- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 67
Il leuckart è così semplice, ma i rendimenti sono assolutamente insoddisfacenti.
Se si riuscisse a capire come aumentare i rendimenti, si aiuterebbe molto la comunità della chimica clandestina.
A quanto pare, il cloruro di magnesio può essere usato come catalizzatore, da quello che ho capito online, forse questo aiuterà i rendimenti di qualche punto percentuale.
Se si riuscisse a capire come aumentare i rendimenti, si aiuterebbe molto la comunità della chimica clandestina.
A quanto pare, il cloruro di magnesio può essere usato come catalizzatore, da quello che ho capito online, forse questo aiuterà i rendimenti di qualche punto percentuale.
↑View previous replies…
- Reaction score
- 1
Non ho il link a portata di mano, ma ho letto negli archivi di Rhodium che l'uso di una trappola di Dean Stark riempita d'acqua aumentava la resa. Rimuovendo l'acqua man mano che veniva generata, ma mantenendo la trappola piena, si otteneva un risultato migliore.
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 157
Una breve rassegna: Advancement in the Synthesis of Amine through the Leuckart Reactiondi Qasim Umar e Mei Luo
Ecco, un aumento massiccio della resa e anche della velocità.
Una breve rassegna: Progressi nella sintesi delle ammine attraverso la reazione di Leuckart
Questa rassegna presenta una sintesi delle reazioni che avvengono durante la "reazione di tipo Leuckart". Vengono discussi l'importanza e i recenti progressi nella sintesi di ammine attraverso metodi semplici e poco costosi, utilizzando materie prime facilmente reperibili. Questa rassegna comprende tutte le...
www.mdpi.com
Ecco, un aumento massiccio della resa e anche della velocità.
↑View previous replies…
- Reaction score
- 0
Non capisco nulla di quello che c'è scritto in quel documento, per favore spiegalo. Inoltre, qual è la resa di questo processo, quali sostanze chimiche devono essere utilizzate e quanto velocemente si velocizza questo processo? Se possibile, fai un diagramma, per favore.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 1
Ok quanto è l'aumento di rendimento e c'è qualche sintesi di questo fatto con i rapporti di Chems