Question qualcuno può dirmi di cosa ho bisogno per gestire un laboratorio clandestino di droga [ho letto il PDF ma non riesco a capire].

bluewoods672

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Voglio sapere di cosa ho bisogno per gestire un laboratorio clandestino di droga Ho letto il PDF sui laboratori clandestini di droga, ma è difficile per me da capire.
Le spiegazioni mi sarebbero di grande aiuto.

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,891
Deals
1
Puoi dire quale prodotto chimico è costoso da questo elenco? Questi reagenti sono anche abbastanza sicuri e legali.
  • 100 g di glicidato eteri di BMK (cas 80532-66-7; cas 41232-97-7; cas 5449-12-7);
  • ~20 g NaOH o KOH;
  • ~80 ml di HCl (35%) o 100 ml di H2SO4 (45%);
  • ~600 mL di DCM o etere di petrolio;
  • ~100 g di MgSO4 o Na2SO4;
  • ~500-600 mL di acqua distillata;
  • ~ 50 g di NaCl (opzionale);
A quale immagine ti riferisci?
Fornisce la fonte con la risposta alla domanda tipica, alcune persone pensano che sia molto più facile fare domande come "Cos'è l'olio o cos'è il matraccio a fondo tondo" invece di usare google. Naturalmente non scriverò la stessa spiegazione più volte. A volte è necessario trovare le risposte da soli invece di pretendere risposte con la schiuma alla bocca.
Potete trovare il fornitore di p2np tramite il forum BB Listing.

edy's

Don't buy from me
Resident
Language
🇳🇱
Reaction score
46
Inizio sbagliato, se questo è un stumbelnlock, l'uomo pensa a ciò che è in arrivo ulteriormente e se è la vostra cosa, non scherzo amico, essere sicuro e ottenere più informazioni, odio leggere che un altro amico ha fatto saltare in aria lui stesso o bruciato la sua faccia af, non è uno scherzo, il suo un lavoro reale pericolo, si prega di non undeeestimate esso, im non dicendo di non farlo, si prega di fare più reaserge per voi toutch qualcosa,
Lo dico da amico che ha buone intenzioni e che vuole vederti avere successo.
Sii sicuro