Come siete venuti a conoscenza di noi? È importante per noi.

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Il nostro forum non è difficile da trovare su Internet, molto presto questo forum sarà associato come il luogo dove inizia la creazione di laboratori clandestini. Già ora, in termini di qualità dei contenuti, superiamo quasi tutte le risorse Internet simili a voi note.
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
Sì, ho capito, ma stavo pensando che ho postato come immagini forse la sua sicurezza o più sicuro tan normale web così mi stavo chiedendo perché un sito web darkweb quando c'è una versione normale.. solo chiedendo mi piace questo sito molto bene. ma in futuro voglio ordinare quello che voglio ho fatto a quella prigione olandese non molto di un problema, ma ora sono licenziato e quella cagna di un worksuplyer non mi paga e non posso chiedere aiuto perché sto lavorando lì su carta. Dico questo perché voglio vendere forse un prodotto che è per la purezza e il minimo danno al corpo ho venduto cocaina base coke e dirty speed e cosa no. sono stato arrestato! ma ora sono senza soldi! i miei risparmi li ho dati a mio fratello minore ma ora non li ha.. quindi forse venderò amfetamina e farmaci legali perché posso procurarmeli. ma non in giro... mi chiedono troppo se posso mostrare quello che ho in macchina..... come il darkweb forse devo provarlo (anfetaminafosfato)..... scusate per lo spam
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Il nostro progetto si trova nello spazio cipolla, in clearnet abbiamo solo un gateway.
 

dnkr

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 11, 2022
Messages
19
Reaction score
7
Points
3
È sicuro usare la versione gateway? Ho trovato questo fantastico progetto mentre facevo ricerche su ADBB e 5CL su Google.
A proposito, il sito a volte è lento da caricare. Se avete bisogno di aiuto per avere server più veloci o altro, posso fare una donazione a questo meraviglioso forum. Ma ad essere onesti, è più veloce del 99% rispetto ad altri siti onion, quindi probabilmente non sono abituato ad usare tor.

EDIT: Non importa, ho appena trovato la sezione "a pagamento". Comprerò sicuramente un abbonamento molto presto! (Risparmierò per la sezione RC :D)
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Per un semplice studio delle informazioni, sì, è sicuro.
Ma è meglio utilizzare la versione onion del sito, che è ancora più sicura. L'elenco è accessibile solo attraverso la versione a cipolla.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Vi ho trovato su Dread e sono più che felice di essermi unita alla comunità.

Finora è stato ESATTAMENTE quello di cui avevo bisogno per lavorare al mio grande progetto e ho potuto trovare i fornitori per i procuratori che mi mancavano molto rapidamente, il primo accordo avverrà molto presto con il vostro deposito.

Grazie per il vostro lavoro e state tranquilli!

Con affetto,

Koko
 

Gerald Cotten

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 16, 2022
Messages
32
Reaction score
30
Points
18
Ho trovato questo forum su Dread!

Apprezzo molto la piccola ma crescente comunità che c'è qui.

Ho seguito e letto i post solo negli ultimi due mesi, ma non vedo l'ora di essere più attivo!
 
Top