Warning! You are currently using a domain is accessible on the regular internet, not on Tor. For better privacy and security, please use our onion domain instead.

Avete bisogno di aiuto per la sintesi Mcat tramite propio

AgamemnonFromTroy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
69
Salve,
Personalmente ho scoperto che aggiungere tutta la soluzione di metilammina in una volta sola è la cosa migliore e più veloce, se il colore della miscela di reazione passa a un colore giallo pallido opaco e vi rimane per più di 40 minuti, l'aminazione dovrebbe essere completa e la reazione dovrebbe essere spenta con acqua distillata, dandole più tempo si potrebbero ridurre i rendimenti in quanto iniziano a formarsi prodotti collaterali di reazione, durante questo periodo si dovrebbe agitare vigorosamente. Per quanto riguarda il condensatore, trovo che sia eccessivo, dato che in passato ho usato una colonna vigrux e non ho notato alcun miglioramento rispetto alla sigillatura parziale del mio pallone di reazione (non sigillare mai completamente la R.F. perché potrebbe portare a un aumento della pressione), un condensatore a ricaduta è obbligatorio se si prevede di riscaldare la reazione al di sopra dei 39°c (nel caso in cui si usi il DCM come solvente); sconsiglio di riscaldare la reazione, optando per lasciare che avvenga senza controllare la temperatura.

terads

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Ciao hector
Come possiamo essere sicuri della qualità del nostro propiohenone se non abbiamo alcuna conoscenza di quale propiohenone è originale e rendere efficiente questa reazione?

William D.

Expert
Reaction score
1,296
È possibile utilizzare l'aminazione in NMP o in DMSO per ridurre il tempo di reazione e aumentare la resa.

terads

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Tnx fratello
Sei sicuro che se usiamo dmso o nmp possiamo più metacatinone hcl?
E in quale fase usiamo questa alternativa?
Grazie per la risposta ✌️