SINTESI BK-MDMA METODO FACILE E VELOCE.

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
La soluzione per separare la base dello strato acquoso in cubetti è semplice, basta utilizzare sacchetti ermetici da 5 litri e versare il cubetto direttamente nel sacchetto e attendere la separazione delle fasi; una volta separate le fasi, il sacchetto è stato chiuso e posizionato in modo che uno dei lati sia inclinato dando la forma di un imbuto separatore, quindi la punta viene tagliata con le forbici consentendo la fuoriuscita di un flusso sottile e si possono facilmente separare gli strati.
 

cartelloszetas

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 23, 2023
Messages
33
Reaction score
28
Points
8
Feebasse ho sopra :)
 

Attachments

  • XJqYo6lL0j.jpeg
    XJqYo6lL0j.jpeg
    4.6 MB · Views: 369
  • aQz2IZCMmi.jpeg
    aQz2IZCMmi.jpeg
    4.4 MB · Views: 414

wavyUK

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 1, 2023
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
Potete mandarmi un pm?
 

cartelloszetas

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 23, 2023
Messages
33
Reaction score
28
Points
8
In 2 giorni ha realizzato:)
 

Attachments

  • 8UVL6mX9Zp.jpeg
    8UVL6mX9Zp.jpeg
    6.8 MB · Views: 554
  • D04jdYBx7y.jpeg
    D04jdYBx7y.jpeg
    6.5 MB · Views: 502
  • S5NkQYRi6a.jpeg
    S5NkQYRi6a.jpeg
    4.9 MB · Views: 217

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Sembra molto bello fratello!!!.
ma dal colore della tua base libera intuisco che si tratta di MMC, corretto altrimenti la base libera mdmc dovrebbe essere color Coca-Cola quando è sporca e bianca dopo un lavaggio in H2O con bicarbonato di sodio. Allo stesso modo, complimenti e sono contento che le mie istruzioni siano servite per il tuo successo. benedizioni fratello!!!.
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
314 gr bkmdma ricristallizzato con alcool isopropilico al 99% da 400 gr bkmdma iniziali, totale 52190 usato: 750g. Resa accettabile per me.

Proverò a ricristallizzare di nuovo con 1,5 ml di acqua e 1 ml di alcool isopropilico per ogni 1 gr di bkmdma, per sbaglio ho aggiunto troppo HCl inizialmente e ora brucia quando lo ingerisco, potrei aggiungere bicarbonato di sodio alla miscela per neutralizzare l'HCl in eccesso se la seconda ricristallizzazione non funziona.

@Acidosis, sei un dio


ZxJLoENM3q
 
Last edited:
View previous replies…

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Posso sapere da dove avete acquistato il precursore 2-Bromo-3',4'-(metilendiossi)propiofenone e che colore e forma vi è arrivato?
e da dove ha acquistato la metilammina 40% soluzione acquosa (CAS: 74-89-5)?
Grazie!
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Se il prodotto non dovesse presentare prurito dopo la ricristallizzazione, lo ricristallizzerei nuovamente in acqua distillata e in una miscela di metanolo e acetone nella seguente proporzione: per ogni 1 grammo di prodotto aggiungere 1 ml di metanolo e 1 ml di acetone e 50cl di h20, in totale 2' 5ml di liquido per ogni grammo di polvere, sciogliere bene la miscela fino a che non ci sono grumi di polvere a fuoco basso e metterla nel contenitore e non muoverlo assolutamente durante il corso di 4 giorni in modo che i cristalli si formino bene, se si muove il minimo il contenitore non cristallizzerà come dovrebbe. benedizioni fratello
 

PokemonGO

Don't buy from me
New Member
Joined
May 15, 2023
Messages
12
Reaction score
7
Points
3
Se vuoi riscaldare il dcm a 40°C PER 2H OTTIENI 810G DI POLVERE✓
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Il precursore del catinone metilone (CAS
52190-28-0) è il 2-bromo-3',4'-(metilendiossi)propiofenone? Posso sapere che formulazione ha? La maggior parte dei fornitori cinesi lo vende sotto forma di polvere e piccole rocce marroni, ma in letteratura ho letto che si tratta di una polvere cristallina bianca.
La metilammina (CAS: 74-89-5) potrebbe svolgere la stessa funzione della metilammina (soluzione acquosa al 40%)?
L'acido cloridrico (CAS:
7647-01-0) dovrebbe essere al 36% o potrebbe essere utilizzato anche al 37%?
Perché in questa sintesi chimica non vengono utilizzati calore o apparecchiature di laboratorio? Sono sorpreso
E per quanto riguarda la sicurezza personale, quali vestiti dovrei indossare per evitare di inalare gas tossici e per evitare che le sostanze chimiche penetrino nella mia pelle e causino ustioni...?
Grazie! :)
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
hai ragione, tutti i tuoi dubbi sono come tu affermi, il precursore deve essere una polvere cristallina di colore marrone molto scuro, in riferimento alla metilammina una qualsiasi delle 2 forme farà perfettamente il suo lavoro, semplicemente se usi la metilammina HCL deve essere sciolta in acqua con soda caustica, l'hcl per firmare il sale al 35-36% è perfetto... benedizioni all'antrace... c.d.s!!!
 
View previous replies…

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Perché stai ridendo? Lo chiedo perché non conosco il colore che ha, e il 99% dei fornitori cinesi di prodotti chimici mi invia una foto come questa.
 

PokemonGO

Don't buy from me
New Member
Joined
May 15, 2023
Messages
12
Reaction score
7
Points
3
Perché è sporco anche vendere 2b4m forma India la stessa polvere marrone sporco
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
ma in realtà è il CAS originale, giusto? solo che ha delle impurità ed è per questo che ha un colore marrone, di che colore e consistenza è allo stato puro?
Il problema è che tutti i fornitori di prodotti chimici lo vendono dello stesso colore (marrone) e della stessa consistenza (polveroso e con piccole pietre). Non ho visto nessun fornitore che lo venda con un colore diverso.
Grazie! ;)
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Questo è molto scuro, ma è possibile Cina hanno lotto con questo colore, allegare un imagen normale.
 

Attachments

  • CEcJbOT5ax.jpg
    CEcJbOT5ax.jpg
    359.4 KB · Views: 167

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Antrax ho nella prossima settimana cas 52910-28-0 con forte qualità pronto per l'Europa ... qualsiasi pensiero contattarmi
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
dovrebbe essere dello stesso colore? o di quale colore dovrebbe essere allo stato puro
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Non effettuo pagamenti anticipati, ma solo pagamenti sicuri tramite alibaba trade assurance o paypal.
la sintesi di BK-MDMA che hai condiviso nel forum da dove l'hai presa?
perché ti ho visto commentare un'altra sintesi chimica di metilone che un altro utente ha condiviso
 

PokemonGO

Don't buy from me
New Member
Joined
May 15, 2023
Messages
12
Reaction score
7
Points
3
È molto più bello il modo in cui è fatto il bk mdma e molto più puro come lui mostra
 

Wacd75

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 14, 2024
Messages
9
Reaction score
4
Points
3
Ho ricevuto lo stesso precursore, funziona con questo
 
Top