Question Produzione di 3cmc/ Domande

MEHDIAZ08

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 26, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Sto cercando di imparare a produrre lo stimolante chiamato 3-cmc.

Ho dato un'occhiata ad alcuni post su questo forum riguardanti la produzione, ma purtroppo non sono molto bravo in chimica e mi chiedo dove posso imparare le basi della cucina e cosa devo imparare prima ancora di iniziare.


Altre domande che ho in mente mentre scrivo:

Dove si ottengono le sostanze chimiche utilizzate per produrre 3cmc e ho bisogno dell'impianto Cath o come funziona il tutto?


Probabilmente si può dire che non sono un esperto, ma ho la forza di volontà di imparare.
 

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
98
Reaction score
64
Points
18
Posso aiutare in modo retribuito durante la sintesi di qualsiasi catinone :)
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
85
Points
28
u utilizzare le attrezzature di laboratorio?
 
View previous replies…

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
98
Reaction score
64
Points
18
Che idiota dovresti essere per fare 10y in questo modo, eh vai a mentire da qualche altra parte amico
 
  • Haha
Reactions: $!$

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
85
Points
28
lab 4cmc where u see lab equipment haha every month police busted 5 lab and they made tons with no lab equipment haha next guy who want monay form people
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
85
Points
28

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
98
Reaction score
64
Points
18
che è laboratorio su larga scala in pieno lavoro, ferita toccare prodotto da loro vedendo tutti questi plastica che usano, ma il modo in cui se si vuole fare in plastica grande male e grandi quantità avrete bisogno stirer macchina e funell sepratory più grande, guarda nei miei vecchi giorni una volta ho fatto meph in bottiglia di vetro in modo da sintesi non è così compiated è necessario vesel, stiring duro, alcuni prodotti chimici e per monitorare pensa fino /:)
 
Top