sintesi mdma

Jesse Pinkman

Don't buy from me
New Member
Reaction score
3
Salve.

Ho scoperto questo forum oggi, navigando nel forum di Dread, alla ricerca di una sintesi di mdma precisa e completa.

Prima di tutto, è davvero commovente vedere che i chimici qui impiegano il loro tempo per aiutare altre persone a realizzare i loro progetti.

Non mi dispiacerebbe pagare per un'assistenza seria, ma immagino che i pochi geni che ho visto aiutare gli altri non abbiano più interessi finanziari.

Ho sfogliato questo sito e ho trovato molte ricette, ma per chi ha poche o nessuna conoscenza di chimica, come me, anche i termini più semplici come "reflusso" e "lavaggio" sono un ostacolo.

Non sono interessato a lavorare per i prossimi quarant'anni della mia vita, l'hacking richiede troppo tempo per essere appreso; ho le bollette da pagare; e tutti gli altri modi tradizionali di fare soldi legati alle droghe implicano l'assunzione di grossi rischi, l'avere una squadra o l'uso della violenza per essere rispettati, se non tutti.

Poi mi è venuta in mente la chimica, qualcosa che potevo fare da solo, pochi investimenti per grandi guadagni, i margini enormi rendono superflua la violenza e, se fatta in modo intelligente, i rischi possono essere ridotti quasi a zero.

Ho scoperto il pmk-glicidato e, dopo qualche altra ricerca, è emerso che si può sempre partire da precursori legali, aggiungendo qualche passaggio.

Una casa sperduta, telecamere e rilevatori di movimento, precursori legali e una bacinella di acido per sciogliere ogni traccia di qualcosa di illegale se dovesse scaldarsi, è la mia idea di perfezione.

Lavorerò in Lussemburgo e in Francia, solo per avvisare che probabilmente non disturberò gli affari delle persone che vedo postare qui.

Voglio produrre mdma, perché è il più usato e il più facile da vendere tra le opzioni chimiche.

Ho trovato forniture cinesi per il pmk-glicidato, e vendono anche metilammina, ma voglio rimanere sull'opzione glicidato e produrre la mia metilammina per evitare di importare sostanze controllate.

Tra l'altro, tutti annunciano prezzi da 10 a 50 euro al chilo, ma una volta che si parla con loro, i prezzi salgono a 200 e oltre al chilo.

Dicono che è per attirare i clienti, verità o avidità?

Non voglio produrre quantità industriali in una volta sola, quindi non ho bisogno di attrezzature industriali.

Voglio essere in grado di produrre metilammina e mdma, mdma dal pmk-glicidato, quindi avrò bisogno di questo passaggio aggiuntivo.

Ho bisogno della sintesi, dell'elenco delle attrezzature necessarie e delle spiegazioni per chi ha poche o nessuna conoscenza chimica.

Se non riesco a trovare il mio chimico qui, dovrò corromperne uno innocente, motivo per cui prima corro il rischio qui.

Grazie in anticipo.

Jesse Pinkman

Don't buy from me
New Member
Reaction score
3
"Se riuscite a procurarvi PMK, alias MDP-2-P, di alta qualità e genuino, questo punto di partenza vi porta già a metà strada verso la vittoria. Da lì è sufficiente eseguire un'amminazione riduttiva, ad esempio tramite amalgama di alluminio/cloruro mercurico in acqua e metanolo e in presenza di nitrometano + PMK + altro metanolo, fatto gocciolare lentamente; facendo funzionare la reazione a caldo per ben quattro ore e mezza si otterrà un prodotto eccellente con rese di conversione piuttosto elevate. Poi un po' di pulizia post-reazione e il gioco è fatto".

L'ho trovata diverse volte, sembra la più semplice e la più popolare, anche se io l'ho trovata con la metilammina.

"aminazione riduttiva, ad esempio tramite amalgama di alluminio/cloruro mercurico in acqua e metanolo e in presenza di nitrometano + PMK + altro metanolo, fatto gocciolare lentamente, e facendo funzionare la reazione a caldo per ben quattro ore e mezza".

La parte essenziale mi fa pensare...

"Poi un po' di pulizia post-reazione", lo stesso per questo.

"Il Pmk-glicidato può essere facilmente scomposto in pmk semplicemente facendolo rifluire con acido cloridrico".

Lo stesso vale per questo.

E infine, ma non meno importante, la sintesi per produrre metilammina, a meno che non ne abbia bisogno, ovviamente.

Quid pro quo.

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
3,151
Deals
1