Question anfetamine fluorurate

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
Quali anfetamine si possono insufflare? Nella psyconautwiki ce ne sono alcune che mostrano un consumo gonfiato e altre no? Ho la 3-fma che mi hanno dato per errore e quando la insufflo è molto dolorosa e nella wiki non è indicato il consumo insufflato. Hanno sbagliato l'ordine. Ho comprato dei pellet. Qualche consiglio? Non uso anfetamine da circa 6 anni e non ricordo se facesse così male.

Forse il mio naso è rotto da tutta la cocaina che ho preso in tutto questo tempo.

A qualcuno piace il tema di RC? L'ho scoperto di recente e ha attirato la mia attenzione. ma le pillole, per comprare 3fma compro anfetamina vera che è a buon mercato
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Ho letto in un libro che qualcuno ha ottenuto un 4-fluoro molto pulito, purificato due volte e non ha avuto problemi con il solfato. L'aldeide e il propene corrispondenti, tuttavia, si avvicinano al cloruro di benzile se in soluzione calda.
 

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
e come posso purificarlo? Se è molto complicato, posso cristallizzarlo?
 
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Se parliamo di distillazione in corrente di vapore del FB eseguita senza costose attrezzature di laboratorio, cioè con un kit di distillazione di base + piastra + compressore per il vuoto, quanto tempo ci vuole di solito per distillare 500 ml di FB e qual è la resa attesa in percentuale? Probabilmente la temperatura superficiale deve essere controllata tra 110-130, giusto?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Non posso dirlo con esattezza, ma la base è tutto ciò che serve, non è necessario il vuoto. Inoltre non ho mai distillato 500 ml di base (esclusi i solventi).
Le perdite sono praticamente nulle perché in realtà si rimuovono le impurità e il solvente, non il prodotto. A questo proposito ho provato sia sotto flusso di N2 che atmosferico e non fa molta differenza.
Il tuo RM salirà al massimo a 110 ish a seconda delle impurità solubili in acqua, non ho idea della temperatura superficiale della piastra, la temperatura viene misurata con la sonda all'interno di solito, la superficie della piastra non ti dice molto.
È importante, se si utilizza una piastra, avvolgere l'apparecchiatura in un foglio di alluminio per isolare il più possibile, per ottenere risultati rapidi e senza problemi l'intero impianto deve essere caldo fino al punto in cui il condensatore inizia a raffreddare il vapore.
 

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
Ciao, ho fatto una pulizia con l'IPA, l'ho pubblicata nel thread sulla purificazione dell'anfetamina se qualcuno vuole tenerla d'occhio e darmi una mano
 
Top