Question qualcuno può dirmi di cosa ho bisogno per gestire un laboratorio clandestino di droga [ho letto il PDF ma non riesco a capire].

bluewoods672

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Voglio sapere di cosa ho bisogno per gestire un laboratorio clandestino di droga Ho letto il PDF sui laboratori clandestini di droga, ma è difficile per me da capire.
Le spiegazioni mi sarebbero di grande aiuto.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
600
Prima di tutto la volontà di ricerca è la più importante. Questo forum offre tutte le informazioni di cui avete bisogno e che potreste trovare, soprattutto quando pensate di mettere in piedi un'operazione che potrebbe porre fine alla vostra vita da uomini liberi.

Oltre ai post di G.Patton, anche questo potrebbe essere utile:

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/set-up-your-garage-chemistry-lab.639/

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
600
Ci vuole tempo e un grande impegno da parte vostra, dato che gli aspetti sono molteplici.

Non si tratta solo di attrezzature o conoscenze chimiche, ma anche di costruire infrastrutture corrette per la catena di approvvigionamento e soprattutto di implementare la sicurezza per non essere scoperti.

Prendetevi il vostro tempo

Fenster

Don't buy from me
New Member
Reaction score
32
Se avete bisogno di fare questa domanda, è probabile che non dobbiate lasciare il vostro lavoro. lol

Fenster

Don't buy from me
New Member
Reaction score
32
Perché a queste domande stupide si risponde e a quelle buone si ignora. Si sta forse cercando di coltivare una cultura di idioti da imboccare con il cucchiaio?

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
600
Penso che soprattutto le domande dei principianti necessitino di consigli diretti come quelli sopra citati per garantire una maggiore sicurezza a tutte le persone coinvolte.

Quale delle vostre domande non ha ricevuto risposta? Forse possiamo aiutarvi

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
600
Per quanto ho capito, ci sono altri problemi in questo argomento, come la comprensione di base della chimica (che manca anche a me, in parte) di chi esegue questo percorso o non segue al 100% il consiglio.

Per quanto ho capito, la via per ottenere il P2P è stata spiegata abbastanza bene in questo topic e può essere eseguita con successo, mentre la via che porta dal P2P al prodotto finale è stata anch'essa menzionata, ma non ha potuto essere eseguita finora dai partecipanti al thread che hai linkato. Soprattutto per la reazione di Leuckart, c'è un rapporto approfondito nel forum.

Vi prego di correggermi se sbaglio, ricordo solo che questo post non ha avuto successo al 100% per tutti per diverse ragioni. Ma non necessariamente perché non sono state date risposte a tutte le domande importanti.

melk

Don't buy from me
New Member
Reaction score
13
P2P è di grande qualità
N-formy è di grande qualità
Tutte le domande poste in questo topic sono per il passo successivo
So che ci sono (6 persone) che aspettano consigli solo per l'ultimo passo.
E come ho letto qui qualche giorno fa
la risposta è già stata postata, ma deve solo essere decodificata per gli utenti normali.

Zero utenti qui possono decodificare questa immagine.

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,889
Deals
1
Salve, rispettate tutti i membri del forum e siate cortesi. Non accettiamo comunicazioni scortesi nel nostro forum. Tutti meritano di essere aiutati qui.
Ci sono le stesse domande, ho già descritto questo tema nel topic distaccato Sintesi P2P da eteri glicidati BMK

melk

Don't buy from me
New Member
Reaction score
13

Salve signor @G.Patton, il percorso che vuole utilizzare è per la produzione su piccola scala.
I prodotti chimici sono molto costosi e l'acquisto è ad alto rischio.

Pertanto, è necessario seguire il percorso di sintesi riportato nell'immagine.
Se qualcuno riesce a decifrare questa immagine, è possibile produrre olio A da tutti i prodotti legali.
non sono necessarie sostanze chimiche molto tossiche e il modo più economico di crearlo.
Questo si chiama progresso.
Capisco che ai venditori di prodotti chimici non piaccia questa strada.
È logico.
Ma io sono qui per imparare il modo legale, senza sostanze chimiche altamente elencate che sono tossiche e vietate e che hanno un prezzo eccessivo.

melk

Don't buy from me
New Member
Reaction score
13
Ho molto rispetto per le persone che rispondono davvero a una domanda.
Sono stufo delle risposte che rimandano ad altre discussioni. Questa non è affatto una risposta, ma serve solo a creare confusione.
Capisco che possa essere frustrante quando la stessa domanda viene posta più volte
ma questo fa parte del lavoro. E le risposte sono sempre senza impegno.

ps: scusate, pensavo di essere nel topic sull'olio A di saul

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
600
Penso che se si vuole intraprendere il percorso che la maggior parte dei chimici nei Paesi Bassi sta facendo nei grandi laboratori (oltre ai percorsi di idrogenazione catalitica), si avrà a che fare con prodotti chimici molto limitati. In base alla mia esperienza, le fonti OTC rendono l'intero processo più lungo, rendono i percorsi meno scalabili e a volte tendono a costare di più.

Se state cercando un modo più ''legale'' di produrre freebase o speed, perché non considerare la via NaBH4/CuCL2?
Bisogna anche capire il team di esperti di questo forum, quando si deve rispondere a domande di migliaia di persone ma queste sono state postate altrove, è più facile consigliare di controllare dove sono state postate le informazioni originali.

In generale, tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo percorso è già presente in questo forum.

1. Sintesi di P2P da eteri glicidati di BMK
2. 1-Fenil-2-propanone (P2P) amminazione di Leuckart ad anfetamina e metanfetamina. Scala ridotta.

Inoltre, ci sono alcuni utenti abituali, oltre al team di esperti, che hanno esperienza in materia e che potrebbero essere consultati per questo, se necessario. Non capisco davvero il problema

melk

Don't buy from me
New Member
Reaction score
13
Il Nabh4 è vietato e il P2nP è in cima a tutte le liste di controllo.
Inoltre, questo percorso è molto costoso.
Hai capito male, i grandi laboratori lavorano con prodotti legali, se possono, perché hanno un prezzo normale e sono legali.
Perché pensa che l'apaan sia stato il prodotto chimico NR 1 dal 2009 al 2018, perché era legale e a buon mercato (20€/kg)?

melk

Don't buy from me
New Member
Reaction score
13
Il P2nP è controllato a tappeto, persino i venditori di polish non lo elencano più sul loro sito web per questo motivo

è possibile acquistarlo, ma solo con veri messaggi privati per i clienti abituali che non lo vedono più elencato.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
600
Qual è il vostro prezzo target per litro di freebase?
Questo percorso potrebbe essere eseguito per 300 euro/litro, per le persone normali che non possono acquistare tonnellate di precursori costerà circa 600 euro/litro, il che è ancora ok.
Sono sicuro che i laboratori che lo fanno non condividono i loro percorsi esatti. Soprattutto non su internet
Da dove hai preso questa notizia? Potrei facilmente nominare un gruppo di venditori di P2NP che lo vendono pubblicamente, dato che non è illegale.

melk

Don't buy from me
New Member
Reaction score
13
Le vostre risposte sono corrette e P2nP è ancora legale, ma non si può ordinare.
il più grande venditore in Polonia di P2nP recentemente non è più elencato.
Inoltre, quando si utilizza la barra di ricerca, non ci sono più articoli da trovare.
Credo che ci sia una ragione per questo.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
600
Sì, credo che tu abbia ragione.

Tuttavia, non comprerei mai P2NP online, ci sono ottime alternative per mettere le mani sul prodotto.