Sintesi JWH-018. Piccola scala.

northenos

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 11, 2022
Messages
19
Reaction score
1
Points
3
Qualcuno può spiegare i passaggi 7 e 8 in dettaglio per favore :(
Come un filtraggio utilizzare la filtrazione sottovuoto o meno, e il lavaggio solo lavare di solito o utilizzare la tecnica chimica di lavaggio. E il passo 8 non lo capisco perché penso che i passi 7 e 8 siano irrilevanti. L'Al2O3 si è asciugato improvvisamente nel passaggio 8 ed è apparso l'EtOH. Quindi l'Al2O3 non è stato usato?
Mi dispiace molto perché sono un principiante, per favore insegnami!
Grazie
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
Non conosco particolarmente questa ricetta, ma secondo me...
7 - devi filtrare la tua miscela per recuperare l'Al2O3. lavala con acqua 2 volte e lasciala asciugare; per conservarla per un'altra volta.
8 - aggiungete acqua al vostro liquido (che avete filtrato) e si creerà un solido (JWH-018)
 

northenos

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 11, 2022
Messages
19
Reaction score
1
Points
3
7. Ho filtrato la miscela per ottenere un Al2O3 sicuro, in modo da poterlo riutilizzare per la prossima sintesi.
8. E il liquido di Al2O3 filtrato si chiama fase EtOH? In questo modo?
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43

Quindi, credo che la tua miscela senza Al2O3 sia chiamata fase EtOH (perché l'hai inserita prima...).
 

northenos

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 11, 2022
Messages
19
Reaction score
1
Points
3
Sì, ho capito. Grazie per aver condiviso la tua opinione, signore.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
L'etanolo viene utilizzato per separare il prodotto di cui abbiamo bisogno da ciò che è insolubile e non necessario, questo è il punto.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43

se cambiamo il dosaggio della ricetta, come x2 o x5, va bene o dobbiamo cambiare la potenza del microonde? o non possiamo.
 

CCnotsogreasy

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 2, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
posso usare altri indoli? come quelli comuni come l'indolo-3 carbinolo o l'acido indolo-3 acetico, scusate se è una domanda particolarmente idiota, ma sono alle prime armi. vi sarei grato se poteste dedicare del tempo a spiegarmi la sintesi.
 

kaybettikmibaşkan

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 14, 2022
Messages
1
Reaction score
2
Points
3
Non abbiamo il filtro sottovuoto e la macchina per la miscelazione.

domanda 1..
-L'indolo (0,117 g) è stato mescolato con Al2O3 neutro (1 g) e macinato insieme fino a formare una polvere omogenea.
(aggiungere acqua o acetone. o non aggiungere acqua o acetone. mescolare a mano senza acqua).

domanda 2-
La miscela finale in una fiala sigillata da 5 ml per microonde è stata sottoposta a irradiazione in un reattore a microonde a 100 *C (400 W) per 8 minuti.
(che nome ha 5 ml)
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Le polveri devono essere schiacciate in un unico diametro per essere distribuite uniformemente.
Per un reattore a microonde si utilizzano fiale. Per un microonde domestico, si usano becher e irradiazioni brevi ma frequenti.
 
Last edited by a moderator:

Bigwest

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 15, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno può spiegarmi come dividere il tempo di irradiazione quando uso un microonde domestico?
 

bunny

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 22, 2022
Messages
5
Reaction score
6
Points
3
ragazzi c'è eny boudy provare questo metodo . è successo . Voglio implementare non voglio perdere tempo e denaro ............. !
 

hofmaN.

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 28, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
3
Qualcuno può darmi tutti i numeri CAS di questi prodotti chimici?
 

XenocodeRCE

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 29, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3

M8Fu4nG.png


Ecco la scheda con il CAS. Per alcune cose è necessario aggirare la legge (?) per esempio l'etanolo puro è illegale in Europa per uso domestico, ma basta usare vodka scadente e distillarla :)
per alcuni reagenti è necessario dimostrare di possedere una società di qualche tipo.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Senza la distillazione della vodka, è possibile sostituirla con un altro alcol (alcol isopropilico per esempio).
 

orgasmatron

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 2, 2022
Messages
25
Reaction score
14
Points
3
grazie per l'abbondanza di informazioni
Ho alcune domande da porre,
1 - se si ottiene il naftoil indolo attraverso qualsiasi altra via, sembra che si possa iniziare anche dalla fase 4 (nel senso che l'Al2O3 non interferisce con la seconda procedura, dato che apparentemente non c'è lavoro in mezzo).
2 - Qual è la resa prevista rispetto ai metodi tradizionali di riscaldamento, soprattutto per JWH-018, cioè, può essere eseguita con una procedura simile a quella di adb-b, (a condizione che si disponga di naftoil indolo e ovviamente di 1-bromopentano) (e dato il carbonato)?
3 - La reazione procede senza problemi se si utilizza 1-bromo-5-fluoro-pentano in entrambi i metodi di reazione (MW o riscaldamento)?

Salute
 

jHRfi8rLii

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 24, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1

Hai trovato la risposta alla tua domanda? Anch'io sono interessato.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
no sorry :(
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Salve, credo di sì. Non bisogna aumentarla di molto. È meglio partire da una piccola potenza, come 400-500 W.
 

abbadon

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 4, 2022
Messages
50
Reaction score
11
Points
8
cari esperti,
per un po' di tempo non sono stato attivo, perché la mia situazione e la mia posizione sono cambiate.
Ora mi trovo in America Latina (el salvador). E non ho mai pensato che in nessun paese sia così difficile ricevere pacchi dall'estero. Vorrei sapere se qualcuno tra gli esperti e gli aiutanti all'acquisto ha esperienza di come funziona qui e spero che qualcuno possa aiutarmi a ottenere in modo sicuro gli integridenti per una sintesi di cannabinoidi su piccola scala, adatta ai principianti.
saluti
 
Top