- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 303
Ciao, qui puoi trovare la strada per produrre il mefedrone da solo e trarne maggiori benefici. Se vuoi il prodotto, qualcuno te lo offrirà, ma se pagare migliaia di euro al kg e rischiare parecchio o pagare centinaia di euro al kg e non preoccuparti del modo in cui la roba arriva a te, dipende da te. Posso offrirti un supporto durante l'aggiornamento del tuo buon sé se anche tu sei curioso di diventare "il chimico". Se il tuo piano è quello di diventare ricco, preferirei non immergermi nella sacra scienza e magari comprare già fatto quello che desideri. Salute!
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 53
- By armanimani
-
24 May
È un'idea molto intelligente, ma nel mio caso non ne vale la pena. Immagino che i reagenti e le attrezzature mi costeranno una fortuna e con il mio budget non è molto fattibile. Forse potrei fare qualcosa del genere dopo aver fatto qualche lotto, ma non guarderò molto al futuro. Grazie per il tuo pensiero e per l'aiuto che mi hai offerto!!!
↑View previous replies…
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 85
- Deals
- 11
- By Dr. MMX
La comprensione, quindi la comprensione e la comprensione sono fondamentali. Faccio ogni giorno ricerche su cose nuove, scopro nuovi nomi di sostanze e i loro attributi, e questi che sono stati scoperti (da me) mesi fa sono assivuamente nella mia testa ora, quindi è sempre il momento giusto