Sintesi di anfetamina da P2NP via Al/Hg (video)

kamusheto

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
quanti grammi si ottengono con questa ricetta
 

Madeinkorea

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Qualcuno ha provato il metodo dell'amalgama Al/Hg in piccole quantità?
Ho provato con lo stesso rapporto ma con una quantità 10 volte inferiore di tutto e ho ottenuto un precipitato grigio-verdastro immediatamente dopo aver versato la soluzione di p2np sull'amalgama.
Qualche idea su cosa possa essere successo?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

La vostra guida mi ha aiutato moltissimo!
Una volta che sarò riuscito a trovare un fornitore affidabile di nitrato di mercurio (II), sarò pronto a partire!

Grazie mille per il vostro lavoro!
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Siete sicuri della qualità di P2NP? Avete ricristallizzato questo precursore e controllato il punto di fusione?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
scommetto su un'amalgama non buona
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1

Madeinkorea

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
3

Ho preso il P2NP da un fornitore pubblicizzato qui sul forum con buone recensioni, quindi direi che la qualità è buona, ricristallizzerò e controllerò il punto di fusione nel prossimo futuro.
 

Madeinkorea

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Credo che intendesse dire che l'amalgama non era sufficiente per la reazione.
Potrebbe essere così, ma non sono ancora riuscito a trovare l'amalgama, perché in passato mi sono capitate delle complicazioni con l'amalgama. L'ultima volta che ho provato la lamina ha iniziato a scoppiettare e a fumare dopo il risciacquo, ma questa volta non ha reagito in modo così aggressivo, forse è stato questo il problema.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Sì, è quello che intendevo, grazie.
un'altra cosa difficile con cui alcune persone hanno problemi è l'aggiunta di troppo pochi sali per mlgm, controintuitivamente meno ne aggiungi e più schiuma e bolle quando la lavi (facendoti credere che sia ben mlgmata). vuoi un gorgoglio un po' vigile (senza schiuma) con un ingrigimento generale della sol. e i tuoi bois lucidi che galleggiano in cima. quando l'80-90% ha galleggiato in alto procedi come al solito. rispetta la procedura, pesa i tuoi sali, 1:1 (con ragione).
e non dimenticate di divertirvi
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Vi consiglio di farlo in ogni caso (misurate ogni nuovo lotto del fornitore), se volete essere sicuri nella vostra sintesi.
 

obwiju

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 2, 2022
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Salve, qualcuno conosce qualche fornitore europeo di nitrato mercurico, cloruro mercurico o acido nitrico? Una settimana fa ho acquistato dell'acido nitrico da un fornitore menzionato in questo thread http://www.aurelio-online.com/
ma non so se me lo spediranno.
Grazie!
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93

Guardate Constantylious dall'elenco dei fornitori dell'UE in Breaking Bad.

Possiede i compendi di Mercurio e lavora con l'escrow.

È meglio stare alla larga dal clearweb quando si tratta di questo tipo di prodotti chimici.

Potete trovare tutti i fornitori raccomandati qui:

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/b/europe.10/
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Onyxmet 10/10 dal prezzo al servizio a tutto, prendete dello zolfo già che ci siete, è economico.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Salve. Vorremmo ricevere un feedback da voi su questo fornitore. Per favore, condividete con noi i risultati della vostra trattativa.
 

danil1398

Don't buy from me
Member
Joined
May 2, 2022
Messages
11
Reaction score
0
Points
1
Salutando ancora tutti, abbiamo alcune domande sulla sintesi

1. È possibile che il P2NP si rovini o perda le sue proprietà?
2. Come riconoscere il P2NP corrotto?
3. Come e in quali condizioni si conserva il P2NP? Deve stare al freddo?
4. Durante la sintesi, nel primo passaggio Al Amalgam. Abbiamo lavorato sulle istruzioni e per 4 volte l'amalgama è fallita. Quando abbiamo aggiunto "Our Made Living Nitrate" la reazione è stata troppo veloce, in soli dieci minuti si sono create delle bolle, un liquido scuro e tutto l'alluminio è salito in superficie e abbiamo deciso di valutare l'amalgama e c'erano pochissimi altri allumini, abbiamo l'impressione che si sia sciolto durante l'amalgama. E quando abbiamo aggiunto una soluzione del P2NP preparato, la reazione è mancata e non c'è stata. Cosa è andato storto?
5. Prima della sintesi fallita di cui sopra, ne avevamo una che aveva un ottimo andamento, ma alla fine, quando abbiamo aggiunto una soluzione di soda caustica, abbiamo ottenuto una quantità eccessiva di base anfetaminica, circa 100 ml, mentre nelle procedure precedenti avevamo ottenuto risultati simili alla sintesi del video. Abbiamo capito che qualcosa non andava e abbiamo aggiunto anche acido solforico, ma non ha risposto.
6. Si può usare nell'ultimo passaggio, al posto dell'acetone, l'alcol isopropilico con l'acido solforico? O si trattava esclusivamente di acetone?
7. In un'occasione abbiamo avuto un'insolita grande resa in cui abbiamo ottenuto circa 3 volte più pasta. Intendiamo una pasta umida, una volta spremuta attraverso il tessuto. Quale potrebbe essere la causa?

Il P2np è rimasto fermo per molto tempo perché non riuscivamo a raggiungere il mercurio, quindi dubitiamo che il nostro P2NP si sia rotto, per cui ci siamo posti queste domande.

Per il resto abbiamo avuto una dozzina di sintesi di successo fino a quel momento.

Grazie per le risposte in anticipo :)
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
1.Sì, all'aria e a una temperatura superiore a 8C
2. Colore scuro, ricristallizzerei anche se diventasse solo un po' più arancione: lo si vuole giallo canarino.
3. In freezer, a tenuta d'aria, si conserva per un bel po' se è puro.
4.Leggete il mio post poco sopra, volete un'effervescenza allarmante, senza schiuma, senza reazioni molto evidenti.Se l'amalagama di mercurio si amalgama violentemente è troppo poco o troppo.L'avete pesato? Leggete il thread di Patton sulla separazione degli isomeri, è una buona risorsa anche per la sintesi.
5.idk
6.Sì, funziona senza problemi.
7.Può precipitare in modo diverso a seconda del solvente, della conc. della sol. di precipitazione, della temp. della sol. madre e della sol. di precipitazione, della conc. della freebase nell'ipa.Non fa differenza.Non usare tessuti, filtri del caffè a doppia busta se la carta qualitativa non è nel menu,

mi piace e iscriviti
 

Heartburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2022
Messages
18
Reaction score
13
Points
3
Ho prelevato 5 mg di campione in 1 ml di metanolo, ma non tutto il campione si è sciolto. Dopo 10 minuti di agitazione, la soluzione è stata filtrata attraverso un filtro a siringa da 7 micron. L'analisi GCMS condotta ha mostrato che il picco principale era quello desiderato. Gli altri composti disciolti nel campione erano: P2NP, 2-fenil-metilaziridina, 2-metil-3-fenil-aziridina e il meno abbondante era il benzil-metilchetossima, la cui somma dei sottoprodotti è inferiore allo 0,2% dell'area del picco (solvente non considerato nell'equazione). Un altro campione di 100 mg è stato incenerito in un forno da laboratorio, lasciando 16 mg di polvere insolubile in metanolo. Successivamente, la polvere è stata analizzata con MgCl2 in tampone di ammonio, con precipitazione su vetrino, quindi sono sicuro che si tratta di un sale inorganico di fosfato. Pertanto, la mia resa nel post #437 dovrebbe essere di 6,05g invece di 7,2.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Oltre al post di @UWe9o12jkied91d, è possibile verificare il punto di fusione. Questo test fornisce risposte chiare sulla purezza del vostro p2np.
 

Diva

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
Se lo sapete ditemelo per favore
 

Diva

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
Grazie per questo video
Vorrei sapere se P2NP è disponibile e nel video non ne ha menzionato l'uso.
Grazie ☺️
 
Top