Warning! You are currently using a domain is accessible on the regular internet, not on Tor. For better privacy and security, please use our onion domain instead.

Campioni gratuiti da BB Forum per tutti!

Status
Not open for further replies.

LordNzboBR

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Salve, vorrei un campione se è possibile. Vorrei un campione se è ancora disponibile. Ho appena trovato questo sito e sembra un paradiso. Sicuramente visiterò spesso BB!

bahman

Don't buy from me
Member
Reaction score
1
Ci avete creduto? I nostri amici hanno un grande senso dell'umorismo... All'inizio ci ho creduto...😁

shoxxd

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Reaction score
2
Appena registrato e molto interessato ai campioni gratuiti.

shoxxd

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Reaction score
2
Yo il tuo sito è fantastico amico un'ondata di informazioni e la sezione video è così incredibile molti saluti dalla Germania. Non riesco a smettere di guardare i video.

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Reaction score
232
Deals
8
Controllate il vostro germoglio DM ;)

Jinsoo

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Ehi, mi sono perso i campioni gratuiti? :)

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
106
Amici... IL MIO PACCO È ARRIVATO!!! Bellissimo, meraviglioso 4MMC dalla Germania. Voglio ringraziare i miei amici stranieri per il loro patrocinio nell'invio. Il mio sedere si è stretto un po' quando ho visto che era stato trattenuto in dogana per un minuto, ma non c'era da preoccuparsi. L'imballaggio era MOLTO professionale, nessun cane l'ha annusato, ed è puzzolente, quindi sono molto colpito.

Una volta ero come voi, che guardavo con gelosia mentre altri ricevevano il loro prodotto, ma ora non più! E lasciate che vi assicuri che se chiedete una "droga gratis" qui, non rimarrete delusi! Lo otterrete, la pazienza è dura ma ne vale la pena!

Per questo ci vuole davvero una banana per la bilancia lol La prossima volta rimedierò, ma sono circa 2,5 grammi e questo dopo aver schiacciato due rocce abbastanza grandi!
BylDWLaCmv

Mi sono fatta una bella scorpacciata e sono andata a fare una splendida passeggiata nella natura, mi sono sentita come se stessi galleggiando per tutto il tragitto 🥴

. Sono qui seduta con un'ottima sbronza e spero che quando inizierò a cucinare il mio prodotto sia buono anche solo la metà! È anche una situazione molto fortunata, visto che il 4MMC è quello con cui inizierò!

Grazie ancora a tutto il team per questo @Glitchy, questa è davvero la nuova generazione del mercato della sostanza e d'ora in poi dirò sempre che BB è l'unico sito che conta davvero nel Dark Web. È molto frustrante doversi sentire tutti criminali quando queste sostanze aiutano così tante persone in molti modi.

Grazie a questo sito, presto diffonderò io stesso l'"amore". Questo sito è davvero un incredibile strumento di apprendimento e una risorsa.

Ringrazio gli dei/le dee di aver trovato BB!!!

(e il fatto che Breaking Bad sia la mia serie preferita di tutti i tempi è un bonus incredibile).
P.S. e ricordate ragazzi: usate sempre un programma come ImageOptim per togliere i metadati dalle vostre foto prima di caricarle! (Questa aveva l'esatta lat/long del cazzo! Per favore, ditemi se in qualche modo siete ancora in grado di vedere quelle informazioni, grazie 😅)

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Reaction score
232
Deals
8
Grazie fratello per le tue parole e la tua pazienza :) È stata una strada molto lunga per trovare un modo corretto di consegnare i nostri prodotti nel tuo paese ;)
Ti auguro buona fortuna e spero di vedere presto i tuoi cristalli elencati nel nostro mercato :D La conoscenza è potere <3

touretti361

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
1
Ne sono rimasti?

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Reaction score
232
Deals
8
Ehi fratello, certo ;) Controlla DM pls

Hollow

Don't buy from me
New Member
Language
🇮🇹
Reaction score
0
è ancora disponibile????:')

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Reaction score
232
Deals
8
Yep :) Controlla il tuo DM bro

Brianlee

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
campioni gratuiti ancora disponibili?

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Reaction score
232
Deals
8
Ti aspetto in DM fratello <3

owshad

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Salve, posso avere un po' di

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Reaction score
232
Deals
8
Sure ;) Controllare il compagno DM

JayW123

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
1
@g
Posso avere un campione gratuito? Grazie Glitchy!

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Reaction score
232
Deals
8
Certo che sì ;) Controllare il DM

lalunabella

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Vengono ancora distribuiti campioni?

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Reaction score
232
Deals
8
Sì, signore <3 Controlla i tuoi messaggi diretti :)

Status
Not open for further replies.