C'è un video di NileRed su YT in cui ottiene un campione relativamente puro di "olio essenziale di mandorla" o qualcosa del genere da ebay e dice che è abbastanza puro da essere usato - così com'è - nelle reazioni, ma continua comunque a purificarlo. Fester dice di fare il vuoto per qualche minuto per rimuovere l'HCN. Si dice che il BAE/benzaldeide è una sostanza controllata negli USA, il che è buffo perché ieri ho letteralmente preso una bottiglietta di BAE al mercato che riportava come unico ingrediente: benzaldeide. Mi rendo conto che sulla carta sembra meglio.
Mi dispiace, amico Frit, ma non riesco a capire il senso di quello che dici. Quello che hai visto e che hai deciso che era o non era pratico per te o per chiunque altro non è necessariamente vero per tutti. Sto cercando di avviare una produzione, fratello, se capisci cosa intendo, e ciò che mi blocca, per ora, è la mancanza di un certo ingrediente. Per ora ho il Ma Huang come ultima risorsa, ma non voglio nemmeno provare a percorrere quella strada se non è necessario. La mia priorità principale, al momento e in futuro, è quella di non attirare l'attenzione e di non lasciare tracce.
Se si volesse aumentare la produzione, dice Fester, questa è una valida alternativa all'acquisto di pillole o all'estrazione di piante. Se si volesse avviare un secchio o due da 5Gal per la fermentazione della benzaldeide, in ogni caso, nessuna delle attrezzature di cui parlate è necessaria, e il costo di melassa/zucchero/lievito/BAE non è rilevante per me. Anche se un apparecchio per la distillazione/riflusso, ecc. sarebbe bello e utile, non sono ancora a quel punto.
L'estrazione del L-PAC è relativamente semplice (secondo questo schema di somm). Si filtra il mash e si usa un lavaggio con toluene o etere per estrarlo ed evaporare. Sto cercando di portare a termine questo processo fino all'efedra, e quindi il prossimo passo è usare la metilammina per la riduzione. Se questo è stato fatto e rifatto, nessuno ne parla o sembra saperne molto, per quanto sono riuscito a trovare. Perdonatemi se cerco di approfondire la questione e se prendo tutto con le molle, nonostante tutte le dimostrazioni e la credibilità. Come ho detto, in ogni caso sto imparando molto nel processo di selezione. Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo. o7