Question Che fine ha fatto Dread?

bbgate

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 17, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Deals
5
Ciao a tutti, chi sa cosa è successo a Dread? Non funziona...
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
le persone devono imparare a non fidarsi mai dei link sconosciuti.
è meglio lasciare questi contenuti sensibili dove sono stati pubblicati dall'amministratore.
ps: questi link sono comunque tutti morti
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
In realtà si trattava di un messaggio con firma PGP firmato dall'amministratore che può essere verificato da ogni persona che ha le sue PGP.

L'ho trovato molto utile in quanto non posso accedere a Dread da giorni e non potevo nemmeno vedere quel messaggio.
 

Gerald Cotten

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 16, 2022
Messages
32
Reaction score
30
Points
18

Modifica (18°): Fottiti DDOSER. Il mio dito medio è diretto verso di te, mentre il mio cazzo è diretto dentro tua madre.

È appena diventato 10 volte più difficile distruggere una connessione esistente a Dread. Probabilmente si verificheranno ancora problemi di timeout (più che altro ora) nell'accesso a Dread, ma se si prende una nuova identità si spera di arrivare al captcha. Sarà ancora più lento di quanto vorrei, ma presto modificherò il processo di introduzione dell'anello e sarà praticamente impossibile abbatterlo (a meno che la rete Tor non vada in tilt). Almeno questa è la speranza.

Vorrei anche fare un grande applauso alla quantità di supporto che abbiamo ricevuto durante questo periodo di inattività. Le persone odiano la nostra chiusura tanto quanto noi odiamo che avvenga. Ne vale la pena quando riusciamo a completare l'opera. Lavoreremo più giorni per stabilizzare questo processo, per mantenere alto il tempo di attività e migliorare la raggiungibilità.

È interessante vedere il cambiamento sulla rete Tor quando è iniziato l'attacco a Dread: https://metrics.torproject.org/torperf-failures.html?start=2022-09-01&end=2022-09-18 (le metriche sono indietro di circa due giorni). La situazione non migliorerà di molto finché l'attacco non cesserà o non si verificherà il POW. Abbiamo bisogno di circa 800 nodi GUARD sulla rete Tor, quindi se solo una parte delle persone nella comunità può aprire un nodo di guardia, ne avremo più che a sufficienza. Potete vedere le istruzioni per farlo qui. Assicuratevi di non aprire troppi nodi di guardia allo stesso tempo con la stessa subnet IP o lo stesso host (verranno segnalati come nodi non corretti e non verranno aggiunti!). Se volete che Dread sia online, questa è la cosa migliore che possiate fare per noi. Questi guasti ai circuiti stanno incasinando molto in background.

È una battaglia e la rete Tor è il limite.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Il DDOS è tornato su Dread? Non riesco ad accedere da ieri... Lo stesso vale per Alphabay, in qualche modo.
 

GOUPIL

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 14, 2022
Messages
66
Reaction score
18
Points
8
AlphaBay è tornato, ma Dread è ancora sotto Ddos gigante... Ma torneranno, ne sono abbastanza sicuro.
 

GOUPIL

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 14, 2022
Messages
66
Reaction score
18
Points
8
Possiamo fidarci di HeadJanitor e Paris per il loro lavoro!
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Questo è 100% LE, stanno cercando di dimostrare che il dread è alfabetico e anche prima di WHM.
Questo non è buono a tutti.
possono cambiare ogni settimana dall'hosting, ma non è una soluzione.
Il potere che hanno messo in questo DDoS è invisibile, non si vuole sapere il prezzo di questo €€€€€€
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Finché sono liberi, il vostro pensiero è al 100% corretto.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

100%!

È un punto di vista interessante, ma non l'ho ancora visto in questo modo.
Ho sentito alcune cifre ed è pazzesco quanto possa costare un DDOS di questa portata su base giornaliera.
 

GOUPIL

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 14, 2022
Messages
66
Reaction score
18
Points
8
Perché LE dovrebbe fare una cosa del genere? Voglio dire, Dread è una fonte di informazioni anche per LE!
Ragazzi, non voglio sapere il prezzo di questo Ddos... Folle
Doppiamente folle se si tratta di LE...
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

dread è sempre stato gratuito fino a 6 mesi fa. oggi genera una piccola fortuna in entrate dagli utenti. e se c'è di mezzo il denaro, di solito non dura.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Dread riceve denaro da DNM per la pubblicità, il che rende la piattaforma in qualche modo illegale.
Inoltre, se /u/hugbunter è collegato ad altri DNM come WHM o AlphaBay, ha senso che LE stia cercando di attaccare la sua rete.

Inoltre, chi altro potrebbe avere i fondi necessari per fare un attacco DDOS così grande?
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Nessuno! LE ha arrestato molti hacker e molti di loro scelgono di lavorare per loro quando è necessario.
così da mantenere la libertà.
 

GOUPIL

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 14, 2022
Messages
66
Reaction score
18
Points
8
Mi stai dicendo che questo Ddos è pagato con fondi pubblici?
che vergogna
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666

I governi hanno la più grande capacità di effettuare attacchi DDoS. Non gli costa nulla. Il denaro dei contribuenti non ne risentirà
Ma dubito che sia il governo a farlo. È più probabile che qualcuno voglia una quota sostanziale del traffico del forum di Dread.
 

GOUPIL

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 14, 2022
Messages
66
Reaction score
18
Points
8
Sono d'accordo con te HEINSENBERG, personalmente penso che Dread sia utile anche per LE. È una grande fonte di informazioni per chiunque si trovi nella darknet.
Forse sta per arrivare un gigantesco phishing haha
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

Questa volta non è impossibile
l'unico modo era se un mercato va uscita truffa, in modo che le persone non possono lamentarsi, e hanno
tempo per trasferire tutti i fondi dal mercato.

Ma questo non è il caso così 100% LE
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

Sei pazzo. Dread è al 100% in rete oscura, con java disabilitato in ogni momento.
non è possibile rintracciare alcun utente senza java.
quindi LE non ha nulla su dread.
è il posto più sicuro di tutta Internet per un utente e questo è vero.
 
Top