SCAM Introduzione al mercato della piramide nera

Bimbone

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 4, 2022
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Molto promettente! Spero che questo posto sia privo di truffe
proverò, grazie
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
Non è stato accettato nemmeno un ordine per settimane...è semplicemente uno schifo...spero che cambino idea e che i problemi siano di sistema!
 

Amenhotep

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 4, 2022
Messages
39
Reaction score
123
Points
33
Ciao amico, grazie per averci contattato.

Abbiamo pubblicato un altro annuncio poco dopo l'argomento anti-phishing.

L'armatura anti-phishing apparirà solo in casi casuali.

Nella maggior parte dei casi, per registrarsi è sufficiente rispondere a uno dei nostri due captcha e il gioco è fatto.

Sta funzionando bene, visto che vediamo nuove persone registrarsi ogni giorno.
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
e perché il denaro è congelato lì e nessun venditore è online o anche accettare nulla per 2 settimane + è una sorta di business? Penso di no ...
 

Amenhotep

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 4, 2022
Messages
39
Reaction score
123
Points
33
@nob0dy: a proposito, non hai allegato alcuno screenshot nel tuo post.
Hai solo ripresentato quelli allegati nel nostro topic....
 

Amenhotep

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 4, 2022
Messages
39
Reaction score
123
Points
33
@nob0dy: a proposito, non hai allegato alcuno screenshot nel tuo post.
Hai solo ripresentato quelli allegati nel nostro topic....
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
il link al mercato è disattivato!
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18
Questo è un mercato di truffe. Attenzione, non operate su questo mercato. Siete stati avvertiti.

ADMIN: Questa discussione sui mercati dovrebbe avere un'etichetta rossa di attenzione alle truffe, così come Alien Market.
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
perché nessuno delte questo mercato merda link post? truffatori fuckin ...
 

salemwitches

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 26, 2022
Messages
1
Reaction score
2
Points
1
Ho scoperto il BB Forum 3 giorni fa grazie al mercato Black Pyramid e al loro supporto molto amichevole, a cui mi sono iscritto circa un mese fa.

Prima di tutto: grazie a entrambi per aver portato un po' di freschezza in questo campo che è la darknet.
In secondo luogo, e non per ultimo, quando la maggior parte delle persone preferisce mantenere le cose semplici (e brutte il più delle volte) a causa di una scarsa codifica o progettazione o semplicemente perché sono troppo pigri per non fare gli aggiornamenti necessari, questi ragazzi raddoppiano la quantità di sforzi e indovinate un po': si vede! in ogni aspetto!

Un grande applauso a voi Heinsenberg e Amenhotep per il grande lavoro. 😉😘

Per quanto ho potuto provare (ho completato un totale di 8 ordini), il mercato è estremamente veloce, le immagini, la ricerca, il profilo, le pagine dei membri e dei prodotti si caricano in pochissimo tempo.
Mi piace molto anche il sistema di check-out e il dinamismo senza l'uso di Java. È geniale.

Anche il design è impeccabile (d'accordo, sono sempre stato un grande fan della cultura egiziana...).

Quando altri mercati sembrano vecchi e noiosi e di solito gestiti sempre dalla stessa squadra, voi avete fatto quello che io chiamo un'esplosione in questo campo e suppongo che sia solo una questione di tempo prima di ottenere un traffico decente, se non lo avete già fatto.

Ho visto alcuni problemi qua e là con altre persone che potrebbero essere disturbate dal vostro servizio: Io dico di ignorarli, di fregarsene e di continuare a fare un buon lavoro.
 

artme2

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 30, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
ciao ragazzi! piramide nera è cool! ma io noob e voglio scrivere un messaggio e quando ho scritto nulla da fare!! come posso fare per favore!! questa è una domanda stupida so ma aiutatemi per favore .. buona giornata
 

Growt0l

Don't buy from me
New Member
Joined
May 18, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Non è bello, a meno che non vi piaccia l'exit scamming. Btw, stai chiaramente trollando e cercando attenzione. Quindi ecco a voi ;).
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
Nessun aggiornamento, nessun numero di tracking, non lo consiglio per fare affari.
Ho aspettato un mese per poter effettuare l'ordine e ora sto aspettando altri 12 giorni e non c'è stato alcun aggiornamento da parte dei venditori anche se ho chiesto loro il numero di tracking. Il ragazzo che mi ha chiesto di acquistare questi campioni si è arrabbiato e ora sto facendo la figura dello stupido. È tutto molto poco professionale, nemesis market era molto meglio. Temo addirittura che si tratti di una truffa, visto che non sono riuscito a prelevare i fondi e il supporto non mi ha mai risposto quando ho chiesto il rimborso. Erano disponibili solo sul portafoglio del mercato ma non potevo ritirarli.
 

Attachments

  • SRJBYt6vfV.jpeg
    SRJBYt6vfV.jpeg
    5.3 MB · Views: 303

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
Stai lontano posso dire dopo aver aspettato 2 settimane sull'accettazione dell'ordine e founds non in grado di ritirare!!! spero che cambiano la mia mente, ma in realtà la sua perdita di tempo!
 
  • Like
Reactions: vis

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
Ho aspettato per circa 6-7 settimane. 2 settimane e mezzo da quando l'ordine è stato spedito secondo lo stato degli ordini ma ancora non è arrivato nulla, domenica ho aperto una controversia e ancora nulla.
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
questo post dovrebbe essere rimosso o contrassegnato come truffa in modo che non più persone vengano intrappolati
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
Ancora nessuna risposta

Accettato il 2023-11-18 (20:59)

Spedito il 2023-11-18 (22:59)

Contestato il 2023-12-03 (15:29)
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
Il mio è stato accettato da ora spero che funzioni bene poi prenderò tutte le risposte di supporto indietro, ma il sito ha un sacco di problemi actualy penso che la causa che i ritardi massicci. beh vediamo spero che funzioni anche per gli altri nella stessa situazione hai ottenuto risposta suport nel frattempo?
 
View previous replies…

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
Anche il mio è stato accettato e dopo oltre due settimane la merce non è mai arrivata, vediamo se mi rimborsano visto che l'assistenza ci sta lavorando.
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
Posso solo sperare che si tratti di un problema specifico del venditore e spero che il mio funzioni bene, ma sembra che abbiano risolto i problemi delle scorse settimane!
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
L'ultimo messaggio del supporto è stato 4 giorni fa, i venditori rimangono inattivi, non ho ancora ricevuto i miei fondi e il supporto continua a trattenere i miei fondi conoscendo tutta la situazione. È una situazione molto strana
 

kpach

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 26, 2023
Messages
60
Reaction score
36
Points
18
Anche se pensate che sia in deposito, probabilmente stanno usando quei fondi, nessuna chiave di visualizzazione = nessuna prova del mercato che detiene le monete.
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
Il mercato è effettivamente in calo?
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
Stai lontano da lì è solo una truffa totale !!!! questo sito è la peggiore merda mai !!!!
 

Helsinki1

Don't buy from me
New Member
Joined
May 6, 2024
Messages
3
Reaction score
3
Points
1
Il mercato è in ribasso e ho 700usd nel mio portafoglio! Si tratta di una truffa in uscita? Dal momento che non possiamo ritirare i fondi dal portafoglio, questo era destinato a succedere.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
Ho provato a prelevare i fondi da loro per anni senza alcun risultato.
 
View previous replies…

Growt0l

Don't buy from me
New Member
Joined
May 18, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Non riesco nemmeno a prelevare gli oltre 300 dollari presenti sul mio conto senza imbattermi nel seguente messaggio

"Prima di ritirare i fondi depositati sul nostro mercato, è necessario completare almeno 1 vendita per un valore pari alla metà del proprio saldo.
In futuro, se vuoi che i tuoi fondi vengano automaticamente restituiti al tuo portafoglio personale dopo un ordine annullato o fallito, sentiti libero di attivare l'autenticazione 2fa nel tuo profilo e di inserire un rimborso in cripto".

Non ho nemmeno potuto far recapitare un acquisto nella mia casella di posta elettronica. I venditori con cui ho parlato, su questo sito, non sono disposti a fornire l'id di tracciamento o a trovare una scusa per aver smarrito l'id di tracciamento. È ridicolo che questo mercato (mercato nero) sia ancora considerato in qualche modo rispettabile su altri siti con quasi nessuna critica a differenza di ares e incognito. Si tratta di una chiara truffa in uscita, smh. Avrei dovuto fare una ricerca migliore, lol.
 

Growt0l

Don't buy from me
New Member
Joined
May 18, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Non credo sia assurdo che questa pagina sia ancora collegata alla loro homepage. In un certo senso, permette loro di mantenere la credibilità che avevano un tempo. A un certo punto, credo che la piramide nera fosse un mercato legittimo. Ora, stanno uscendo dalla truffa e non permettono ai loro clienti di ritirare il denaro.
 
Top