Sintesi JWH-018

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Non ci sono video, ma posso dare consigli dettagliati sul processo qui, tramite messaggio privato o XMPP. Ho abbastanza esperienza pratica in questa sintesi.
 
View previous replies…

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Se il prodotto non cristallizza dall'alcol, è possibile versare acqua fredda e ottenere un precipitato. La quantità necessaria di 018 per le erbe dipende dalla qualità ottenuta e dalla propria tolleranza. Dosaggio documentato dalla ricerca - 2 mg per colpo. Ma io penso di più.
 

Eagle1234

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 22, 2024
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
Grazie mille per aver risposto. È stata un'informazione molto utile. Lo apprezzo molto.
È normale che il colore del 3(1-naftoil)indolo diventi rosso quando viene lavato con acqua?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Fondamentalmente sul mercato, questo è rossiccio
 

Yunik777

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 20, 2023
Messages
10
Reaction score
2
Points
3
Ciao amico mio, non sono un chimico molto bravo ma sono riuscito a fare jwh e 5f da precursori comprati all'estero e mi chiedevo, dato che sto studiando la chimica dei cannabinoidi, se fosse possibile costruire cannabinoidi dal naftalene (naftalina).
Ho anche capito che i carbossilati e i piretroidi sintetici hanno proprietà molto interessanti che possono essere usate per creare cannabinoidi? Avreste qualcosa da dire in merito o aiutarmi in qualche modo? Ho scoperto che la cipermetrina potenzia gli effetti dei cannabinoidi.... è logico perché i piretroidi hanno come bersaglio il sistema nervoso, ma sono sicuro che c'è dell'oro da trovare lì, amico mio...per favore rispondetemi qualcuno
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Penso che questo non sia adatto a questo argomento. Abbiamo molte ricerche sui noidi di design. E ci sono molte strutture classiche piuttosto che pensarne di completamente nuove. Potete scrivermi le vostre idee e partecipare alla progettazione di noidi con il team.
 
Top