Manuale di produzione dell'hashish

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
L'autore è solito tagliare e tagliare le cime della Sweet Cheese Auto e di alcune DP Auto Blueberry che aveva lasciato nel congelatore. Credo che questo sia il modo più semplice che esista!
ND0AEeGji8

1. Per prima cosa, raccolgo tutto il trim (le cime inferiori e tutte le piccole cose che non ho voglia di fumare) e lo lascio asciugare completamente.
Y0juhLU5s6

2. Quando è asciutto, lo metto in un sacchetto di plastica e lo metto nel congelatore per 48 ore.
Nm6CuAR4Ur

3. Tirate fuori i collant e, io uso uno di quegli anelli che si usano per cuocere i pan di Spagna, ma va bene qualsiasi cosa simile. Rende più facile il controllo, in modo da evitare di tagliarsi addosso. Capirete cosa intendo, e qualcosa in cui raccogliere il kief.
BfNSgOCL8Y

4. Infilate il collant su ciò che avete scelto di raccogliere. Il mio si adatta perfettamente, ma se usate qualcosa di più piccolo, potete semplicemente legare le estremità per stringere la retina.
MPJRakKc7u

5. Prendete una manciata o due di trim alla volta e posizionateli all'interno del ringing, iniziando a tamburellare, sfregare e lavorare contro lo schermo. Non c'è un periodo di tempo prestabilito per farlo, ma più a lungo è, meglio è!
X2TUt5Gapb

6. Dopo un po' di tempo, otterrete qualcosa di simile a questo. Tuttavia, in questa miscela c'è ancora molto materiale vegetale, che non vogliamo.
GjOtaeLmuh

7. I collant hanno generalmente dei buchi più stretti lungo le gambe! Per questo motivo, ora vogliamo prendere un contenitore e infilarlo intorno alla "zona delle ginocchia", che dovrebbe avere un aspetto simile a questo. Ora abbiamo un retino molto più fine di prima.
CGa0ZirLBn

8. Ora, con un cucchiaio, mettete un po' di materiale sul nuovo retino e fate attenzione a non rovesciarlo, ma usate il cucchiaio per muoverlo e tamburellare delicatamente. Alla fine, potrete vedere che è rimasto solo materiale vegetale e che tutto il materiale buono è caduto. Si perde oltre il 90% di quello che si aveva prima di questa fase.
FUnO5iRY68

Dovrebbe avere un aspetto simile a questo.
OA8FRrGumk

9. Raccogliere il tutto su carta da forno.
CDuaKrWiOX

10. Piegare a mo' di sacchetto, in modo da raccogliere tutto sul fondo e impacchettare il più possibile.
QSEvRYH5Jo

11. L'autore ha dimenticato di fare le foto per le fasi successive, ma quando avrete ottenuto questo risultato, accendete il forno a 170°С, avvolgete la carta di giornale intorno al pacchetto e chiudetelo con il nastro adesivo. Ora immergetelo in acqua prima di metterlo in forno per 10 minuti. Tiratelo fuori. Con un mattarello, applicare la massima forza possibile e farlo rotolare contro una superficie dura per alcuni minuti, immergerlo nuovamente e ripetere l'operazione. Procedete così per 2-3 volte e poi mettete il pacchetto in frigorifero a raffreddare.

Ora dovreste avere un bel pezzo di Hash!
Wtda6QJ3zD
5FdyR8n2gl
Kdl4XJzFjD
L'autore ha ottenuto un bel pezzo da 15,3 g di fumo liscio, che lo ha completamente steso!
 
Last edited by a moderator:

Dr. X

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 24, 2023
Messages
43
Reaction score
18
Points
8
Posso usare solo 10 g di erba e produrre la stessa cosa?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
sì, ma non vale la pena su scala così piccola, le perdite saranno significative a causa della manipolazione ecc.
si potrebbero provare altri metodi di estrazione, come l'esterificazione con molta pressione e poco calore, la colofonia credo si chiami così.
 

Ozuna

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 13, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
3
bellissimo uomo, grazie per il tutorial
 
Top