- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 1
Qualcuno di voi può vendermi un video che mostri come fare la metanfetamina con iodio e pseudoefedrina? Voglio che sia un video di una persona professionale, non come il video che mostra una persona calva perché lo vedo come un lavoro non perfetto.
- Reaction score
- 50
Ehi amico, ho un affare per te. Una volta producevo con questa tecnica, ho pensato a quanto fosse buona quella roba e ho deciso di fare un piccolo lotto. Ho appena iniziato a fare i prezzi dei prodotti chimici. Stavo pensando che, dato che avresti comunque procurato i cristalli di fosforo rosso e di iodio per la tua cucina, e dato che ti sei offerto di pagare per un video dimostrativo di qualità... Se tu mi fornisci solo il fosforo rosso e lo iodio per la riduzione, io ti fornisco la pseudoeffedrina e ti faccio un video didattico non solo della sintesi ma anche dei diversi modi di estrarre la pseudoeffedrina da compresse fredde, di fare i cristalli di iodio dalla tintura di iodio, di usare vetreria completamente improvvisata, ecc. Cosa ne pensate? Potrei cavarmela con soli 3,5 grammi di rosso e 10 grammi di iodio, per ottenere una partita di 10 grammi di metanfetamina. Cosa ne pensate?