Modifica (18°): Fottiti DDOSER. Il mio dito medio è diretto verso di te, mentre il mio cazzo è diretto dentro tua madre.
È appena diventato 10 volte più difficile distruggere una connessione esistente a Dread. Probabilmente si verificheranno ancora problemi di timeout (più che altro ora) nell'accesso a Dread, ma se si prende una nuova identità si spera di arrivare al captcha. Sarà ancora più lento di quanto vorrei, ma presto modificherò il processo di introduzione dell'anello e sarà praticamente impossibile abbatterlo (a meno che la rete Tor non vada in tilt). Almeno questa è la speranza.
Vorrei anche fare un grande applauso alla quantità di supporto che abbiamo ricevuto durante questo periodo di inattività. Le persone odiano la nostra chiusura tanto quanto noi odiamo che avvenga. Ne vale la pena quando riusciamo a completare l'opera. Lavoreremo più giorni per stabilizzare questo processo, per mantenere alto il tempo di attività e migliorare la raggiungibilità.
È interessante vedere il cambiamento sulla rete Tor quando è iniziato l'attacco a Dread:
https://metrics.torproject.org/torperf-failures.html?start=2022-09-01&end=2022-09-18 (le metriche sono indietro di circa due giorni). La situazione non migliorerà di molto finché l'attacco non cesserà o non si verificherà il POW. Abbiamo bisogno di circa 800 nodi GUARD sulla rete Tor, quindi se solo una parte delle persone nella comunità può aprire un nodo di guardia, ne avremo più che a sufficienza. Potete vedere le istruzioni per farlo
qui. Assicuratevi di non aprire troppi nodi di guardia allo stesso tempo con la stessa subnet IP o lo stesso host (verranno segnalati come nodi non corretti e non verranno aggiunti!). Se volete che Dread sia online, questa è la cosa migliore che possiate fare per noi. Questi guasti ai circuiti stanno incasinando molto in background.
È una battaglia e la rete Tor è il limite.