforia, credo. Quindi, speculare su come ti piace una droga leggendo di idt è difficile da fare. A me piace fumare crack. Non sono nemmeno contrario alla metanfetamina, ma non ha l'euforia del crack. Sono quasi l'unica persona che conosco che ha continuato a farsi per un po' senza rubare, mentire e diventare un pezzo di merda. La mia corteccia frontale ha una grave lesione. Forse è per questo.