La sintesi della cocaina mostrata qui non vale molto.
Il prezzo del tè può essere di circa 70EUR/Kg, quello delle foglie di 38EUR/Kg.
Secondo questa sintesi, per ottenere questo risultato occorrerebbero circa 210 kg di tè, il che porterebbe il costo del solo tè a 14.700 euro per 1 kg di cocaina.
Per quanto riguarda i lieviti, si dice che siano necessari 750-1.000Kg di lieviti per sintetizzare 1Kg di Cocaina pura, il che porterebbe il prezzo a 28.500-38.000EUR per i soli lieviti necessari per 1Kg di Cocaina.
Come riferimento: Le aziende agricole in Sud America vengono pagate tra 0,5 e 3 euro per 1 kg di foglie, a seconda di come vengono essiccate prima della vendita (prezzi bassi per le foglie non essiccate, prezzi più alti per le foglie essiccate all'aria). Il prezzo delle foglie e del tè dovrebbe essere ridotto di molto per rendere questa sintesi pronta per l'uso commerciale. Se riuscite a trovare un buon venditore di foglie di coca/tè, potrebbe valere la pena di perseguire questa strada, altrimenti non proprio.
A prescindere da ciò, è comunque una sintesi interessante e potrei farla, dato che mi piace la cocaina e mi piacerebbe provare a farne una mia... ma non per uso commerciale.