Question AIUTO PER FAVORE!!! problemi legali pubblici :(

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
359
Points
63
Ho fatto una cazzata, mi sono fatto un'overdose di ghiaccio in pubblico. credo che qualcuno abbia chiamato la polizia perché ho sentito qualcuno parlare di droga durante una telefonata e ho visto tipo 3 macchine della polizia poco dopo, quindi me ne sono andato il più velocemente possibile (senza sembrare un tossico totale), ma ho dato di matto e ho lasciato la borsa nel posto e so che ci sono impronte digitali e probabilmente residui. sono così spaventato. cosa devo fare?

Forse sono solo paranoico perché quando sono tornato a casa avevo già delle allucinazioni uditive, ma credo di essere probabilmente fregato.
Sono un noto consumatore nella mia zona (non di ghiaccio ma di altre cose).
 
Solution
If they didn't see you in possession of the bag and then immediately aquire it without taking their eyes off of it, they can not show a chain of possession that unequivocally leads to you. If you have never been arrested before they don't have your fingerprints. If you have, did they take your prints? They don't magically have them. Paraphernalia is a low charge and they likely wouldn't waste their time prosecuting a paraphernalia charge less than 1)2g depending on the state) even if they come to harass you, be confident that the case isn't a slam dunk and it's a low charge. If you admit nothing they have nothing. You handed out a dozen sandwiches to homeless people, one of them subsequently used the empty bag to hold some drugs. That's...

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Una volta sono uscito da un'accusa di marijuana (in realtà due volte) perché avevo la bustina nel portafogli dove vanno i dollari. All'inizio non l'hanno vista. Quando siamo arrivati all'ufficio di polizia e l'hanno trovata, era nel bagagliaio della macchina ma non era stata registrata, quindi non c'era catena di possesso. L'altra volta ho detto in tribunale che volevo che fosse analizzato in modo indipendente, ma non sono stati in grado di farlo. Sospettavo che sarebbe stato così perché l'agente aveva commentato quanto fosse buona (era circa il 1998, prima che la marijuana di alta qualità fosse abbondante) ed era il figlio dello sceriffo, che sapevo aver fumato erba prima di diventare agente di polizia.
 

PersonVPN

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 4, 2024
Messages
33
Reaction score
11
Points
8
Amo la CORRUZIONE!!!
Non c'è niente di meglio della corruzione).
Cambiate il vostro modo di pensare, cercate i funzionari corrotti nelle alte sfere, diventate un *Maecenas*.
E crea le tue regole!)
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
505
Reaction score
236
Points
43
Non credo che perderei il sonno per questo. Penso che l'unico motivo per cui ti busserebbero alla porta è se sei in libertà vigilata e sarebbe per un piss test. Non c'è molto contro di te in termini di prove
 
Top