Question anfetamine fluorurate

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
Quali anfetamine si possono insufflare? Nella psyconautwiki ce ne sono alcune che mostrano un consumo gonfiato e altre no? Ho la 3-fma che mi hanno dato per errore e quando la insufflo è molto dolorosa e nella wiki non è indicato il consumo insufflato. Hanno sbagliato l'ordine. Ho comprato dei pellet. Qualche consiglio? Non uso anfetamine da circa 6 anni e non ricordo se facesse così male.

Forse il mio naso è rotto da tutta la cocaina che ho preso in tutto questo tempo.

A qualcuno piace il tema di RC? L'ho scoperto di recente e ha attirato la mia attenzione. ma le pillole, per comprare 3fma compro anfetamina vera che è a buon mercato

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5
Ho letto in un libro che qualcuno ha ottenuto un 4-fluoro molto pulito, purificato due volte e non ha avuto problemi con il solfato. L'aldeide e il propene corrispondenti, tuttavia, si avvicinano al cloruro di benzile se in soluzione calda.

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
e come posso purificarlo? Se è molto complicato, posso cristallizzarlo?

View previous replies…

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5
È possibile eseguire la purificazione acido-base a/b, consultando la discussione in questa sezione. Invece dell'estrazione con solvente, è possibile eseguire la distillazione in corrente di vapore per ottenere la massima purezza.
È possibile lavare il sale con acetone secco.
È possibile ricristallizzare dall'alcol caldo.

Questo è quanto si potrebbe fare in pratica.

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
Potrebbe fornirmi il link del post? Com'è per la distillazione in corrente di vapore?

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
314
La distillazione in corrente di vapore è una procedura che riguarda solo la purificazione della base libera ed è piuttosto complicata per piccole quantità (si deve basare la soluzione acquosa del sale {decine di grammi} aggiungendovi la soda fino a quando il pH non aumenta, quindi si fa passare un flusso di vapore attraverso la soluzione riscaldata che si raccoglie utilizzando un condensatore a ponte di distillazione, in poche parole).

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
Sarebbe facile per me cristallizzarlo. Ho bisogno di alcol e basta, non è vero?

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Reaction score
112
Se parliamo di distillazione in corrente di vapore del FB eseguita senza costose attrezzature di laboratorio, cioè con un kit di distillazione di base + piastra + compressore per il vuoto, quanto tempo ci vuole di solito per distillare 500 ml di FB e qual è la resa attesa in percentuale? Probabilmente la temperatura superficiale deve essere controllata tra 110-130, giusto?

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5
Non posso dirlo con esattezza, ma la base è tutto ciò che serve, non è necessario il vuoto. Inoltre non ho mai distillato 500 ml di base (esclusi i solventi).
Le perdite sono praticamente nulle perché in realtà si rimuovono le impurità e il solvente, non il prodotto. A questo proposito ho provato sia sotto flusso di N2 che atmosferico e non fa molta differenza.
Il tuo RM salirà al massimo a 110 ish a seconda delle impurità solubili in acqua, non ho idea della temperatura superficiale della piastra, la temperatura viene misurata con la sonda all'interno di solito, la superficie della piastra non ti dice molto.
È importante, se si utilizza una piastra, avvolgere l'apparecchiatura in un foglio di alluminio per isolare il più possibile, per ottenere risultati rapidi e senza problemi l'intero impianto deve essere caldo fino al punto in cui il condensatore inizia a raffreddare il vapore.

HIGGS BOSSON

Expert
Reaction score
716
Ho sintetizzato 2-FA e 4-FA molte volte. La sensazione è che queste sostanze non siano diverse dall'anfetamina dopo l'inalazione. Ma il 4-FA dà un effetto migliore se assunto per via orale. Sostanze interessanti, il 2-FA dà una leggera stimolazione con euforia, mentre il 4-FMA è molto simile all'MDMA.

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
C'è un modo semplice per pulire l'anfetamina in modo da poter inalare bene? Funzionerebbe con l'alcol ipa? O è meglio usare l'acetone secco?

perché dubito che possa cristallizzare in cristalli più grandi.

View previous replies…

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5
La ricristallizzazione è una tecnica di purificazione, il cui scopo è trattenere i contaminanti nella fase liquida, non necessariamente far crescere cristalli più grandi.

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
314
se il prodotto è molto sporco, si deve eseguire una procedura di ricristallizzazione "da manuale" che prevede innanzitutto una filtrazione a caldo della soluzione bollente a cui si aggiunge carbone attivo e si filtra a caldo prima di lasciare raffreddare la soluzione (attenzione però, quando si aggiunge il carbone alla soluzione bollente si forma una schiuma e l'imbuto deve essere molto caldo, ovviamente il vuoto è d'obbligo).

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
quando l'inalazione è sgradevole, vorrei essere in grado di pulirlo, non sono un esperto. Posso fare una pulizia con l'IPA. Posso anche procurarmi dell'alcool etilico senza bitrex per poter fare una ricristallizzazione. il 3-fmp ha una soluzione in etanolo di 30mg-ml circa. dovrei guardare di nuovo il pdf per confermarlo. quale sarebbe la cosa più semplice da fare? Non credo di essere in grado di fare nemmeno la separazione della base.

Devo fare entrambe le cose? Pulizia e ricristallizzazione? Se non posso inalare, preferisco i cristalli da aggiungere alla bevanda, dato che l'aggiunta del solfato è più difficile per me da dosare e calcolare. Preferisco poterlo prendere dal naso ma essendo pulito e senza dolore se non posso farlo vorrei poter fare dei cristalli da mettere nella bevanda o almeno dei granuli o qualcosa di più consistente

se la pulizia con IPA serve per poter inalare mi dimentico di ricristallizzare. per spiegare se non riesco a pulirmi abbastanza in qualche modo ottenere granuli o cristalli

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
Mi vedo in grado di farlo, tranne che per il vuoto, ma mi verrà in mente qualcosa.

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5
Se dovete lavare con qualcosa, fatelo con acetone freddo e asciutto. Anche l'IPA funziona, ma questo deve essere particolarmente asciutto e freddo.
Credo che il signor Haber stia complicando un po' troppo le cose, il normale ricristallo pulirà il vostro prodotto in modo decente, senza bisogno di fare il vuoto. Scaldate semplicemente un po' di metanolo o di IPA fino all'ebollizione e lasciate cadere l'alcool caldo un po' alla volta per risolvere tutte le vostre polveri, quindi lasciate il tutto indisturbato sopra il vostro freezer e rimettetelo in freezer dopo che è sceso a temperatura ambiente.

Last edited:

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
Dipende da quanto costa acquistare l'acetone secco. L'acetone viene venduto come diluente per vernici e ho visto che alcuni solventi per unghie dichiarano di essere al 100% acetone. Non so se è possibile ottenere acetone secco puro. L'IPA è facile da trovare.

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
314
Ho avuto molti problemi con l'acetone per smalto per unghie ai miei inizi e si è sempre rivelato essere almeno il 50% di acqua, ma credo che questo dipenda dal luogo in cui ci si trova; la distillazione è ovviamente una soluzione al problema (dato che il solvente per smalto per unghie è una soluzione di acetone in acqua, per quanto sia strano). Ma l'importanza pratica dell'acetone (o almeno del MEK) è così grande che posso anche immaginare una persona determinata a sintetizzarlo dall'IPA tramite una leggera ossidazione (riflusso con bicromato commutato in distillazione come indicato dal cambiamento di temperatura poiché l'acetone bolle a circa 55C, la rimozione costante del prodotto dovrebbe essere facile e la purezza decente).

sadow

Don't buy from me
Resident
Reaction score
63
Deals
11
Non dispongo di alcun tipo di attrezzatura da laboratorio, per poter distillare l'acetone avrei bisogno di un minimo di vetreria da laboratorio.

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
314
È vero, una volta ho aggiunto cloruro di calcio anidro (in gran quantità) all'acetone per la rimozione dello smalto per unghie finché non si è salato in modo esotermico (lieve), poi ho isolato lo strato superiore e ho aggiunto altro CaCl2 anh. (siccum) che ha assorbito ulteriormente l'acqua e poi ho usato il 35% circa del volume iniziale del prodotto come "acetone", forse non era ancora puro in senso assoluto ma ha fatto il suo lavoro. Credo che anche altri agenti essiccanti possano fare al caso nostro, così come consiglio di verificare il fenomeno della salatura, che è fondamentale nella chimica del ghetto.