Question Come tagliare la cocaina?

coke199

Don't buy from me
Resident
Joined
May 28, 2022
Messages
30
Reaction score
16
Points
8
Ciao ragazzi di BB, piacere di conoscervi.

Volevo chiedervi un consiglio su un buon metodo per tagliare la Coca Cola e su quali materiali mi serviranno in questo processo.
Ho letto su Reddit che posso usare il lattosio o l'inositolo, ma non era una guida completa e chiara.

Inoltre, ho bisogno di sapere come devo fare per ri-rocciarla dopo il processo di taglio? Sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse in questo processo inviandomi un link o un articolo per il processo.
Sono un noob in chimica quindi spero che questo processo non sia complicato.

Ho letto che posso usare la benzocaina, ma è difficile trovare questa sostanza chimica. Il lattosio o l'inositolo sono buone opzioni?

Grazie ragazzi.
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
È vero, nessun taglio è buono, ma la realtà è che i tagli sono ciò che dà ai distributori di livello inferiore il margine di profitto, quindi se dovete farlo, fatelo nel modo più sicuro possibile.
 

Navarroalfredo007

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 24, 2022
Messages
15
Reaction score
6
Points
3
Salve, avete 2 opzioni levamisole
ZiBVmn0k9y
solo bisogno di evaporare l'acqua e fare una pasta E lavare con acetone puré perché i laboratori aggiungere qualcosa con cattivo odore, una volta che si lava messo ad asciugare e fare polvere fine, il levamisole passare il test di crack, ma non aggiungere in exceso, questo è per il prodotto veramente buono,aggiungete il 10%, e questo aggiunge lucentezza, e il prodotto con acetone puré viene pressato nello stampo con poco peso, non usate la pressa hidráulico perché non è più lucente, e usate le lampadine a incandescenza, la seconda opzione è il fenacetilene, ma avete bisogno di bencene per il lavoro, è più difficile da ottenere.
 
Top