IrisHe, Ti sei presentato piuttosto bene e la tua offerta era ragionevole fino a quando non ho sentito questa probabilità di truffa... beh, se ti ricordi di un asasin di nome Boris posso dire che inviargli dei campioni gratuitamente, dato che pagherà il trasporto e tutto il resto, potrebbe essere il tuo modo di essere trattenuto negli affari. So bene quali sono le vostre preferenze, ma vi chiederemmo del materiale in quantità più o meno campione e vi promettiamo in cambio la possibilità di continuare quello che avete iniziato a fare, a patto che non torniate a comportarvi in modo simile. Non posso promettere di poterlo fare qui, ma potreste comunque avere una buona possibilità. Dato che la parola truffa non verrà mai pronunciata su di voi. Ho delle conoscenze che sarebbero più che interessate a ciò che offrite. Quindi pensate a ciò che può essere risparmiato in forma più o meno esemplificativa. Dato che siete più ricchi di me di 20K$ (prometto che faccio fatica a nutrirmi a causa delle spese di laboratorio) non vi chiederò nulla di esagerato. Le persone a cui mostrerò la saggezza che devono fare saranno sicuramente preparate da me e vi proporrò come fornitori. Se i prodotti sono all'altezza dei nostri standard, che non sono molto elevati.