Question REAZIONE FALLITA 2-IODO-4MP

INDIANELK

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 7, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
HO PROVATO A FARE IL 2-IODO-4MP PER LA PRIMA VOLTA ESATTAMENTE COME LA RICETTA DATA NEL VIDEO SUL FORUM. HO INIZIATO COME PREVISTO AGGIUNGENDO TUTTI GLI INGREDIENTI COME INDICATO E HO OTTENUTO LO STESSO ASPETTO DI RM ROSSO PECE NERO MARRONE MA QUANDO L'HO LASCIATO E SONO TORNATO DOPO 6 ORE I COLORI ERANO CAMBIATI IN MARRONE CHIARO. COME E' ACCADUTO Qualcuno può aiutarmi? Ho comprato i reattivi ad un prezzo molto basso per il primo tentativo e non è andato a buon fine Qualcuno può dirmi perché sto allegando una foto, il colore dello iodone è sparito @Novator @G.Patton aiutate gli esperti
 

Attachments

  • DLiqF4nyBR.jpg
    DLiqF4nyBR.jpg
    3.1 MB · Views: 157

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
Prima di tutto, ciao. Per favore, non digitate in Caps Lock. Siamo in grado di leggere le lettere minuscole. Non è molto carino.

Si riferisce a questo video?

Hai lasciato la base libera di mefedrone in un recipiente aperto per 6 ore? Ho ragione?
 

INDIANELK

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 7, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
No @G.Patton Intendo la veduta del 2-iodo-4 metilepropiofenone
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
Potete essere più specifici nella descrizione del problema? Descrivete la vostra procedura passo-passo e tutte le quantità di reagenti.
 

INDIANELK

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 7, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
S14JnE9kPm
 

INDIANELK

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 7, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
@G.Patton così ho seguito questo VEDIO passo per passo prima aggiunto 4mp come dato quantità secondo aggiunto ipa come dato terzo aggiunto tazza come dato e dopo di che ho aggiunto iodio come dato tutto sembrava giusto come nel VEDIO poi ho lasciato per mescolare a 60-65 gradi come indicato e quando è venuto fuori per la traduzione riflette la terminologia tecnica associata alle scienze chimiche.65 gradi come indicato e quando sono tornato a controllare dopo 6 ore il colore del RM è cambiato in marrone a differenza del nero rossastro del VEDIO perché così a questo punto più di 17 ore di agitazione sono completate e ho rimosso il RM nel recipiente la tazza era lì nella beuta ma il colore è marrone non rossastro come nel VEDIO
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
Potete applicare delle immagini della vostra miscela di reazione?
Hai aggiunto CuO come indicato nel tutorial?
Se hai letto questo tutorial, dovresti sapere che devi riscaldare e agitare la miscela di reazione per non meno di 15 ore (non 6).

Avete ottenuto tale sospensione nella vostra miscela di reazione?
H1ROM2jbom


P.S. Se si punteggia il testo, sarà molto più facile e comodo da leggere.
 

INDIANELK

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 7, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
No, non è così... so che devo riscaldare e mescolare per 15 ore e che ho mescolato per più di 17 ore, ma quello che volevo dire è che all'inizio, quando ho iniziato, la miscela aveva lo stesso aspetto del VEDIO, ma dopo 6 ore, quando sono andato a controllare il colore della miscela è diventato marrone chiaro, a differenza del VEDIO, e anche dopo più di 17 ore la miscela non aveva l'aspetto del VEDIO.
 
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
Non avete risposto alle mie domande
 

INDIANELK

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 7, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
No, non ho ottenuto la stessa sospensione che è diventata marrone chiaro.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
Avete riscaldato la vostra reazione durante queste 17 ore o no?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
Se avete fatto tutto come nel video, probabilmente il problema è nei vostri reagenti. Quale CAS di 4mp avete utilizzato? Siete sicuri che si tratti di 4'-metilpropiofenone?
 

INDIANELK2

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 9, 2023
Messages
5
Reaction score
5
Points
3
@G.Patton Esattamente stavo pensando la stessa cosa Ho acquistato due campioni da due diversi venditori locali uno era giallo scuro e l'altro bianco puro. Quello bianco aveva un odore molto buono, mentre quello giallo aveva un odore amaro. Ho provato prima con quello giallo e la reazione è fallita, ora sto provando con quello bianco e vediamo cosa succede. Per quanto ne so la reazione non è così difficile da eseguire correttamente. Ho provato anche con l'hbr su quello giallo quando ho aggiunto l'acqua ossigenata è diventato rosso e poi giallo, ma dopo aver seguito esattamente lo stesso metodo come mostrato nel video non ha ancora percipitato anche dopo 24 ore di agitazione.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
Non dovreste provare il sapore del vostro reagente. Non vi aiuterà a determinarne la qualità, ma solo ad avvelenarvi e a farvi venire il cancro. Controlla il suo punto di fusione. È un metodo facile da controllare.
 

INDIANELK

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 7, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
@G.Patton come posso mandarti un pm Voglio una guida uomo provato di nuovo e sembra che sto fallendo miseramente 😫 Ti pagherò se vuoi pls aiutarmi fuori 🙏😭
 

xoxoxoxo

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 11, 2023
Messages
25
Reaction score
16
Points
3
2i4m può essere prodotto in un forno a microonde, che non è così costoso come lo è, molto più velocemente
 
View previous replies…
Top