- Reaction score
- 45
Il secondo lotto è stato realizzato, la qualità è ottima, i tester lo hanno preferito alle pillole di mdma in circolazione.
Un problema, tuttavia, è che sono stati utilizzati 50 g di 52190 e sono stati acquisiti solo 7 g di prodotto finale. Può darsi che abbiamo usato metilammina hcl mescolata con idrossido di sodio nella soluzione di dcm, probabilmente è fuoriuscito troppo gas metilammina. La soluzione al 40% di metilammina è ancora in arrivo, quindi la resa potrebbe migliorare. Non ho fatto l'estrazione dallo strato acquoso, quindi anche questo spiega il problema. Anche l'uso di un agitatore magnetico potrebbe portare a una resa inferiore?
Edit: finisco anche per aggiungere HCl direttamente nel DCM con la soluzione freebase dopo aver asciugato con solfato di sodio. Se il DCM dovesse essere evaporato con il vuoto e poi aggiunto l'HCl con l'acetone, come potrebbe portare a un risultato diverso dal metodo che ho usato finora?
Un'altra cosa che mi incuriosisce è come si fa la separazione degli strati con i secchi? Ho capito che con quantità minori si può fare con l'imbuto separatore, ma con i secchi sembra essere più difficile farlo correttamente.