Question Cucinare metanfetamine per la prima volta.

03wise03

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 11, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno può spiegarmi le cose fondamentali sulla cottura delle metanfetamine e come posso iniziare? Ho lo pseudo ma non so altre cose.
Voglio produrre circa 3,5 once
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Non posso dirvi altro se non di iniziare a leggere il forum. Ci sono più informazioni di quelle necessarie per quello che stai cercando di fare. Cerco di aiutare le persone, ma sembra che tu non abbia passato mezz'ora a leggere i post relativi al tuo argomento. Se l'avesse fatto, non credo che avrei posto una domanda così ampia.
 

03wise03

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 11, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Non capisco un cazzo è così fottutamente complicato............like voglio un video o qualcosa del genere
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Bro ci sono letteralmente video passo passo su questo sito. La metanfetamina è fondamentalmente spazzatura, il suo fascino era che era così facile da produrre quando potevi andare da Walmart e comprare 10-50 confezioni di pseudoefedrina. Ci sono droghe là fuori che ti fanno saltare il cuore dal petto a 35 mg. E non è costosa.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Si sta riducendo l'efedrina, la pseudoefedrina, la norefedrina, la fenilpropilammina o il fenilacetalcarbonolo di 1 atomo di ossigeno. 😅😆😁😄
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
Dopo aver lavato la mia reazione con la soda caustica, estraggo l'olio e lo distillo per pulire il prodotto finale. E quando il rosso e lo iodio reagiscono per fare lo hi è un gas, quindi deve avere ho2 per rimanere nella beuta?
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Prendete un vaso di plastica da 5 litri, fate l'amalgama, dopo che il vostro alluminio è pronto, aggiungete 100mil metilammina 40% in metanolo, aggiungete 10mil bmk, mescolate, e aggiungete al recipiente di reazione, e aspettate fino a quando inizia il riscaldamento, aggiungete ballon, e agitate ogni 10 minuti per 2h, aggiungete un po' di Naoh, e aspettate ancora 2h, poi tutto l'alluminio si scioglie e diventa fango grigio, distillate, e hcl gas, o qualsiasi altro metodo che scegliete, ma prima leggete le basi, come fare una buona amalgama.
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
40mil 40% di metilammina in acqua, per 10mil di bmk.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Si tratta di acido idridoico/fosforo, senza metilammina. Come ho detto sulla mia bacheca, non c'è alcun vantaggio nella distillazione. Forse si guadagnerebbe l'1-2% di purezza, ma il peso che si perderebbe è di gran lunga superiore. L'aggiunta di acqua non è preferibile, a meno che non sia necessaria per dare il via alla distillazione, ma in tal caso si tratta solo di un paio di ml.
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
Quindi sarebbe meglio cristallizzare. Con il gas e ricristallizzare in frammenti riscaldandolo in toluene. In questo modo si frantumerebbe
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Sono abbastanza sicuro che per ottenere i migliori risultati sia necessario un doppio solvente. Sto pensando di estrarre la base con una bolla non polare o di acidificare per precipitare e ricristallizzare in un doppio solvente.
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
Cosa sono i solventi doppi. Come una miscela di toluene e nafta?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
In questo modo, ma probabilmente non in modo specifico, il solvente minore è quello in cui l'obiettivo non è solubile. Credo che ci sia un video sulla ricristallizzazione nella sezione video che vi dirà cosa è meglio fare e vi spiegherà perché.
 
Top