Question anfetamine fluorurate

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
Quali anfetamine si possono insufflare? Nella psyconautwiki ce ne sono alcune che mostrano un consumo gonfiato e altre no? Ho la 3-fma che mi hanno dato per errore e quando la insufflo è molto dolorosa e nella wiki non è indicato il consumo insufflato. Hanno sbagliato l'ordine. Ho comprato dei pellet. Qualche consiglio? Non uso anfetamine da circa 6 anni e non ricordo se facesse così male.

Forse il mio naso è rotto da tutta la cocaina che ho preso in tutto questo tempo.

A qualcuno piace il tema di RC? L'ho scoperto di recente e ha attirato la mia attenzione. ma le pillole, per comprare 3fma compro anfetamina vera che è a buon mercato

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5
Ho letto in un libro che qualcuno ha ottenuto un 4-fluoro molto pulito, purificato due volte e non ha avuto problemi con il solfato. L'aldeide e il propene corrispondenti, tuttavia, si avvicinano al cloruro di benzile se in soluzione calda.

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
e come posso purificarlo? Se è molto complicato, posso cristallizzarlo?

View previous replies…

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5
È possibile eseguire la purificazione acido-base a/b, consultando la discussione in questa sezione. Invece dell'estrazione con solvente, è possibile eseguire la distillazione in corrente di vapore per ottenere la massima purezza.
È possibile lavare il sale con acetone secco.
È possibile ricristallizzare dall'alcol caldo.

Questo è quanto si potrebbe fare in pratica.

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
Potrebbe fornirmi il link del post? Com'è per la distillazione in corrente di vapore?

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
314