Question Domande per i produttori qui sul forum BB. Qual è l'offuscamento di maggior successo per i pacchetti inviati?

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Pensate a questo come a una sorta di sondaggio. Sto facendo una ricerca su quello che sembra essere il metodo di maggior successo tra le spedizioni di droga agli acquirenti. Ognuno di noi ha le proprie tecniche uniche per offuscare le confezioni di droga ed evitare che vengano sequestrate durante la spedizione. Volevo quindi chiedere ad altri produttori qual è il vostro modo di procedere?

Per mantenere la pulizia del post, sarebbe opportuno che descriveste la vostra tecnica e indicaste a quale farmaco specifico si applica (si possono offuscare varie sostanze in modi diversi). Sarebbe opportuno indicare se un pacchetto confezionato in questo modo è mai stato sequestrato. Descrivete cosa rende unico il vostro metodo e quali sono i vantaggi/misure di sicurezza che comporta. Sarebbe anche bello se aveste usato diversi metodi in straordinario per confrontarli singolarmente in base alla vostra opinione personale. E, cosa forse più importante, condividete con noi le etichette associate al farmaco specifico (come avete etichettato la confezione all'esterno per essere letta dalla dogana).

Questo post è rivolto a persone con esperienza. Se hai spedito un solo pacco e l'hai chiuso lì, questo non dimostra l'efficienza del tuo approccio. Non sono un tipo sofisticato. Non c'è bisogno di avere il tag "Produttore" per partecipare a questo thread. Solo un'esperienza personale.

Penso che un po' di discussione non faccia male a nessuno.
 

psy

Don't buy from me
Resident
Joined
May 4, 2023
Messages
45
Reaction score
47
Points
18
Deals
2
Le sostanze più diffuse sono un incubo da spedire. Se i cani ne sentono l'odore, il vostro lavoro diventa molto più difficile. Erba, coca, xtc, metanfetamina, ecc... Richiedono la sigillatura sottovuoto e anche in questo caso non è una garanzia. Con queste sostanze si sta praticamente giocando a chi li cattura o meno. Se siete davvero bravi, forse il 5% dei vostri pacchetti verrà sequestrato. È quasi impossibile che non ne venga sequestrato nessuno. La gente non se ne rende conto, ma è più importante il modo in cui il pacco è stato spedito che qualsiasi altra cosa. Se c'è un qualsiasi segnale di allarme, è probabile che venga perquisito. Nessun indirizzo di ritorno, descrizione ambigua, etichetta creata online, basso valore dichiarato, ecc.
Per quello che spedisco attualmente è abbastanza facile. A seconda del Paese, a volte non devo nasconderlo affatto perché è legale. Non possono sequestrare articoli che non sono proibiti. Di solito, però, lo nascondo all'interno di un oggetto. Qualcosa di piccolo che possa essere scavato per contenere un paio di grammi di polvere. Inoltre, non si vuole che l'oggetto sia facilmente apribile. L'oggetto deve essere distrutto per poter accedere al contenuto. Se l'oggetto è ben confezionato, non risulta sospetto nemmeno a una radiografia. Io uso dei batuffoli di cotone per impacchettarlo molto bene in modo che non ci sia spazio vuoto. Inoltre, l'oggetto non deve essere né troppo pesante né troppo leggero per quello che è, quindi si può mettere solo una certa quantità in un unico oggetto o si deve riempirlo di cotone o altro per aumentare il peso. PULISCI TUTTO!!! Invece di aprire l'oggetto, se lo ritengono sospetto, puliscono l'esterno e verificano la presenza di residui. Speriamo che questo aiuti
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
Il gioco si complica quando si arriva alla spedizione di centinaia di grammi.
Ma sì.
Il primo campanello d'allarme è il paese d'origine. Se si vive in uno stato di droga si avranno problemi di spedizione in altri continenti come gli Stati Uniti.
Ho visto alcune offerte di Little G dall'Europa che spedivano negli Stati Uniti o in Australia con l'espresso. Non ha mai funzionato, l'opzione migliore è quella della lentezza e della costanza e conosco molti venditori intelligenti che offrono solo l'opzione della posta ordinaria per questi paesi. È sufficiente che un solo pacco venga sequestrato per avviare la costruzione del caso e le indagini. Rimanete al sicuro G's e per ultimo.
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Test dall'esterno. Nota interessante...
 

psy

Don't buy from me
Resident
Joined
May 4, 2023
Messages
45
Reaction score
47
Points
18
Deals
2
No, scusate, intendo solo l'oggetto in cui si trova il prodotto. Per esempio, se nascondo la cocaina in un orsacchiotto, probabilmente non distruggeranno l'orsacchiotto, ma vedranno se ci sono piccole quantità all'interno della confezione o dell'orsacchiotto. Se il risultato è positivo, ti hanno beccato. Avrei dovuto essere più chiaro, capisco da dove nasce la confusione. No, non fanno il tampone all'esterno lol
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Sì, ho capito. Ho trovato sinceramente interessante il suo commento. Non c'è ironia
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
54
Come persona voglio davvero aiutare, ma non posso descrivere il modo in cui spedisco i pacchi a causa della sicurezza dei miei clienti - inoltre cambio spesso il modo di imballare/spedire.
 
Top