Sebbene l'evento dell'estrazione sia molto interessante e conciso, i commenti più interessanti sono quelli relativi agli effetti negativi che possono derivare dal consumo di funghi. Come ho detto, mangiare funghi è la strada, per ottenere il composto puro credo che una sintesi sia la strada da seguire.
Ho mangiato così tanti funghi che il solo pensiero di scriverli mi fa venire i conati di vomito e la nausea, il mio modo di procedere è la frutta secca polverizzata finemente e confezionata in tappi doppio zero, ognuno dei quali contiene da un grammo a 0,7 g. Non hanno un sapore diretto e la polvere fine reagisce velocemente, anche se questo ha un sapore di fungo, essendo malati di ogni genere di disagio non si vuole inciampare.
I miei funghi preferiti sono i cappucci liberty, notoriamente potenti, e il P.cyans, il cappello ondulato, un altro fungo potente. I cappucci Liberty possono dare disturbi gastrici, ma la paralisi degli amanti del legno è comune e può spaventare lo psyconought più esperto, ma i cappucci in gel doppio zero sono il modo in cui sembrano pillole per cavalli ma fanno bene il lavoro.
Un'altra mia abitudine è quella di prendere 7 g di ciano con 2 o 3 buone tabs, che ti fanno saltare la testa. È una cosa che non consiglio mai a nessuno di provare, anche se ci si sente forti. Personalmente questo è l'estremo limite del mio uso, ed è qualcosa che preparo anche con mesi di anticipo. Al giorno d'oggi anche i tappi di mushies sono troppo per me a causa della reazione di vomito di cui si parla, l'amore per l'acido può richiedere quantità sciocche e un uso prolungato, ma l'amore per il trip, se potessi avere il trip su un buon acido come realtà, lo farei!