- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 13
Esperienza di reporting qui. Non ci sono foto, mi spiace che la fotocamera del mio telefono si sia rotta. All'inizio ero un po' impaziente e ho pensato che fosse troppo bello per essere vero, dato che Glitchy ci ha messo un minuto per mettersi in pari con tutto, ma dopo l'attesa la luce ha brillato. Sono un consumatore di catinone con molta esperienza, ne ho fatti un paio anch'io, ma non ho mai avuto il piacere di provare il mefedrone. Il campione ha impiegato circa 8 giorni per arrivare negli Stati Uniti. Una volta arrivato, ho dovuto provarlo. Ho pesato 0,22 g e l'ho sciolto in 1,5 ml di acqua e ho scelto di tappare il naso invece di usare l'ago. Ci sono voluti 15 minuti per iniziare a sniffare, ma è molto simile all'MDMA, ma un po' meno empatica, per non usare una parola migliore. A titolo di riferimento, ho 31 anni e sono uscito dalla dipendenza da eroina, crack e qualsiasi cosa riuscissi a procurarmi, soprattutto catinoni, per circa un anno e mezzo dopo averne fatto un uso pesante per 13 anni. Ora sto bene, con occasionali momenti di divertimento. Questa è stata una delle migliori esperienze che ho avuto con qualsiasi droga, il che la dice lunga. La mia ragazza non l'ha fatto, ma anche lei si è divertita molto, se capite cosa intendo . Condividerò questo sito con gli amici e continuerò ad avventurarmi qui. Anche il mio amico ne ha provata un po' e si è acceso.
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 40